Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:no scacco non mettere nessuna foto che se viene male me fanno nero non aspettano altro che mettere in mezzo qualcuno ahaha sono pischelli
 

 

Concordo con ciò che ha detto Frank........... non ti rendi conto della tua ottima manualità......sono anche io certo che verrà benissimo !!! Chiaramente devi stare attento durante la realizzazione ( non è facile)..........ma tu riuscirai......segui in linea di massima le forme dell'originale e poi comunque lo fai a  piacere tuo....non è importante che sia perforza di cose identico  !!!



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

...........Non posso "svelare" niente..........dico solo che ho visto il lavoro quasi terminato...............DA PAURA !!!! PERFETTO.......bellissimo.......altro che simile all'originale..........E' UGUALE !!!! UN MITO !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 26-06-13

Io per un panino e una birra me la canto in tutte le lingue, foto incluse. 5A2840




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - frank64 - 26-06-13

Citazione:Io per un panino e una birra me la canto in tutte le lingue, foto incluse. 5A2840
 

 

 

Sei proprio una mig...tta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  ti vendi per così poco  ?!?! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 26-06-13

Citazione: 

Io per un panino e una birra me la canto in tutte le lingue, foto incluse. 5A2840
 

 

 

Sei proprio una mig...tta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  ti vendi per così poco  ?!?! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

sono diventato 'vicemignotta'.......meno male..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

paolo ma che stai combinando?si puo' sapere?



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Tu che puoi passa in garage a  trovarlo ...... e vedi un pò che stà combinando.........belle cose comunque !!! :ok: :ok: :ok:




1947 Ford Coupe - ronald66 - 26-06-13

Daje che qui siamo curiosi... :approv:




1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

Scacco se puoi mettere la foto della mercury verde almeno si capisce cosa sto cercando di fare

 

[Immagine: a3%20006.jpg]
[Immagine: a3%20001.jpg]
[Immagine: a3%20004.jpg]

[Immagine: a3%20008.jpg]



 




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 26-06-13

Ma poi su quelle tette ci metterai anche tu i capezzoli luminosi??


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:Scacco se puoi mettere la foto della mercury verde almeno si capisce cosa sto cercando di fare

 

[Immagine: a3%20006.jpg]
[Immagine: a3%20001.jpg]
[Immagine: a3%20004.jpg]

[Immagine: a3%20008.jpg]



 
 [Immagine: GNRS12kustom1958-vi.jpg]

[Immagine: Goran48Mercury03-vi.jpg]

[Immagine: Goran_Lassell_48Merc03LowTech-vi.jpg]

[Immagine: DSCF2042.jpg]

[Immagine: Goran48Mercury07-vi.jpg]



1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

Citazione:Ma poi su quelle tette ci metterai anche tu i capezzoli luminosi??
Se non riuscite a farmi cambiare idea, ci vorrei mettere le frecce posteriori.



1947 Ford Coupe - frank64 - 26-06-13

Che sciccheria ragazzi !!!!! Sei veramente un mostro !!!!

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  




1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

Non hai una foto della ford rossa laterale?




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

E' davvero identico all'originale.........non stò a  dirvi quanto costa.........le poche volte che si trova in vendita.............. è uno di quegli "oggetti" Kustom che vanno a ruba......sia su HAMB che nei vari siti specifici !!!!

 

BELLISSIMO LAVORO PAOLO !!! COMPLIMENTI SINCERI !!!

 

p.s. Non ascoltare Troppo Bandido...........ha buone idee e spesso andiamo daccordissimo................ma LUI non ama il CROMO.............però è felice quando le auto vincono i premi ( vedi Frank )............ANCHE grazie ai cromi e accessori particolari che non si vedono tutti i giorni in ITALIA.......come quelle che lui chiama TETTE con le luci :zsarcastic4xx: ...........

 

Tiè Bandì beccati questa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Comunque non saranno rossi...ma bianchi/trasparenti i taillights.......così da vedersi meno nel complesso.........effettivamente rossi sono un pò "pesantucci"




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:Non hai una foto della ford rossa laterale?
 

Non te la posto...........perchè sò il motivo per cui me la stai chiedendo...............perchè non vuoi montare le molding cromate laterali.................. e BANDIDO è pure daccordo immagino..........giusto ( lo conosco bene il ragazzo......ne abbiamo parlato alcune volte) ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

Scacco fai il serio e postami le foto :zsarcastic4xx:  :furiosi: pensavo di fregarti mi hai beccato :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 26-06-13

Citazione:Scacco fai il serio e postami le foto :zsarcastic4xx:  :furiosi: pensavo di fregarti mi hai beccato :zsarcastic4xx:
 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

il top chop di quella ford è esagerato dietro..............ma tu la vuoi vedere per quelle molding che non ha........... MA LE MOLDING CROMATE CI VOGLIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :furiosi: :furiosi: :furiosi:  (IMHO CHIARAMENTE :zsarcastic4xx: ).

 

Ti immagini uscire per una CRUISE a  Roma con FRANK e tu che non hai i cromi nella tua a uto ??? Dopo tutto il lavoro che hai fatto........sai a  chi guarderanno le ragazze........ solo a  MR. CROMO MAN !!! E fanno bene ...... I LOVE CHROME !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 26-06-13

Macche' , senza e' meglio... Scherziamo??


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 26-06-13

Shaved trim rules ...