Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - chevy39 - 02-07-13

di che tipo?quelle a metraggio?ma sopratutto,per dove? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - frank64 - 02-07-13

Non puoi adattarne una da cofano posteriore?




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 02-07-13

Senti Alex , dovrebbe avere il contatto di uno che abbiamo trovato in Olanda...


1947 Ford Coupe - paolo m - 02-07-13

Mi serve per il cofano posteriore dove la lamiera della parte sotto sta verso l'interno e mi puo portare l'acqua dentro.

Stavo per realizzare uno canale per raccogliere l'acqua, ma troppo lavoro,visto che comunque mi serve una guarnizione di chiusura la metto piu esternamente possibile e spero di risolvere il problema.




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-07-13

Citazione:Non puoi adattare una da cofano posteriore?
Non ci avevo pensato,domani gli do un occhiata,tanto la parte sotto non mi serve piu.



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 02-07-13

Paolo.....come procedono i lavori con il Bumper Guard ???

 

 

L'ordine dagli Usa tutto ok ?? Stai scaldando la POSTEPAy ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-07-13

Il Bu

 

Citazione:Paolo.....come procedono i lavori con il Bumper Guard ???

 

 

L'ordine dagli Usa tutto ok ?? Stai scaldando la POSTEPAy ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Li ho sospesi i lavori sul bumper,stavo perdendo troppo tempo per una cosa che posso finire in ogni momento,oggi ho finito di montare la serratura e lettrica e cavo di sicurezza.

Per la post pay mi sto preparando mentalmente :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - frank64 - 02-07-13

Citazione:Il Bu

 

Paolo.....come procedono i lavori con il Bumper Guard ???

 

 

L'ordine dagli Usa tutto ok ?? Stai scaldando la POSTEPAy ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Li ho sospesi i lavori sul bumper,stavo perdendo troppo tempo per una cosa che posso finire in ogni momento,oggi ho finito di montare la serratura e lettrica e cavo di sicurezza.

 

Per la post pay mi sto preparando mentalmente :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

 

Paolè dammi il CF e il numero che te la ricarico io domani :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 02-07-13

Citazione:Il Bu

 

Paolo.....come procedono i lavori con il Bumper Guard ???

 

 

L'ordine dagli Usa tutto ok ?? Stai scaldando la POSTEPAy ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Li ho sospesi i lavori sul bumper,stavo perdendo troppo tempo per una cosa che posso finire in ogni momento,oggi ho finito di montare la serratura e lettrica e cavo di sicurezza.

Per la post pay mi sto preparando mentalmente :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Funziona bene ??? I pistoncini aprono bene la portiera quando premi il pulsante ???

 

....ma forse tu ti stai riferendo al cofano non alle Door.............. :hum: :hum: :hum:

 

Facce un video.....mannaggia !!!!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-07-13

Si  mi rifirisco al cofano :zsarcastic4xx: mo pure il video,cosi mi ci vuole mezza giornata per caricarlo :ciappa:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 02-07-13

Citazione:Si  mi rifirisco al cofano :zsarcastic4xx: mo pure il video,cosi mi ci vuole mezza giornata per caricarlo :ciappa:  :zsarcastic4xx:

 

 

 
 

Non fare il "furbetto"..........per caricarli su YOUTUBE mica devi stare davanti al pc per tutto il tempo.......una volta espletata la procedura per il caricamento...il PROGRAMMA lo fà in automatico..........per cui........se vuoi..............potresti pure farcelo un bel videozzo !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

 

 

 

 

 

[Immagine: 16215393-emoticon-gridare-ad-alta-voce.jpg][Immagine: freddy3.gif]




1947 Ford Coupe - paolo m - 16-07-13

Con calma ma si procede,aspettando una risposta ad una mail per i molding,e gia Scacco ha vinto :zsarcastic4xx:  :ciappa: se entro qualche giorno non rispondono dovra' entrare in gioco Ronny :408:  :zsarcastic4xx:

 

 

[Immagine: sportelli%20001.jpg]
[Immagine: sportelli%20003.jpg]
[Immagine: sportelli%20002.jpg]


 




1947 Ford Coupe - frank64 - 16-07-13

Citazione:Con calma ma si procede,aspettando una risposta ad una mail per i molding,e gia Scacco ha vinto :zsarcastic4xx:  :ciappa:

se entro qualche giorno non rispondono dovra' entrare in gioco Ronny

 

 

[Immagine: sportelli%20001.jpg]
[Immagine: sportelli%20003.jpg]
[Immagine: sportelli%20002.jpg]


 
 

 

 

Hai capito che lavoretto pulito Confusedhocked45:   !!!!!!

Potrebbe interessarmi per il prox project....tieniti sempre pronto, non si sa mai :ciglia:

 

 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-07-13

Bello Bello bello !!!! Mi fà piacere vedere che le cose vanno avanti alla grande!!!

 

Sono contento anche per la scelta delle Molding,sono la scelta GIUSTA per il tipo di Kustom che stai facendo........... ma questo lo sai.....perchè te l'ho "menata"  alla Grande  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

 

 

IO PROPORREI UN MEGA PREMIO E RINGRAZIAMENTO UFFICIALE AL GRANDISSIMO RONNY, PER L'AIUTO CHE STA' DANDO nei progetti di diversi UTENTI "DE ROMA"....senza il suo SUPPORTO tante cose non si sarebbero mai risolte.............è il contatto (sopratutto telefonico) da ROMA VERSO GLI USA NEI CASI DIFFICILI E quando sembra che tutto stia andando male.........  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  !!!!

 

 

 

p.s. Ronny...........preparate per le molding di PaoloM......altrimenti questo ragazzo ce ripensa ehehehehehehehe.......ho impiegato 2 mesi a  fargli cambiare idea su questa cosa !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - frank64 - 16-07-13

Quanto lavoro extra per il caro Ronny :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

A proposito, tieniti pronto.....qualcosa bolle in pentola :ciglia: ...e speriamo non succeda come a Mirko che non riusciva a concludere, non per causa sua




1947 Ford Coupe - paolo m - 16-07-13

Citazione:Quanto lavoro extra per il caro Ronny :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

A proposito, tieniti pronto.....qualcosa bolle in pentola :ciglia: ...e speriamo non succeda come a Mirko che non riusciva a concludere, non per causa sua
Foto in privato grazie,fatemi sognare anche a me



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-07-13

Citazione:Quanto lavoro extra per il caro Ronny :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

A proposito, tieniti pronto.....qualcosa bolle in pentola :ciglia: ...e speriamo non succeda come a Mirko che non riusciva a concludere, non per causa sua
 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 16-07-13

Da quante libbre li hai presi alla fine?


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 16-07-13

Citazione:Da quante libbre li hai presi alla fine?
 

80 Libbre ...........ce poi fà SHAVED DOOR pure er cancello dello stadio OLIMPICO e stai certo che se apre eheheheheheheheheheh !!! :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:






1947 Ford Coupe - paolo m - 16-07-13

Citazione: 

Da quante libbre li hai presi alla fine?
 

80 Libbre ...........ce poi fà SHAVED DOOR pure er cancello dello stadio OLIMPICO e stai certo che se apre eheheheheheheheheheh !!! :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:
:zsarcastic4xx:

  :zsarcastic4xx:



 

Siamo andati sul sicuro,mica me chiamo Frank, già mi rimane difficile fare un ordine figuriamoci 2 o 3 :zsarcastic4xx: