Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

Pensavo che in una situazione d'ombra o comunque non di luce diretta..........fosse un pò più scuro come nelle prove che mi avevi mandato fatte sul cofano !!! :hum: :hum: :hum: :hum:




1947 Ford Coupe - paolo m - 21-09-13

Citazione:Pensavo che in una situazione d'ombra o comunque non di luce diretta..........fosse un pò più scuro come nelle prove che mi avevi mandato fatte sul cofano !!! :hum: :hum: :hum: :hum:

queste sono tutte sotto la luce


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

Non ne hai qualcuna scattata con luce diversa ??




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

Comunque il colore è quello giusto come quella di Goran Lassell ...........c'è poco da giraci attorno....

 

[Immagine: 20130806-210946.jpg]

[Immagine: 6845154675_2e9ff31a01_z.jpg]

[Immagine: 20130806-210939.jpg]

[Immagine: IMG_5955.jpg]

[Immagine: av-2614416.gif]



1947 Ford Coupe - bronzo - 21-09-13

Scuro.....che boi senza luce sarà un bel BRONZO.

 

 

ma solo io vedo una foto intrusa nelle ultime postate da mirko!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - ronald66 - 21-09-13

Aho!!! ma solo io vedo quella foto della sorica... Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  :letto:




1947 Ford Coupe - bronzo - 21-09-13

E' un VIRUS Ronny.....la vedo anch'io!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

E' un effetto subliminale ahahahahahahahahahahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..............dopotutto pure in molti cartoni animati Walt Disney ci sono :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ------------------comunque avete notato che il colore è  molto simile ??? ahahahahahahahahahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - ragno - 21-09-13

Citazione:Scuro.....che boi senza luce sarà un bel BRONZO.

 

 

ma solo io vedo una foto intrusa nelle ultime postate da mirko!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
...io pensavo fosse una prova colore!!!



1947 Ford Coupe - ronald66 - 21-09-13

Citazione: 

Scuro.....che boi senza luce sarà un bel BRONZO.

 

 

ma solo io vedo una foto intrusa nelle ultime postate da mirko!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
...io pensavo fosse una prova colore!!!

 

ahahahahaha!!!



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

[Immagine: ay0r.jpg]


 




1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-09-13

mirko,ma che cassio de foto hai messo,si che te l'ho mandata io ma non dovevi postarla..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: cmq anche quello è un bel colore..... :ciappa:




1947 Ford Coupe - frank64 - 22-09-13

Citazione:Comunque il colore è quello giusto come quella di Goran Lassell ...........c'è poco da giraci attorno....

 

 

[Immagine: 6845154675_2e9ff31a01_z.jpg]

 
 

 

In pratica viene molto simile a questa, giusto Paolè?

 

Uhmmm, mi sa che quando vieni tu io il pick up lo lascio a casa se no me fai vergognà :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

Bella scelta di colore, io lo vedo molto elegante e le cromature sono il tocco di classe

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 22-09-13

Le parti cromate dovrebbe farmele in tempo per Brescia ... L'ho sentito venerdi.


Bel colore , ma d'altronde con gli interni in quella tinta eri gia' abbastanza obbligato...


Resto sempre del parere che i fari posteriori non mi convincono...


1947 Ford Coupe - paolo m - 22-09-13

Citazione: 

Comunque il colore è quello giusto come quella di Goran Lassell ...........c'è poco da giraci attorno....

 

 

[Immagine: 6845154675_2e9ff31a01_z.jpg]

 
 

 

In pratica viene molto simile a questa, giusto Paolè?

 

Uhmmm, mi sa che quando vieni tu io il pick up lo lascio a casa se no me fai vergognà :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

Bella scelta di colore, io lo vedo molto elegante e le cromature sono il tocco di classe

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

Te l'ho detto l'altra sera,con te non posso competere$$$$$$$$$$$$ :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 22-09-13

Citazione:Le parti cromate dovrebbe farmele in tempo per Brescia ... L'ho sentito venerdi.


Bel colore , ma d'altronde con gli interni in quella tinta eri gia' abbastanza obbligato...


Resto sempre del parere che i fari posteriori non mi convincono...
Speriamo di si altrimenti neanche al prossimo kw posso venire,se faccio qualche altra saldatura il carozziere mi molla



1947 Ford Coupe - ragno - 22-09-13

...vabbo' !! coi montanti NON ho avuto successo,pero' magari a romperti un po' i maroni coi fanalini.....




1947 Ford Coupe - paolo m - 22-09-13

Citazione:...vabbo' !! coi montanti NON ho avuto successo,pero' magari a romperti un po' i maroni coi fanalini.....
Ma sono propio brutti?

Sinceramente non li vedo cosi invadenti,queta settimana devo utilizzare ancora la saldatrice per chiudere le serrature sulle portiere, trovatemi qualche altra soluzione migliore e la valuto.



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 22-09-13

Non so ... Non mi piacciono cosi' sporgenti...

Avrei dei fari oscurati della Uno prima serie ... Magari adattandoli un po' .....


Sui paraurti basta , perche'sono gia' in cromatura ...

Sul pezzo che avevi fatto tu?


1947 Ford Coupe - ragno - 22-09-13

concordo,non sono bellissimi,e non armonizzano col resto che hai fatto all'auto......puoi fare di meglio  :zsarcastic4xx: !!