Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 24-06-13

Citazione:per me non mette le foto, ha paura che gli faccia fare altri lavori Smile


certo però, quel tetto dopo tutti sti lavori,,,,,,,,
 

anche secondo me..........eheheheheeheh.......e ha fatto bene ......perchè l'idea era quella.......e mi serviva una foto per fare un lavoretto......che poi gli avrei postato..........ma ha paura che se poi il risultato gli piace è "Fregato".........deve "TEGLIARE"................."SELDARE" ancora :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

p.s. in verità devo dire ......che stavolta è stato lui a  "fregarmi"......e i lavori vanno avanti.....mi ha infatti anticipato......la foto che gli ho chiesto adesso era per " MENARGLIELA" su una cosa dei taillights...... ma lui  lavora anche "QUATTO" "QUATTO" senza dì niente a  nessuno....ehehehehehe....e  qualcosa forse stava già facendo !!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 24-06-13

Citazione:per me non mette le foto, ha paura che gli faccia fare altri lavori Smile

certo però, quel tetto dopo tutti sti lavori,,,,,,,,
 A Mircooooooo



1947 Ford Coupe - frank64 - 24-06-13

Citazione: 

per me non mette le foto, ha paura che gli faccia fare altri lavori Smile

certo però, quel tetto dopo tutti sti lavori,,,,,,,,
 A Mircooooooo

 

 

 

 

 

E bè.....quel tetto fatto in quel modo......io mi farei dare una mano da Mirko che ha le mani d'oro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  



1947 Ford Coupe - paolo m - 24-06-13

@ Frank lui è come te riuscirebbe ad aiutarmi anche lui da casa :zsarcastic4xx:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 24-06-13

I soldi so come i dolori, chi ce l'ha se li tiene :ciappa:




1947 Ford Coupe - frank64 - 25-06-13

Citazione:I soldi so come i dolori, chi ce l'ha se li tiene :ciappa:
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   Peccato co coi dolori non ce fai niente se no mi nonna c'aveva la villa a fregene :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - paolo m - 25-06-13

Vediamo cosa esce fuori,domani altri aggiornamenti

 

[Immagine: a%20009.jpg]


 




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-06-13

Come ti ho già detto via MP........ottimo lavoro !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 25-06-13

Griglia?


1947 Ford Coupe - frank64 - 25-06-13

Citazione:Griglia?
 

:hum:  :hum:  :hum:  Potrebbe essere la maniglia della porta ... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-06-13

ahahahahahahaha........lo sapevo che postando questa foto non si sarebbe capito abbastanza !!! Niente griglia.............e niente maniglia porta ( ha messo il kit shaved :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).




1947 Ford Coupe - frank64 - 25-06-13

Citazione:ahahahahahahaha........lo sapevo che postando questa foto non si sarebbe capito abbastanza !!! Niente griglia.............e niente maniglia porta ( ha messo il kit shaved :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).
 

 

Sarà il maniglione antipanico per l'uscita di emergenza ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 25-06-13

Paraurti come lo facevano una volta nei rod?


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-06-13

Siete fuori strada.........ma è giustificato.......da questa foto non si capisce na mazza!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Il pezzo è appena iniziato (infatti non sò perchè l'abbia inserita......visto che nessuno avrebbe capito tranne me.....che ho insistito perchè nell'auto ci fosse questo particolare.....che lui s'è fatto "scappare" in un asta su ebay.......... e  quindi ha deciso di farselo da solo............. BEATO LUI CHE HA UN OTTIMA MANUALITA' e PUO'
:ok: :ok: :icon_hug: )......deve "subire" una trasformazione ulteriore e radicale rispetto a  come lo vedete adesso !!!

 

PAOLO..........metto la foto del pezzo come dovrebbe essere una volta terminato ???




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 25-06-13

Io lo só, roll bar alla hazzard...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 25-06-13

Citazione:Io lo só, roll bar alla hazzard...
 

Ti sei avvicinato di più tu che Frank .....questo è certo !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 25-06-13

Allora ho capito tutto, 5A 28 40


1947 Ford Coupe - paolo m - 26-06-13

no scacco non mettere nessuna foto che se viene male me fanno nero non aspettano altro che mettere in mezzo qualcuno ahaha sono pischelli


1947 Ford Coupe - frank64 - 26-06-13

Citazione:no scacco non mettere nessuna foto che se viene male me fanno nero non aspettano altro che mettere in mezzo qualcuno ahaha sono pischelli
 

 

 

Ahahahahahahah, ma tu caro Paolo non hai niente da temere, sei talmente bravo che certi lavoretti ti riescono alla grande

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 26-06-13

Io tutto só