Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-11-13

Citazione:scacco famme scrive pure a me..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  sei stato latitante oggi..... stavi finendo di passare4 la pagliettina ??? Ti ho fatto da segretario ......a GRATISE sia chiaro !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - frank64 - 21-11-13

Citazione:Questa è soltanto una prima spruzzata che verrà usata solo come fondo............l'auto poi verrà portata in carrozzeria......e verrà verniciata !
 

 

A Scà, non te se po' nasconne un caxxo :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: !! Non è che vuoi venì a lavorà con Max? Saresti disposto pure a spianà i bozzi ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 21-11-13

Citazione:Comunque non vorrei dire niente ma anche i Burbank Choppers (CA) ne hanno una, hanno voluto copiarti Paolè....

Io fossi in te sarei onorato :408:  :408:  :408:

 

[Immagine: burbankchoppers_zps9c4f8a6f.jpg]
 

Sabato te lo porto giu' ... Aspetta di vedere Keith Weesner con la maglietta dei Wise ...



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-11-13

Citazione: 

Questa è soltanto una prima spruzzata che verrà usata solo come fondo............l'auto poi verrà portata in carrozzeria......e verrà verniciata !
 

 

A Scà, non te se po' nasconne un caxxo :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: !! Non è che vuoi venì a lavorà con Max? Saresti disposto pure a spianà i bozzi ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  

 

 

ma scusa che nascondere e nascondere......ma secondo te Paolo e Max avrebbero verniciato nel garage ??? Era normale che la verniciatura vera e propria verrà fatta poi in carrozzeria........mica ho svelato nulla di segreto !!!!



1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-11-13

Citazione: 

scacco famme scrive pure a me..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  sei stato latitante oggi..... stavi finendo di passare4 la pagliettina ??? Ti ho fatto da segretario ......a GRATISE sia chiaro !!!! :zsarcastic4xx:

 

è vero,sono stato latitante,ma non solo oggi,ormai voglio vedere la luce...... :ok: .......lavorare vicino al mastro e vederlo contento non ha prezzo.....



1947 Ford Coupe - paolo m - 21-11-13

Citazione: 

Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...
 

 

A Giulià mavattelapijanderc...0 :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: . Glie la stai a fa taglià tutta sta macchina :zsarcastic4xx: .

Io lo sgocciolatoio non lo toglierei mai, su sti ferri l'acqua entra sempre, figurati senza

 

 

@Paolom: stupenda!!! Pensa con le gomme e cerchi giusti come viene bella... :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  

 

hahahahahahahah io ancora non posso rispondere male la presidente ma tu si hahahahahahahah a Giulia ma che me mi sfotti



1947 Ford Coupe - paolo m - 21-11-13

Dopo una giornata di cacca con gente di cacca rientro in garage e mi sono passate tutte le paturnie ,ancora non mi sembra vero che questo progetto sta alla fine del tunnel,e Bandido Che dice i gocciolatoi e allora c'è l'avete con me :zsarcastic4xx: .

Oggi dopo aver visto le foto ,chiamo il carozza e gli ho chiesto se era contento del risultato,non so se ero piu contento io o lui, ha fatto come gli pare :zsarcastic4xx: e ne è valsa la pena




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 21-11-13

E' bellissima .... Ma prima del trasparente un pensiero lo farei ...


1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-11-13

Citazione:E' bellissima .... Ma prima del trasparente un pensiero lo farei ...
ti posso rispondere alla 'romana'?....................... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - olds67 - 21-11-13

scacco matto non al re nero  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Bella presidente!!!!!!!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-11-13

Citazione:scacco matto non al re nero  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Bella presidente!!!!!!!
 

Che cosa c'entro io adesso ??? :011: :011: :prrrr: :prrrr: :prrrr:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

A Chevyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...........hai accesso il forno stamattina ???

 

Mi raccomando...........forno preriscaldato a 200° e se magnamo stò bel MARITOZZO in settimana  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 25-11-13

forse sabato.....forse.....




1947 Ford Coupe - bronzo - 25-11-13

Scacco....il forum da domani chiude per lavori...la Ford non entra in forno prima di sabato....se entra...

 

mi sa che ti conviene trasferirti da Mirko... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 25-11-13

Ho una casa libera se vuoi, scontiamo in ricerche.


1947 Ford Coupe - chevy39 - 25-11-13

vero....a scacco non ci ha pensato flavio.....non c'ha neanche feisbucco...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - bronzo - 25-11-13

Ma ha il cellulare.............. sò c@zzi vostri!!!! Lui vi terrà d'occhio...non crediate di farvi una vacanza... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 25-11-13

controlla dal satellite...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ......mo che legge.......scacco te volemo bene.......diciamo...... :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-11-13

Speriamo che Flavio faccia presto.....altrimenti ve becco tramite il satellite come dice Massi ahahahahahahahahaahaha :zsarcastic4xx:

 

A Chevy.......stò maritozzo se lo magnamo stò Week End.............. che vor dì  forse :ciappa: :ciappa: ???

 

Daje de compressore annamooooooo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - olds67 - 25-11-13

povero scacco la vita di scacco dipende dal forum  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: aiutiamolo a superare il trauma di una settimana..........io ti chiamo va bene? :ciappa: