Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - fairlane58 - 21-07-13

Citazione: 

mi pare faccia un po' di fatica a chudere.......  inclinando il montante chiuderebbe meglio..... :ciglia: :ciglia:
Tu sei della banda di Ragno è :zsarcastic4xx:

 

se vai indietro a leggere vedrai che sono stato io il primo a lanciare l'idea......



1947 Ford Coupe - paolo m - 21-07-13

Lo so e tu ne hai un esempio con la tua auto

A Scacco è inutile che metti mi piace tanto non taglio :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-07-13

Citazione:Lo so e tu ne hai un esempio con la tua auto

A Scacco è inutile che metti mi piace tanto non taglio :ciappa:
 

Se non avessi fatto l'HEADLINER sono sicuro che sarebbe già " TEGLIATA " ehehehehehe !!!

 

Io non sono nemmeno tanto convinto del montante obbliquo ( anche se lo reputo molto bello sia chiaro)......ma sono più del parere che bisognava  "YEGLIARE" un pò di più per poi raccordare la parte posteriore del TOP  e renderla più armoniosa con il Cofano posteriore........è solo quello il mio pensiero........

 

Così..........e questa non ha il montante centrale inclinato........

 

[Immagine: IMG_5955.jpg]

 

 

 

 

 

 

........ma  tu mi risponderai GIUSTAMENTE.............TI SEMBRA POCO  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ??? eheheheheh.....

 

La mia Risposta è......NO ....capisco sia un lavorone ( HEADLINER a  parte ) .........per cui lasciala così che è bellissima e PERFETTA comunque :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 21-07-13

Citazione: 

Lo so e tu ne hai un esempio con la tua auto

A Scacco è inutile che metti mi piace tanto non taglio :ciappa:
 

Se non avessi fatto l'HEADLINER sono sicuro che sarebbe già " TEGLIATA " ehehehehehe !!!

 

Io non sono nemmeno tanto convinto del montante obbliquo ( anche se lo reputo molto bello sia chiaro)......ma sono più del parere che bisognava  "YEGLIARE" un pò di più per poi raccordare la parte posteriore del TOP  e renderla più armoniosa con il Cofano posteriore........è solo quello il mio pensiero........

 

Così..........e questa non ha il montante centrale inclinato........

 

[Immagine: IMG_5955.jpg]

 

 

 

 

 

 

........ma  tu mi risponderai GIUSTAMENTE.............TI SEMBRA POCO  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ??? eheheheheh.....

 

La mia Risposta è......NO ....capisco sia un lavorone ( HEADLINER a  parte ) .........per cui lasciala così che è bellissima e PERFETTA comunque :ok: :ok: :ok:

 

Questa è l'auto che mi ha fatto cambiare idea sui lavori gia fatti,secondo me è stupenda tranne l'ateriore ma stupenda,certo se Scacco si fosse svegliato prima :furiosi:   :ciappa:  forse ci sarebbe un clone di questa Mercury.

Comunque in linea di massima gli assomiglirà molto, colore compreso



1947 Ford Coupe - fairlane58 - 21-07-13

Paolo, qua si scherza... tanto a dire taglia si fa presto, ma tu hai gia' fatto un lavoro ecczzionale...




1947 Ford Coupe - paolo m - 21-07-13

Citazione:Paolo, qua si scherza... tanto a dire taglia si fa presto, ma tu hai gia' fatto un lavoro ecczzionale...
Lo so che si scherza, ma ti dico la verità un pensierino per la testa piu di qualche volta mi è frullato



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-07-13

Citazione:Paolo, qua si scherza... tanto a dire taglia si fa presto, ma tu hai gia' fatto un lavoro ecczzionale...
 

Stessa cosa che gli ho scritto anche io in MP !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

......anche perchè sò che ( come ha scritto anche lui poco fà)............ci ha pensato davvero a  rimetter mano al lavoro eheheheheheheh :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...............ma hai già fatto tanto Paolo, e in molti quello che hai fatto tu di "tegliare" e "seldare" nuovamente tante cose non lo avrebbero mai fatto..........Fidati.........è bella così com'è !!! :icon_hug:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 21-07-13

Però adesso non te TRASTULLA' con tutti stì complimenti e fai fare stà telefonata al BUON e OTTIMO AMICO RONNY........che altrimenti ste MOLDING non te arrivano mai !!!
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

UP !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

p.s. chiedo venia per L'UP ma se non faccio così ....Paolo fà finta "de niente"........e non se move :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 21-07-13

Questa ha un chop non indifferente...

Il montante dritto sta bene in questo caso...se ci fosse stato piu' vetro starebbe meglio inclinato


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 29-07-13

Sono curioso di vedere la nuova firma dell'utente Paolom


1947 Ford Coupe - frank64 - 29-07-13

Citazione:Sono curioso di vedere la nuova firma dell'utente Paolom
 

 

 

 

 

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:



1947 Ford Coupe - bronzo - 29-07-13

Citazione:Sono curioso di vedere la nuova firma dell'utente Paolom
 

Ha messo la foto di un flessibile?



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-07-13

Citazione: 

Sono curioso di vedere la nuova firma dell'utente Paolom
 

Ha messo la foto di un flessibile?

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 29-07-13

No grande Paolo, ieri ha ricevuto l'investitura, invece della spada usano un semiasse.... non sò se sulla spalla o ......




1947 Ford Coupe - bronzo - 29-07-13

E' stato investito da un Wise Guy!?!?!?!?!?!?!?!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-07-13

Vabè ormai è stato "svelato" dalla SOCERA MIRKO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........quindi vogliamo vede almeno qualche foto della proclamazione del nuovo WISE GUYS !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 29-07-13

Citazione:Vabè ormai è stato "svelato" dalla SOCERA MIRKO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........quindi vogliomo vede almeno qualche foto della proclamazione del nuovo WISE GUYS !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Piu che socera direi zoccola :zsarcastic4xx: non per caso fa il vice all'atra zoccola :zsarcastic4xx:

 

Io non ho nessuna foto,la dovrebbe avere Frank.



1947 Ford Coupe - chevy39 - 29-07-13

io porto il nome....e gli altri....




1947 Ford Coupe - bronzo - 29-07-13

Io l'ho vista.....




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-07-13

Bronzo,cortesemente, postala tu se l'hai vista in qualche social Network ,,,,,,,,,,,,,,, che quì ormai nessuno posta più niente !!!