Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - bronzo - 25-11-13

Citazione: la vita di scacco dipende dal forum 
 

 

AHAHAHA...MUORO!!!!!

Sarà il nuovo slogan in home page!!! :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Citazione:Ma ha il cellulare.............. sò c@zzi vostri!!!! Lui vi terrà d'occhio...non crediate di farvi una vacanza... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

Ho un macinino da afè ..... ma quando serve è imbattibile.......... PaoloM si "inc@zz@" perchè non ho nemmeno Whatsapp e quando mi manda foto o video lo può fare solo tramite email :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: ......ma io sò Vintage..............anche se mi piacciono i Full Kustom ahahahahahahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - olds67 - 25-11-13

solo a contare le ore di ricerca che fà per mè può farlo diventare un lavoro a provigione cosi compra sta caxxo di macchina e lo massacriamo noi  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Citazione: 

 la vita di scacco dipende dal forum 
 

 

AHAHAHA...MUORO!!!!!

Sarà il nuovo slogan in home page!!! :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:

 

 

ahahahahahahahahahaha ...................mò non esageriamo :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .......... però vedete di far presto con stè MODIFICHE ahahahahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - bronzo - 25-11-13

Scacco....non fare whatsapp...... :555: :555: :555: :555:

 

ora torniamo in topic anche se son piegato in due dalle risate...please!!!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Citazione:solo a contare le ore di ricerca che fà per mè può farlo diventare un lavoro a provigione cosi compra sta caxxo di macchina e lo massacriamo noi  :zsarcastic4xx:
 

Ma infatti non la compro perchè sò che ci sono un bel pò di falchi pronti a "distruggermi" ahahahahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:....... Alex in primis :zsarcastic4xx:

 

Si scherza........................chiaramente..............magari potessi.....sarei talmente felice che le critiche non le vedrei nemmeno :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Comunque a proposito di ricerche........se mi rispondono dagli Usa..........ne ho una bella per stò intake di MIRKETTO eheheheheheh,,,,,,,,fine OT....pardon !!!



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Citazione:Scacco....non fare whatsapp...... :555: :555: :555: :555:

 

ora torniamo in topic anche se son piegato in due dalle risate...please!!!
 

Ma tanto il tuo numero non ce l'ho...quindi puoi star tranquillo Bronzo....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  e poi finkè non ti farai stò benedetto Kustom....sarai salvo !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - paolo m - 25-11-13

Scacco ci penso io a te :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Citazione:Scacco ci penso io a te :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 26-11-13

Citazione:Scacco ci penso io a te :zsarcastic4xx:


Ahia....


1947 Ford Coupe - alexplus - 26-11-13

Citazione:Scacco ci penso io a te :zsarcastic4xx:
SE SERVE UNA MANO! :zpugil:  :aufsmaul:  :aufsmaul:           :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-11-13

Citazione: 

Scacco ci penso io a te :zsarcastic4xx:
SE SERVE UNA MANO! :zpugil:  :aufsmaul:  :aufsmaul:           :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 28-11-13

paolo metti le foto dell'auto finita......




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-11-13

Citazione:paolo metti le foto dell'auto finita......
 

se se se seeeeeeeeeeeeeeeee .................aspettiamo a sabato per quelle !!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - paolo m - 28-11-13

A chevy, Scacco lo sa prima di te che la devi fare :ciappa:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 28-11-13

la faccio quando lo dico....solo quando lo dico ioooo.............x sabato salta....devo sistemare la vette che è piu' importante.....




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 28-11-13

E togliere gli sgocciolatoi ... E Ragno insiste per inclinare i montanti...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-11-13

Citazione:la faccio quando lo dico....solo quando lo dico ioooo.............x sabato salta....devo sistemare la vette che è piu' importante.....
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:





Immagine inserita

image hosting


1947 Ford Coupe - chevy39 - 28-11-13

penso che neanche se lo pagano fa' altre modifiche.......anche perchè ha tempo fino a domani....sabato chi c'è c'è.....




1947 Ford Coupe - bronzo - 29-11-13

Al limite nel forno ci mettiamo scacco...