Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:Macche' , senza e' meglio... Scherziamo??
 

NO .....è grezza senza le molding !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: 12675105-illustrazione-di-un-emoticon-go...bianco.jpg]



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

[Immagine: Goran48Mercury08-vi.jpg]




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

[Immagine: Goran48Mercury06-vi.jpg]




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

[Immagine: Sac_autorama2009056_detail.JPG]




1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

Il chop è bruttissimo ma senza molding sta bene




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:Il chop è bruttissimo ma senza molding sta bene
 

Sai come la penso.............. senza MOLDING CROMATE secondo me "spariscono" le forme dell'auto.................invece le Molding la sagomano nella maniera giusta !!!

 

Non per niente lo stesso LASSELL questa Ford se la tiene "nascosta".........per le commissioni di tutti i giorni............ahahahahahahahaahahah :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .............e ai vari Kustom Contest presenta la MERCURY !!! :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 29-06-13

............questa assenza dal Forum senza aggiornamenti mi "preoccupa" ahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........Qualcuno di buona volontà provi a  passare nel suo garage per vedere che stà combinando !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 30-06-13

Girano voci che si stia dando all'alchool per la disperazione...


1947 Ford Coupe - chevy39 - 30-06-13

sta tagliando il tetto,ieri sono passato a vedere,oggi dovrebbe essere a terra......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-06-13

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:




1947 Ford Coupe - bronzo - 30-06-13

Citazione:sta tagliando il tetto,ieri sono passato a vedere,oggi dovrebbe essere a terra......
 

Era ora! Ma a terra chi...lui o il tetto? :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - bronzo - 30-06-13

Riguardo i moldings, senza mi sembra non finita o finita in fretta...ovviamente gusti personali. Ma sono i dettagli che fanno la differenza.

 

E quel tetto così alto é un dettaglio un pò troppo visibile........... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-06-13

Citazione:Riguardo i moldings, senza mi sembra non finita o finita in fretta...ovviamente gusti personali. Ma sono i dettagli che fanno la differenza.

 

 

 

CONCORDO !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  Aiutatemi a farglielo capì.........ci vogliono !!! :clapclap: :clapclap:


 

 

 

E quel tetto così alto é un dettaglio un pò troppo visibile........... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......secondo me se non avesse fatto l'headliner nuovo............oggi starebbe CHOPPANDO davvero !!!



1947 Ford Coupe - paolo m - 30-06-13

Parte uno partono tutti è :zsarcastic4xx: bello ridere sulle disgrazie degli'altri, il mio problema che non riesco piu  a mettere le mani nel portafoglio :ciappa: ma mi devo decidere altrimenti non la finsco piu :019: .




1947 Ford Coupe - chevy39 - 30-06-13

passa da mirko......sta li vicino...... :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-06-13

Daje Paolo.....fai girare anche tu st'economia in USA.............da quando Frank stà tenendo la carta dentro il portafogli..........hai visto la borsa di Wall Street come è scesa ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Guarda che te stò a  "controllà"..........gli specchietti sò ancora lì......non gli hai presi !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 30-06-13

E spendi dai, io gia sto comprando interni, speedometer griglie etc etc.


1947 Ford Coupe - paolo m - 30-06-13

 
Citazione:E spendi dai, io gia sto comprando interni, speedometer griglie etc etc.
i dolori miei sono dimeno dei tuoi hahahahahahah


1947 Ford Coupe - frank64 - 30-06-13

Citazione:Parte uno partono tutti è :zsarcastic4xx: bello ridere sulle disgrazie degli'altri, il mio problema che non riesco piu  a mettere le mani nel portafoglio :ciappa: ma mi devo decidere altrimenti non la finsco piu :019: .
 

 

 

Stai sempre a piagne stai :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Se servono sordi famme sapè che sulla carta me ce stanno a venì 'e ragnatele :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  



1947 Ford Coupe - paolo m - 02-07-13

Qualcuno mi puo girare un indirizzo italiano che fa guarnizioni?