Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-10-13

Citazione: 

Che mano villosa ha Paolo...

Preferivo vedere piu' auto e meno pelo.....comunque...


Ma il nonno sta a Miami??

Non lo sento piu' ....
 

il nonno starà a scapoccia con quei tre carburatori

 

 

 

Fà finta di non esserci e quando meno te lo aspetti esce fuori con qualcosa di nuovo ....... oggi ha fatto un'acquisto OTTIMO !!! Ha vinto un'asta all'ultimo secondo :ok: :ok: :ok:



1947 Ford Coupe - frank64 - 28-10-13

Citazione:Che mano villosa ha Paolo...
Preferivo vedere piu' auto e meno pelo.....comunque...


Ma il nonno sta a Miami??

Non lo sento piu' ....
 

 

Ahahahahahah, diciamo che c'è pelo e pelo ma ormai tu cor pelo hai chiuso ahahahahahahahah

 

Il nonno eccolo qua, stasera a momenti pijava a fòco co tutto er caretto ahahahahahahahah.

 

Domani se tutto va bene parte.....

 

Parliamo della 47 di Paolo piuttosto che der pelo di Paolo ahahahahahah

Insomma vedo che si riparte alla grande....

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:



1947 Ford Coupe - skylineeeeee - 28-10-13

mi sono passato 239 pagine di topic in una serata.. a parte che mi gira la testa, mi sono accorto di aver scritto solo 2 stronzzzate e di non averti mai fatto i complimenti per il lavoro pazzesco che hai fatto. grandissimo!

 




1947 Ford Coupe - paolo m - 28-10-13

Citazione:mi sono passato 239 pagine di topic in una serata.. a parte che mi gira la testa, mi sono accorto di aver scritto solo 2 stronzzzate e di non averti mai fatto i complimenti per il lavoro pazzesco che hai fatto. grandissimo!

 
Grazie,dopo 239 pagine e ancora non è finita,fanno molto piacere i complimenti.



1947 Ford Coupe - chevy39 - 29-10-13

Citazione:mi sono passato 239 pagine di topic in una serata.. a parte che mi gira la testa, mi sono accorto di aver scritto solo 2 stronzzzate e di non averti mai fatto i complimenti per il lavoro pazzesco che hai fatto. grandissimo!

 
sky,tu almeno gli hai fatto i complimenti,noi scriviamo solo cazzzate....... :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 29-10-13

Si lavora a tempo di record e non potendo più pubblicare mie foto, faccio per Paolo
[Immagine: syzuty4e.jpg][Immagine: 3y3yzady.jpg][Immagine: 5atyhuny.jpg][Immagine: a3a3yvah.jpg][Immagine: arazadud.jpg]


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-10-13

Grazie Mirko !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  ..............Vai Paolèèèèèèèèèèè che tra un pò si vernicia !!! :clapclap:

 

 

Se non Toglie "quer baffo" ....jè regalo questo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: rasoio%20corno2%20p%20copia%20copia.jpg]




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 29-10-13

Ancora
[Immagine: uzuqy3a2.jpg]


1947 Ford Coupe - frank64 - 29-10-13

Grande lavoro, gran macchina !!!

 

E bravo Paolo, j'è ripartito de frullino  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 29-10-13

Scacco il baffo va via, ora con la nuova griglia non centra piu nulla forse neanche con l'altra ma allora mi piaceva e ci avevo perso pure diverso tempo.

La griglia ora sta nella posizione definitiva,ora devo solo cominciare a raccordare il tutto,le luci di posizione andranno via ,oltretutto mi semplifico di molto il lavoro e forse è piu bella.



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-10-13

Citazione:Scacco il baffo va via, ora con la nuova griglia non centra piu nulla forse neanche con l'altra ma allora mi piaceva e ci avevo perso pure diverso tempo.

La griglia ora sta nella posizione definitiva,ora devo solo cominciare a raccordare il tutto,le luci di posizione andranno via ,oltretutto mi semplifico di molto il lavoro e forse è piu bella.
 

:ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-10-13

Visto che Mastro Mirkello non ci vuole accontentare e non ci vuol intrattenere con il Restauro dei Sombreros :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .......... per fortuna c'è una persona che nella sua officina non riesce a  tenere le mani ferme.......e quando vede amiera la piegaaaaaaaaaaaaaa...........CON LA SOLA FORZA DEL PENSIERO !!! Domani sarà un gran giorno di lavoro.......e stasera si è pure ben attrezzato dal ferramenta.......per il momento accontentiamoci di questa prova............che però fà ben intendere come verrà realizzato il lavoro.......

 

[Immagine: vepl.jpg]


 

 

Grande Paoloooooooooooo :ok: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 30-10-13

Ma sta ruota , gira???


1947 Ford Coupe - bronzo - 30-10-13

Bella bella!!!!

 

Paolo...ma non é che con tutta la lamiera che ci stai mettendo dovrai metterci uno stroker per farla muovere?
:ciappa: :ciappa: :ciappa:



1947 Ford Coupe - frank64 - 30-10-13

Grande Paoletto, dopo aver visto l'ennesimo lavoro di alta maestria about "bare metal work" mi sento più tranquillo per la '36 :zsarcastic4xx:

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-13

Citazione:Ma sta ruota , gira???
non ho avuto tempo per farla



1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-13

Citazione:Bella bella!!!!

 

Paolo...ma non é che con tutta la lamiera che ci stai mettendo dovrai metterci uno stroker per farla muovere?
:ciappa: :ciappa: :ciappa:
Speriamo di no :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-13

Citazione:Grande Paoletto, dopo aver visto l'ennesimo lavoro di alta maestria about "bare metal work" mi sento più tranquillo per la '36 :zsarcastic4xx:

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Chi te l'ha detto che ho preso la 36 :ciappa:



1947 Ford Coupe - olds67 - 30-10-13

se ti capità di mettere quel pezzo sotto la ruota in futuro dovrà essere pulito da quella ruggine e da qualsiasi altra cosa,polvere granuli ecc altrimenti rovini i rulli 




1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-13

Citazione:se ti capità di mettere quel pezzo sotto la ruota in futuro dovrà essere pulito da quella ruggine e da qualsiasi altra cosa,polvere granuli ecc altrimenti rovini i rulli 
Grazie Marcello i tuoi consigli mi sono stati sempre di aiuto :ok: