Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - ronald66 - 20-11-13

Citazione: 

Foto aggiornamento lavori di oggi............ malgrado l'inconveniente di oggi ...i ragazzi han portato avanti il lavoro.....speriamo per domani :ok:

 

[Immagine: 2013_11_20_16_27_34_1.jpg]
hostare immagini
il Sig.re, il ragazzo è andato a lavorare per pagare il Sig.re carroziere :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: comincia avere una certa età e si potrebbe offendere se gli dai del ragazzo

 

Certo raga una foto cosi di un garage di casa a fa certi capo lavori non e da tutti...

 

Real Passion!!! :ok:  




1947 Ford Coupe - chevy39 - 20-11-13

bella sky, :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ....anche perchè a roma i nomi si accorciano..... :zsarcastic4xx: , a pa',a fra' a giova'.....




1947 Ford Coupe - bronzo - 20-11-13

Concordo. Real Hot Rodders!!!!!!!!!!!




1947 Ford Coupe - chevy39 - 20-11-13

ronny manchi tu....... :ok:



1947 Ford Coupe - ronald66 - 20-11-13

Citazione:ronny manchi tu....... :ok:
Sto aspettando a te amico mio .. :ok:



1947 Ford Coupe - ronald66 - 20-11-13

Il prossimo passo sara' di fare un Hot Rod  che fa 12" sulla strip...  :ciglia:  :ciglia:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 20-11-13

Citazione: 

 

Foto aggiornamento lavori di oggi............ malgrado l'inconveniente di oggi ...i ragazzi han portato avanti il lavoro.....speriamo per domani :ok:

 

[Immagine: 2013_11_20_16_27_34_1.jpg]

hostare immagini
il Sig.re, il ragazzo è andato a lavorare per pagare il Sig.re carroziere :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: comincia avere una certa età e si potrebbe offendere se gli dai del ragazzo

 

Certo raga una foto cosi un garage di casa a fa certi capo lavori non e da tutti...

 

Real Passion!!! :ok:  

 

 

Aggiungi anche Frank....che ha fatto tutto dentro un capanno minuscolo autocostruito ..... :ok: :ok:



1947 Ford Coupe - caddy55 - 20-11-13

Citazione:Prove colore [Immagine: apequdy8.jpg]
Bellissimo colore, complimenti per la scelta! 

 

Stronzetto mode ON: è veramente deludente vedere gente che lavora anni intorno ad una macchina arrivare alla fine del lavoro per coprire tutto con un fottutissimo nero opaco... 

Stronzetto mode OFF: ok, ammazzatemi...



1947 Ford Coupe - paolo m - 20-11-13

Grazie a tutti,ma aspettiamo per vederla finita,ma promette bene altrimenti...... :letto: .......domani sembra essere brutto tempo,quindi il carozza vada a dormire presto :ciappa: 




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 21-11-13

Anche da casa continuo a sbirciare. Che spettacolo
[Immagine: pury9utu.jpg][Immagine: a8e4u8a3.jpg][Immagine: 5e3y8u2e.jpg][Immagine: 6aje7y7y.jpg]


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-11-13

Bellissima !!! Perfetta !!!! E non ha ancora il trasparente !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 21-11-13

Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...




1947 Ford Coupe - frank64 - 21-11-13

Citazione:Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...
 

 

A Giulià mavattelapijanderc...0 :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: . Glie la stai a fa taglià tutta sta macchina :zsarcastic4xx: .

Io lo sgocciolatoio non lo toglierei mai, su sti ferri l'acqua entra sempre, figurati senza

 

 

@Paolom: stupenda!!! Pensa con le gomme e cerchi giusti come viene bella... :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  



1947 Ford Coupe - ChevyTonio - 21-11-13

bellissimaaaaa... sti romani ce sanno proprio fà coi ferri vecchi.. complimenti




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 21-11-13

Citazione: 

Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...
 

 

A Giulià mavattelapijanderc...0 :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: . Glie la stai a fa taglià tutta sta macchina :zsarcastic4xx: .

Io lo sgocciolatoio non lo toglierei mai, su sti ferri l'acqua entra sempre, figurati senza

 

 

@Paolom: stupenda!!! Pensa con le gomme e cerchi giusti come viene bella... :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  

 

 

Appunto , entra sempre ... a sto punto l'estetica in primis ...



1947 Ford Coupe - bronzo - 21-11-13

Citazione: 

Sai che io avrei tolto lo sgocciolatoio??

Sarebbe stata ancora piu' pulita...
 

 

A Giulià mavattelapijanderc...0 :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug: . Glie la stai a fa taglià tutta sta macchina :zsarcastic4xx: .

 
 

 

MUORO!! :lol56: :lol56: :lol56:

 

 

 

 

 

Comunque...BELLISSIMA. Aspetto con ansia il trasparente!



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-11-13

Questa è soltanto una prima spruzzata che verrà usata solo come fondo............l'auto poi verrà portata in carrozzeria......e verrà verniciata !




1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-11-13

settimana prox si va al forno e si finisce....speriamo..... a meno che gli viene in mente di tagliare i 'gocciolatoi'.....




1947 Ford Coupe - frank64 - 21-11-13

Comunque non vorrei dire niente ma anche i Burbank Choppers (CA) ne hanno una, hanno voluto copiarti Paolè....

Io fossi in te sarei onorato :408:  :408:  :408:

 

[Immagine: burbankchoppers_zps9c4f8a6f.jpg]




1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-11-13

scacco famme scrive pure a me..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: