Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - ragno - 16-09-13

....si,le gomme,ma magari anche ....le porte!!!

comunque anche io la lascerei cosi',choppata ma elegante,pero'.....insisto col montante....SDRAIATO;INCLINATO;BUTTATO GIU',ma NON dritto!!!!




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 17-09-13

E i fari dietro ... Sei ancora in tempo...


1947 Ford Coupe - bronzo - 17-09-13

Paolo....

pensa...

una volta finita una bella domenica mattina la guarderai....perfetta...lucida....sotto il sole che le illumina le curve...finalmente pronta dopo anni di fatiche...

di alti e bassi....

sarai quasi commosso....

la guarderai e la riguarderai....

ad un certo punto il tuo sguardo si fermerà su quel montante...su quel tetto...

ti chiederai se é l'effetto del sole sulle curve....di qualche ombra sulle curve....o di una cura ormonale....o delle due bottiglie di rosso della sera prima...

ti toglierai gli occhiali da sole per capire se magari devi cambiare lenti....

 

ma no Paolo....

 

la luce...i riflessi....il tuo tasso alcolemico...le tue lenti sono perfetti...

 

E' TUTTA COLPA DI QUEI MONTANTI!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - ragno - 17-09-13

...daiiii,suuuu,tanto ora arriva l'inverno..........non vorrai mica passarlo tutto davanti al caminetto,e' vero che quando scenderai in garage,guarderai .....i montanti,e: o prendi in mano il flessibile,o ....torni davanti al caminetto  :zsarcastic4xx: !!




1947 Ford Coupe - paolo m - 17-09-13

@ bronzo

@Ragno

Sono troppe le cose che vorrei cambiare,questo è dovuto alla mia inesperienza,farla come quella verde postata da Scacco sarebbe il massimo per me, ma significa stravolgere tutto il lavoro gia fatto dal telaio alla carozzeria,non è solo il tetto piu basso e allungato ma tutto l'insieme air raiders tetto montanti motore ecc.

Quindi sarà una ford con chop elegante e montanti dritti :ciappa: , ma che nell'insieme mantiene molto del suo carattere originale che a me non dispiace.

Mo continuate pure a pigghiamme pu culo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ma non li taglio :ciappa:



1947 Ford Coupe - ragno - 18-09-13

hufff!!,ero gia' pronto a dirti dopo che li avresti inclinati,che stavano meglio dritti!!!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 18-09-13

Citazione:hufff!!,ero gia' pronto a dirti dopo che li avresti inclinati,che stavano meglio dritti!!!
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - frank64 - 18-09-13

Citazione:hufff!!,ero gia' pronto a dirti dopo che li avresti inclinati,che stavano meglio dritti!!!
 

 

 

Ahahahahahahahahahah. Paolè io fossi in te li leverei proprio sti montanti così te togli il pensiero ahahahah



1947 Ford Coupe - bronzo - 18-09-13

Citazione:@ bronzo

@Ragno

Sono troppe le cose che vorrei cambiare,questo è dovuto alla mia inesperienza,farla come quella verde postata da Scacco sarebbe il massimo per me, ma significa stravolgere tutto il lavoro gia fatto dal telaio alla carozzeria,non è solo il tetto piu basso e allungato ma tutto l'insieme air raiders tetto montanti motore ecc.

Quindi sarà una ford con chop elegante e montanti dritti :ciappa: , ma che nell'insieme mantiene molto del suo carattere originale che a me non dispiace.

Mo continuate pure a pigghiamme pu culo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ma non li taglio :ciappa:
 

Paolo, ovviamente si scherza....

altro che inesperienza...non per leccare il deretano ma hai fatto un lavoro eccelso, migliore di tanti lavori strapagati in officine specializzate.

Non siete in tanti ad essere in grado di fare certe cose...nel garage di casa poi...

 

Complimenti ancora a te....e...siete proprio un bel gruppo!



1947 Ford Coupe - paolo m - 19-09-13

Oggi è arrivato un pò di materiale che il grande Scacco ha trovato,consigliato,avevo un pò di dubbi sulle molding invece sono di ottima fattura e combaciano benissimo con la carrozzeria,l'unico problema che tranne quelle del quarter post le altre sono tutte da modificare :furiosi: 

Ora mi sta prendendo la Frankite,quindi nuova guarnizione post con molding per completare il quadretto,sempre se qualcuno non se ne esca con qualche altra cosa :zsarcastic4xx: 

 

 

[Immagine: specchietti%20001.jpg]

[Immagine: specchietti%20002.jpg]

[Immagine: specchietti%20003.jpg]

[Immagine: specchietti%20004.jpg]




1947 Ford Coupe - ragno - 19-09-13

che belli specchietti retrovisori,dove li hai rubati? da una 124 spider??




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-09-13

Citazione:che belli specchietti retrovisori,dove li hai rubati? da una 124 spider??
Te lo dico basta che mi fai passre i montanti :zsarcastic4xx:  356 porsche



1947 Ford Coupe - frank64 - 19-09-13

Azzzzz che sciccheria, che eleganza..... mi sa che quando avrai finito avrai superato ogni aspettativa

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - ragno - 19-09-13

...ecco,allora trova una Porsche 356,e montali su quella!!!  :zsarcastic4xx: !!( e' un modo gentile per dire che non mi piacciono!!! )




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-09-13

Paolo, hai visto di cosa sono capace... A 20€ l'ora te le sistemo io le moldingWink


1947 Ford Coupe - frank64 - 19-09-13

Paolo se non hai ancora bucato le porte per gli specchi e vuoi provarne un paio che ho io nuovi

domani te li porto, poi decidi.

Fammi sapere, nessun problema

 

 

Ps. La bella notizia del giorno è che ti è presa la Frankite. Meno male, c'abbiamo sto progettino da cominciare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 19-09-13

Nemmeno a me piacciono sinceramente...


La Frankite e' contagiosa ... Occhio ...


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 19-09-13

Ragazzi, il fratello lavora in porsche, non credo li abbia pagatiWink di Frank ce nè uno solo


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 19-09-13

Citazione:di Frank ce nè uno solo


E' un bene o un male?


1947 Ford Coupe - frank64 - 19-09-13

Citazione:Ragazzi, il fratello lavora in porsche, non credo li abbia pagatiWink di Frank ce nè uno solo
 

 

No ce ne sono 2, l'altro si chiama Mirko :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: