Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - paolo m - 01-11-13

Citazione:Ho perso un po' il filo del discorso: quella è una griglia Cadillac?
 
 

Ho avuto dei problemi con la griglia chevy e mi sono dovuto accontentare di questa grill stupenda


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 01-11-13

REGALATA, e non ci ha offerto nemmeno una cena


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 01-11-13

Citazione:REGALATA, e non ci ha offerto nemmeno una cena
 

Vabè ...se vi offriva una cena ....faceva prima  a comprarsela in USA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ..........magari un bel paninozzo con la porchetta :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 03-11-13

Quì si lavora alla grande anche la domenica.............. non si seguono mica le partite di calcio o Domenica In :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......

 

grande Paoloooooooooo bellissimo lavoro come sempre.......... :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:

 

[Immagine: k0ss.jpg]


 


 

[Immagine: ll4n.jpg]

[Immagine: i7fz.jpg]



 



1947 Ford Coupe - ragno - 03-11-13

come sempre ottimo lavoro,l'unica cosa che avrei fatto,e' prolungare il cofano fino alla griglia,per evitare la linea orizzontale della chiusura del cofano stesso,e in questa maniera avresti il proseguimento delle chiusure laterali tra il cofano e i parafanghi che sarebbe più' elegante.....sei sempre in tempo!!! :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 03-11-13

Il lavoro non è ancora finito è rimasto di finire tra cofano e la parte sotto,che il mio carozziere è un pò pesante e non gli piaceva,neanche a me hahahah,da sistemare l'aria da cofano e parafanghi e la parte sotto la griglia,ma nell'insieme mi sembra un buon compromesso.


1947 Ford Coupe - paolo m - 03-11-13

 
Citazione:come sempre ottimo lavoro,l'unica cosa che avrei fatto,e' prolungare il cofano fino alla griglia,per evitare la linea orizzontale della chiusura del cofano stesso,e in questa maniera avresti il proseguimento delle chiusure laterali tra il cofano e i parafanghi che sarebbe più' elegante.....sei sempre in tempo!!! :zsarcastic4xx:
L'avevo valutata anche con l'altra griglia,ma non mi convinceva.


1947 Ford Coupe - bronzo - 03-11-13

GRAN BEL LAVORO!!!!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - frank64 - 03-11-13

Capolavoro direi !!!!

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-11-13

Oggi ho dato una mano a Paolo ecco il risultato
[Immagine: nyga2ezy.jpg][Immagine: utegajep.jpg]
Ovvio, io sono il fotografo


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-11-13

Altre
[Immagine: upe3aveh.jpg][Immagine: 8e9ameve.jpg]


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-11-13

Notate la griglia Caddy48 conservata (nuova) presa e portata a casa, senza che abbia pagato nemmeno una cena, vabbè.


1947 Ford Coupe - chevy39 - 11-11-13

Citazione:Notate la griglia Caddy48 conservata (nuova) presa e portata a casa, senza che abbia pagato nemmeno una cena, vabbè.
gia',la cena..... :frown2:  :frown2: cmq grande mirko gibbo,mani d'oro,e si vede,il tuo contributo si percepisce...... :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 11-11-13

Le foto non sono tanto diverse dalle altre,l'unica cosa che adesso è finita la battitura  "ci sarebbero i montanti" :ciappa:   anche passato il controllo del mio carozziere di fiducia,sistemata l'aria tra cofano e parafanghi che lasciava un pò a desiderare,calcolando lo spessore della vernice e del trasparente, posizionata la fascia in inox sotto la grill che come dice Scacco rifinisce e non ha torto.

Oggi ho propio goduto vedendo il tutto,adesso il mio solo pensiere è vedere l'ingresso del Kw a bordo della mia ford come il nuovo video della presentazione.

Settimana prossima salvo imprevisti volendo si potrebbe verniciare,sempre sel Lor Signore è disponibile. :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 11-11-13

Grande Paoloooooooo !!! magnifico lavoro...........la piastra in INOX è davvero bella !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - frank64 - 11-11-13

Finita questa io me vado a nasconde col caretto dei gelati :fifone14:   :fifone14:  :fifone19:  




1947 Ford Coupe - paolo m - 12-11-13

Citazione:Finita questa io me vado a nasconde col caretto dei gelati :fifone14:   :fifone14:  :fifone19:
no no Ti dico solo che mi e'costata un terso del caretto una diffetresa ci sara'


1947 Ford Coupe - chevy39 - 12-11-13

gia' pensava alla griglia....... :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 02112008391.jpg]




1947 Ford Coupe - paolo m - 12-11-13

Citazione:gia' pensava alla griglia....... :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 02112008391.jpg]
Ero un pischello



1947 Ford Coupe - frank64 - 13-11-13

Citazione: 

gia' pensava alla griglia....... :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 02112008391.jpg]
 

 

Ero un pischello

 

 

 

 

Ahahahahahahah, ho pensato la stessa cosa ahahahah