Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - paolo m - 19-09-13

A Scacco qui mi stanno facendo nero dove sei, che ti sei nascoto?
come rimonto i sportelli li provo e vediamo come stanno.


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-09-13

Per l'economia mondiale è male, ma meglio uno che nessuno.


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-09-13

Ahahahahahahahahahaahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: Lo sapevo che avreste fatto i bigotti per questi specchietti :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........

 

 

Chiaramente i gusti sono gusti e non si discutono...............quindi non si possono accontentare mai tutti................però mi sarebbe piaciuto leggere magari......... una critica che dicesse :

 

" Non mi convincono a  vederli così in questa foto.............ma se ci stanno bene allora ok......aspetto a  vederli montati così da giudicarli nel contesto in cui andranno messi "

 

oppure :

 

" personalmente non gli monterei mai in un mio Project ma sono esteticamente belli e se ci stanno tutto sommato bene con la linea che si vuol ottenere dell'auto......ok !!! "

 


 

 

Stessa cosa che succederà per il progetto "Cadzilla" di Mirko............già lo immagino  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ( qualche critica è già fioccata soltanto dopo aver visto 3 pezzi appena acquistati..........e l'auto nemmeno è arrivata.......e chiss? se arriver? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).......... se si f? qualcosa al di fuori dagli schemi classici......allora non è bello............... non sono daccordo IMHO

 

I gusti son gusti e lo ripeter? sempre.......per? mi chiedo :

 

non riusciamo davvero più a  giudicare una cosa quando è ben fatta ed ESTETICAMENTE armoniosa nella sua essenza ....senza doverci "infilare" ad ogni giudizio i GUSTI puramente PERSONALI  ???

 

 

 

 Al SEMA........al Kustomrama e meglio ancora (IMHO) all'AUTORAMA, ogni anno tantissimi FULL KUSTOM vengono ammirati aprezzati e premiati e NON TUTTI (QUASI NESSUNO) montano SOLO ED ASCLUSIVAMENTE parti Storicamente corrette .....solitamente fanno un CONNUBIO tra parti prettamente d'epoca e altre di concezione recente......

 

.......per questo invidio ( SOLO IN PARTE )la cultura AMERICANA KUSTOM....dove certe "paranoie" non se le fanno e si riesce a  giudicare una cosa "bella" o meglio dire  "ben fatta" senza pregiudizi personali..........stà cosa in Italia non c'è o c'è poco.......e mi spiace!!!

 

 

Caro Paolo, Per fortuna sono solo specchietti ( e ricordiamoci che per come la penso io devono essere anche funzionali e devono garantire la sicurezza in strada)......quindi se una volta "presentati" non ti dovessero piacere o convincere al 100%.........con 50$ o poco più si cambiano senza problemi..........

 

 

 

 

p.s. NON CONTA UNA MAZZA ma lo scrivo comunque .................sono specchietti dell'epoca........ visto che questo modello è stato fabbricato dal 1948 in poi.......




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-09-13

Citazione:A Scacco qui mi stanno facendo nero dove sei, che ti sei nascoto?

come rimonto i sportelli li provo e vediamo come stanno.
 

Avevo immaginato qualcosa di simile....se ti ricordi ne avevamo anche parlato qualche mese fà ................ che dirti..................quì le cose sono STANDARIZZATE...............quindi và bene solo se si montano questi specchietti classici.............altrimenti si è OUT !!!

[Immagine: m656PGS21fLsKAwyl5rIs6w.jpg]

 

 

[Immagine: Henry_J_custom.JPG]



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-09-13

E che è sta vena polemica, scacco ma na bella scopata?

Scherzo ovvio, non per la...ma se vuoi provare gli specchietti standard che hai postato sono quelli della mia buick e te li prestoWink


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-09-13

Citazione:E che è sta vena polemica, scacco ma na bella scopata?

Scherzo ovvio, non per la...ma se vuoi provare gli specchietti standard che hai postato sono quelli della mia buick e te li prestoWink
 

 

ahahahahahahahahahaahahaha................ makkè Mirkè..........lo sò....... sembra chissà cosa da come ho scritto ( comunque ho utilizzato le faccine che dovrebbero far capire un pò meglio il "tono" LEGGERISSIMO della discussione)........ma......

 

...... una cosa è leggere ..............un'altra è sentire la persona mentre dice le stesse parole ma con il GIUSTO timbro di voce adeguato alla futile situazione/discussione.............. quindi non è una polemica e non è assolutamente scritto in senso negativo verso nessuno......è solo un mio pensiero su un modo di fare ( giudicare ) tipico Italiano e l'ho espresso !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Chiedo venia se può essere sembrata solo una  polemica.........non era e non è mia intenzione........... non mi interessa assolutamente farla !!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 20-09-13

In breve quello che ho detto io, una volta montati se stanno bene nel contesto bene,altrimenti si levano.

Ao non ce fate incazzare Scacco che siamo rovinati,non tanto io che ormai sono a buon punto ma Mirko che ancora non sà se sta macchina arriva o no.




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 20-09-13

Citazione:In breve quello che ho detto io, una volta montati se stanno bene nel contesto bene,altrimenti si levano.

Ao non ce fate incazzare Scacco che siamo rovinati,non tanto io che ormai sono a buon punto ma Mirko che ancora non sà se sta macchina arriva o no.
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  Arriva ........arriva............e poi se dovrà comprà un pacco gigante de tappi per le orecchie per quante ne sentirà :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Tu non te tirà indietro però........stai terminando questo progetto.............ma poi dovrai prima o poi iniziarne un'altro :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 21-09-13

Immagini rubate
[Immagine: a7ugy3uv.jpg]


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 21-09-13

Immagini rubate
[Immagine: a7ugy3uv.jpg]


1947 Ford Coupe - ronald66 - 21-09-13

Vai MAX !!!



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 21-09-13

Prove di colore, per me lo scuro è meglio. Votate
[Immagine: ne8ate8u.jpg][Immagine: y4ese3an.jpg][Immagine: gudujaru.jpg]


1947 Ford Coupe - ragno - 21-09-13

tra i due,....lo scuro.




1947 Ford Coupe - frank64 - 21-09-13

Io direi lo scuro :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 21-09-13

Le foto sono fatte sotto il riflesso del sole e esce il d'orato che volevo,in ombra invece risulta molto piu scuro queta sera altre foto.

A anche io sono per il piu scuro e non cerco altro,questa è la 5/6 prova che facciamo,che fa :ciappa:  :icon_hug:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-09-13

direi puo' bastare con le prove....si va sullo scuro..... :ok:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 21-09-13

mirko,mettile tutte le foto che ti ho mandato,ci sono anche con riflesso diverso....




1947 Ford Coupe - ronald66 - 21-09-13

Bello lo scuro



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-09-13

Vai con lo scuro Paolo !!!! Comunque mostrateci le foto fatte non al sole........dovrebbe essere più scuro e più tendente al BROWN.........in queste foto sembra arancione!




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 21-09-13

Ecco le altre che mancavano
[Immagine: ypapehyn.jpg][Immagine: atetary5.jpg][Immagine: yrezume5.jpg][Immagine: tuvy5y5u.jpg][Immagine: a4e5a3uj.jpg][Immagine: a6a9y2e4.jpg]