Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

Citazione:Al limite nel forno ci mettiamo scacco...
 

 

Se se seeeeeeeee .....magari con contorno di patatine me ce metti nel forno  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  !!! Guarda che tu stai sempre in definizione....e devi magnà riso in bianco e carne di pollo senza la pelle!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - frank64 - 29-11-13

Citazione: 

Al limite nel forno ci mettiamo scacco...
 

 

Se se seeeeeeeee .....magari con contorno di patatine me ce metti nel forno  :ciappa:  :ciappa: !!! Guarda che tu stai sempre in definizione....e devi magnà riso in bianco e carne di pollo senza la pelle!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

Occhio Andrè che sento odore de porcetto sardo :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Paolo scusa l'O/T ma in attesa di news si sparano caxxate :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - ragno - 29-11-13

...ho rinunciato a fargli inclinare i montanti,tanto al K.W. gli tireremo tutti un mazzo tanto  :zsarcastic4xx: !! io portero' il flessibile,mentre dorme.........




1947 Ford Coupe - bronzo - 29-11-13

Con il Flathead, se non si ricorda di partire da Roma una settimana prima....mi sa che al KW ci arriva con qualche giorno di ritardo :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - Giò - 29-11-13

Battute a parte la macchina a che punto è?!




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 29-11-13

Appena verniciata, ma visto che io sono malato niente foto


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

Citazione:Appena verniciata, ma visto che io sono malato niente foto
 

Sei gracilino .......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

 

Verniciata oggi ?? Ma non era previsto per domani ???

 

 

p.s. Mi sono informato.........a Mirko.....ma la febbre t'ha fatto male........se vernicia domani........oggi solo alcuni ritocchi per non aver problemi domani .......il grande giorno  :ok: :ok: :ok: !!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

Pronta per partire domani mattina all'alba in carrozzeria.............Massi....stanotte mangia leggero ( magari ceni con Mirko che è malato e je tocca er brodino de pollo stanotte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ) e vai  a nanna presto che te vogliamo in forma domattina ehehehehheheheheehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

 

 

[Immagine: 2013_11_29_17_59_29_2.jpg]

url immagine




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

[Immagine: 2013_11_29_18_11.jpg]

free image upload

 

[Immagine: 2013_11_29_18_12.jpg]

hosting immagini




1947 Ford Coupe - chevy39 - 29-11-13

eppure sti montanti..........si vede il segno bianco dove deve tagliarla.....




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

Citazione:eppure sti montanti..........si vede il segno bianco dove deve tagliarla.....
 

Massi......domani convincilo a verniciare i supporti del cofano anteriore.........neri nun se possono vede...........pensaci tu :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 29-11-13

non vuole,li ha fatti apposta neri,......




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-11-13

Citazione:non vuole,li ha fatti apposta neri,......
 

Sì...lo sò gli ha fatti fare a  polvere.............però adesso che l'auto è verniciata .....stonano.........starebbero meglio del colore dell'auto.......... :011: :011: :011:

 

Domani daje nà spruzzata........Opsssssss  :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - paolo m - 29-11-13

Citazione:...ho rinunciato a fargli inclinare i montanti,tanto al K.W. gli tireremo tutti un mazzo tanto  :zsarcastic4xx: !! io portero' il flessibile,mentre dorme.........
La metto vicino alla casetta di Frank che quando dorme sente pure se scorreggia  una mosca,cosi io dormo tranquillo



1947 Ford Coupe - paolo m - 29-11-13

Citazione:Con il Flathead, se non si ricorda di partire da Roma una settimana prima....mi sa che al KW ci arriva con qualche giorno di ritardo :ciappa: :ciappa:
Speravo in una giornata per arrivare :ciappa:



1947 Ford Coupe - paolo m - 29-11-13

Citazione:Battute a parte la macchina a che punto è?!
Domani si vernicia



1947 Ford Coupe - paolo m - 29-11-13

Citazione: 

non vuole,li ha fatti apposta neri,......
 

Sì...lo sò gli ha fatti fare a  polvere.............però adesso che l'auto è verniciata .....stonano.........starebbero meglio del colore dell'auto.......... :011: :011: :011:

 

Domani daje nà spruzzata........Opsssssss  :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

Sta bono che mi sta facendo venire l'ansia un giorno mi dice la verniamo cosi un altro giorno colà, mo mettici pure tu con le staffe siamo apposto :ciappa: lasciatelo tranquillo



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-11-13

La Ford di Paolo che và dall'estetista..........attendiamo nuove notizie questo pomeriggio !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

[Immagine: 2013_11_30_08_26_11.jpg]

host image




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 30-11-13

Attento che non ci passa sotto il ponteWink


1947 Ford Coupe - Giorgio - 30-11-13

così la fa roadster :zsarcastic4xx: