Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - bronzo - 16-11-13

Ragazzi...immaginate che aria si respira li dentro!!! Grandi!!!!!!!!

 

Più che mascherina però ci vorrebbe una bombola d'ossigeno! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 16-11-13

@ Bronzo di puzza c'è nè abbastanza,ma fortunatamente ci sono 2 serrande,l'altra sta dietro la corvette e basta aprirle entrambe e con poco si cambia aria,ma il problema sono sempre i vicini"che hanno ragione"ma con un pò di accortezza non se ne accorgono.

@ Bandido si è un bel forno :zsarcastic4xx: c'è un pò di tutto,ma non è tanto differente dalla maggiorparte delle carozzerie.

@ Scacco di aggiornamenti c'è ne sono pochi,oggi abbiamo come sai riguadato il muso ci sono 3 curve differenti da raccordare e non è facile con una sola stuccata riuscire a farle uguali,perdipiu vicine,quindi abbiamo rispianato il fondo di ieri riguardato di stucco ,rispianato e verniciato di nero lucido a rapida essiccazione per vedere il risultato finale reale,poi abbiamo tolto tutto il nero e ridato il fondo,ora ci sono due stupidagini da riguardare e ci siamo.




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-11-13

dai......và bene così.....ci siete quasi finalmente!!! Mi fà piacere che abbiate risolto o quasi quella faccenda delle curve sul muso...........capisco che non sia semplice da fare.........ma andava fatta Paolè.........la parte anteriore è super a  vista....e si sarebbe notato troppo !!!  Abbi ancora un pò di pazienza e tieni duro che il più è ormai fatto !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-11-13

Prove colore
[Immagine: apequdy8.jpg]


1947 Ford Coupe - bronzo - 19-11-13

Wow!!!! Bellissimo!!!!!!


1947 Ford Coupe - frank64 - 19-11-13

Lucido diretto acrilico o base opaca e trasparente?

Stupendo comunque, gran bel colore.

Hai capito Paoletto !?! Ha aspettato e c'ha visto lungo !!

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  



1947 Ford Coupe - chevy39 - 19-11-13

base opaca e trasparente,non è una prova colore.....è IL COLORE!!!!! :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-11-13

Eccoci quì..............il lavoro và avanti alla grande............non sembra vero...ma finalmente è arrivato il giorno delle prime fasi di verniciatura...........COMPLIMENTI PAOLO per la tenacia che hai avuto in tutti questi anni !!! :ok: :ok:

 

Complimenti anche  a Chevy39 che ha fatto un gran lavoro in questi giorni !!!!  :ok:  :ok:

 

la vernice senza il trasparente non sembra nemmeno quella finale che ha postato Mirko poco fà.......

 

[Immagine: 2013_11_19_15_18_00.jpg]

upload immagini

 

[Immagine: 2013_11_19_15_33_02.jpg]

caricare immagini

 

[Immagine: 2013_11_19_16_24_04_2.jpg]

hostare immagini

 

E adesso la targhetta ORIGINALe Del 1947........ guardate voi il colore !!!!! :ok: :ciglia:


 

[Immagine: 2013_11_19_17_33_49_1.jpg]

hosting immagini




1947 Ford Coupe - frank64 - 19-11-13

Uhmmmm, stupendo il colore, bellissimo il muso però.... a me quella targhetta mezza ribattuta non me convince......

 

Ahahahahahahahahahahahahah

 

 

Che macchina ragazzi Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  !!!!!!!! :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  




1947 Ford Coupe - ronald66 - 19-11-13

Che spettacolo raga !!!!!!

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-11-13

Addio premi, per le prossime edizioni Paolom e Frank64 la fanno da padroniWink

Bravi ragazzi, portate gloria a Roma


1947 Ford Coupe - paolo m - 19-11-13

Sono contento che vi piace,appena a cominciato ci stavo ripensando ma una volta dato il trasparente mi sono passate tutte le paure,è incredibile come cambia colore con la luce,i numeri caro Frank sono i suoi forse il battitore all'epoca era un pò ciucco :zsarcastic4xx: .

Scegliere un colore per un auto non è facile,grazie a Scacco che mi ha postato un mare di foto siamo arrivati a questo che poi si è rilevato anche essere un colore gia usato molti anni fa ,vedi targhetta  dei numeri.




1947 Ford Coupe - skylineeeeee - 19-11-13

Ok, adesso vorrei vedere il topic della prossima.. Wink




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-11-13

Citazione:Ok, adesso vorrei vedere il topic della prossima.. Wink
Dobbiamo aspettare il prossimo divano di Mirko o a la moglie di Frank che lo mette alle strette :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: sono due bei progetti bisogna solo aspettare



1947 Ford Coupe - chevy39 - 19-11-13

Citazione:Ok, adesso vorrei vedere il topic della prossima.. Wink
gia'....pure io...questa è andata ormai.....



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-11-13

Paolo, io ti consiglio quella 52 a cui stanno mettendo il culo di una 49. Ci si puó parlare è una persona seria


1947 Ford Coupe - skylineeeeee - 19-11-13

certo che dopo averci lavorato per anni, aver TERMINATO il lavoro.. Non ti lascia un senso di vuoto? Adesso non vorrai mica perdere tempo a guidarla?!?

Vabbé che potrai sempre passare tanto belle ore da frank col suo nuovo rud.. Ehm.. Progetto.. Smile




1947 Ford Coupe - Wildcat - 19-11-13

Topic della prossima??? Oh che correte a fare? Che è sta fretta?! Non la volete vedere rimontata prima??!!! Io muoio dalla voglia!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-11-13

Ecco arrivata un'altra foto............ La vernice è ancora senza trasparente.......... quindi risulta molto diversa da come sarà al termine dei lavori..........

 

[Immagine: 2013_11_19_17_25_11.jpg]

upload immagini gratis




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-11-13

Citazione:Topic della prossima??? Oh che correte a fare? Che è sta fretta?! Non la volete vedere rimontata prima??!!! Io muoio dalla voglia!
A chi lo dici