Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 15-09-13

Bravo Mirko........concordo !!!!!! :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 15-09-13

Solo spianare e stuccare,il Sig.re che ha preso l'appalto è molto esigente.

Per verniciare aspettiamo il brutto tempo o la bandiera che sventola per evitare rotture di balle,gia collaudato.




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 15-09-13

Se se .........ma ste foto le hai fatte oppure no ???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 15-09-13

Citazione:Se se .........ma ste foto le hai fatte oppure no ???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
no e mo non scedo mi sono messo le pantofole hahahahahah domani sarai accontentato.



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 15-09-13

Citazione: 

Se se .........ma ste foto le hai fatte oppure no ???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
no e mo non scedo mi sono messo le pantofole hahahahahah domani sarai accontentato.

 

 

 

Ahahahahahahahahahaha..........anziano !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Apri il cancello con il telecomando stando seduto in poltrona che mandiamo Mirko a  far le foto...........lui è l'unico che le fà ed è pure diventato un bravo fotografo !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - frank64 - 15-09-13

Daje, sbrigateve a finì sta macchina che c'è n'è già un'altra pronta ad entrare :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - ragno - 15-09-13

maaa a proposito di altra auto,Frank nella tua firma si legge 36' ford 3 W........beh? n'dosta'?




1947 Ford Coupe - fairlane58 - 15-09-13

non sara' mica quella di mantova???????



1947 Ford Coupe - frank64 - 15-09-13

Citazione:maaa a proposito di altra auto,Frank nella tua firma si legge 36' ford 3 W........beh? n'dosta'?
 

Top secret...... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

A breve apro la scheda, ti dico solo che sta lontano....mooolto lontano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - fairlane58 - 15-09-13

Citazione: 

maaa a proposito di altra auto,Frank nella tua firma si legge 36' ford 3 W........beh? n'dosta'?
 

Top secret...... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

A breve apro la scheda, ti dico solo che sta lontano....mooolto lontano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Acilia ??  :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - ragno - 16-09-13

Citazione: 

maaa a proposito di altra auto,Frank nella tua firma si legge 36' ford 3 W........beh? n'dosta'?
 

Top secret...... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

A breve apro la scheda, ti dico solo che sta lontano....mooolto lontano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

...gia' mi devi ringraziare che a tua moglie ho detto io che avevi comprato qualcos'altro ....e non e' poco  :zsarcastic4xx: !!

e poi visto che con Paolo non attecchiscono i miei consigli.....rompero' i maroni a te!!!



1947 Ford Coupe - frank64 - 16-09-13

Citazione: 

 

 

 
Top secret...... :ciglia:

 

A breve apro la scheda, ti dico solo che sta lontano....mooolto lontano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

...gia' mi devi ringraziare che a tua moglie ho detto io che avevi comprato qualcos'altro ....e non e' poco  :zsarcastic4xx: !!

e poi visto che con Paolo non attecchiscono i miei consigli.....rompero' i maroni a te!!!

 

 

 

Ahahahahahahh, caro Ragno, mia moglie purtroppo ancora non lo sa.....o per fortuna, tutto dipende da come prenderà la notizia :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Iniziamo col dire che farò qualcosa di vintage. Ho imparato molto da voi (ma è sempre poco) perciò cercherò di non deludervi :zsarcastic4xx: ,

cosa che non dovrai fare è convincermi ad inclinare i montanti....perchè non ce l'ha :zsarcastic4xx:. 

 

Scusaci per gli O/T Paolom, c'hai un caffè pagato in quel bar.....quello del cappello :ciappa:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-09-13

Citazione: 

 

maaa a proposito di altra auto,Frank nella tua firma si legge 36' ford 3 W........beh? n'dosta'?
 

Top secret...... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

A breve apro la scheda, ti dico solo che sta lontano....mooolto lontano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Acilia ??  :ciglia: :ciglia:

 

 

FAIRLANE SI  RIFERISCE A  QUELLA cHE è/ERA DI COKE BOTTLE CHE ADESSO è IN VENDITA SU SUBITO....C'è UNA SCHEDA APERTA ANCHE QUì NEL FORUM........MA è UNA '38 5w QUESTA DI FRANK è UNA '36 3w .........e viene dal lontana terra degli Indiani e dei Cow Boy e di CHUCK NORRIS eheheheehehehehehe!!!



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 16-09-13

Ma sta' 36 3W che viene dal TEXAS?




1947 Ford Coupe - paolo m - 16-09-13

Scacco eccoti accontentato,c'è poco da vdere sono molto simili alle altre.

[Immagine: preparazione%20003.jpg]
[Immagine: preparazione%20002.jpg]



 



1947 Ford Coupe - ronald66 - 16-09-13

Scusami Paolo, effettivamente ha ragione Ragno  "inclina quel montante"  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

ormai hai rimesso le mani ovunque.... :approv:  :approv: 

 

Cmq vada per me sei sempre Er Mastro Paolo .. 




1947 Ford Coupe - chevy39 - 16-09-13

anche una persona di cui non posso fare il nome,ma come riferimento è 'ovale blu' in inglese :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  all' hills race ci ha detto 'ma paolo non o abbassa il tetto?dopo se ne pentira'....... :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-09-13

Citazione:Scacco eccoti accontentato,c'è poco da vdere sono molto simili alle altre.

[Immagine: preparazione%20003.jpg]

[Immagine: preparazione%20002.jpg]





 
 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

 

2 foto così......dove si vede bene  la parte posteriore da 2 metri distante e la parte laterale ( dove si vede benissimo il top che andrebbe abassato :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ).......non le avevi ancora messe!!

 

Ottimo lavoro con la forma del cofano posteriore......confermo quanto sempre detto.............è venuta benissimo.........uguale a  quella della Mercury di Lassel !!!!

 

Adesso te manca solo il top chop :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 2810GNRSSetupDay157DaveLindsay-vi.jpg]



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 16-09-13

Paolo, choppa o te ne penti dopo, è tutta un'altra macchina.


1947 Ford Coupe - frank64 - 16-09-13

Citazione:Paolo, choppa o te ne penti dopo, è tutta un'altra macchina.
 

 

 

Che ve pija un colpo, lasciateme sta Paoletto, il top chop non si farà...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Va benissimo così Paolo non dargli retta a sti ragazzi qua, so invidiosi.

Se abbassi troppo il tetto ad ogni buca è una "capocciata" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:.

 

Dai che sta venendo bene, mancano le gomme ww e cambia dal giorno alla notte Â