Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Dov'? l'inghippo?? - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Discussione: Dov'? l'inghippo?? (/showthread.php?tid=8579)

Pagine: 1 2


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

[url="http://cgi.ebay.it/JEEP-Wrangler-4-2-117-CV-OTTIME-CONDIZIONI-1988-COMO_W0QQitemZ220334305608QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item220334305608&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318"]http://cgi.ebay.it/JEEP-Wrangler-4-2-117-C...A1%7C240%3A1318[/url]



Ok dov'? il trucco? Quando lo contatto mi spara un prezzo 20 volte pi? alto? E' rubato? E' marcio? E' un decepticon (i cattivi dei transformers) sotto mentite spoglie e poi mi spacca casa/garage/moto e tutto il resto?

Eppure dice chiaramente: prezzo iva inclusa 1000 euro...

E sostiene pure che sia in "ottime condizioni" (ok questo lo so da me che non ? possibile, ma a questo prezzo anche se ci fosse da riverniciarlo tutto e rifare tutti gli interni sarebbe comunque regalato...)

Cio? lo regala perch? glie lo portino via... o cosa?

Volevo prendermi un'americana anni 70 da restaurare con pazienza e passione per entrare bene in questo mondo (stavo considerando la mitica Satancar di mike-v8 sempre che non l'abbia gi? data via...), ma se proprio un aggeggio cos? mi cade fra capo e collo un pensiero lo faccio pure su di lui...

Aiuto...


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

Prova a contattarlo poi vedi l'inghippo.....

Il prezzo te lo dice dopo il contatto diretto.....

Il prezzo invece mostrato ? un prezzo per attirare l'attenzione.....



:winns:


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

Ecco, come pensavo... :winns:

e nella foga ho pure scritto nella sezione sbagliata...

Scusate tutti... :ghghgh:


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

Non scusarti tuttti sbagliamo, ma se avevi un dubbio ora non ce l'hai pi?....



:winns: :ghghgh:


Dov'? l'inghippo?? - chevy39 - 27-12-08

come dice dragone il prezzo ? sicuramente per attirare.....


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

non ? che si ? dimenticato uno "0" visto che non ha feedback magari non ? pratico


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 27-12-08

Mi sembra difficile, dato che ? un autosalone... e per inserire annunci di quel tipo un minimo di esperienza devi averla, non ? come il ragazzino di 15 anni che vende un paio di vecchi fumetti...

Sicuramente ? un prezzo inserito ad arte, visto che in molti quando fanno una ricerca su ebay poi ordinano i risultati per prezzo crescente... ? un modo per star sempre fra i primi posti...


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

Magari lunedi' ci faccio un salto, ? a 10 minuti da casa mia.



Poi ti faccio sapere.


Dov'? l'inghippo?? - bronzo - 28-12-08

Manca uno zero o ? un anticipo.......


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

non riesco a vedere il motivo di prezzare una vettura a 1000? solo per stare in cima alla lista , l'unico risultato che ottieni ? di passare da imbroglione oppure la gente ti chiama e devi dire a tutti che ne vuoi 10000, va be che non c'? limite all'indecenza ma cosi mi sembra veramente troppo


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

[quote name='bronzo' post='176364' date='28/12/2008, 00:06']Manca uno zero o ? un anticipo.......[/quote]





[quote name='mustang-daddy' post='176365' date='28/12/2008, 00:51']non riesco a vedere il motivo di prezzare una vettura a 1000? solo per stare in cima alla lista , l'unico risultato che ottieni ? di passare da imbroglione oppure la gente ti chiama e devi dire a tutti che ne vuoi 10000, va be che non c'? limite all'indecenza ma cosi mi sembra veramente troppo[/quote]

Non ? mica solo lui che lo fa, ma ce ne sono uno sterminio......

Vorrei sapere se poi tutti cadono dalle nuvole e dicono oppssssss mi sono dimenticato uno zero..... :omino: :omino:

Se fa questo comunque non vuole imbrogliare nessuno, ? una tecnica di vendita come un'altra....

Da il suo contatto diretto per pattuire il prezzo......o come dice bronzo ? un anticipo.....



:omino:


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

[quote name='Sephmickey' post='176361' date='27/12/2008, 23:41']Magari lunedi' ci faccio un salto, ? a 10 minuti da casa mia.



Poi ti faccio sapere.[/quote]



Grazie... se fosse vero sarebbe veramente gustoso, anche se non ? che mi faccia tante illusioni



[quote name='dragone' post='176369' date='28/12/2008, 03:45'][quote name='bronzo' post='176364' date='28/12/2008, 00:06']Manca uno zero o ? un anticipo.......[/quote]





[quote name='mustang-daddy' post='176365' date='28/12/2008, 00:51']non riesco a vedere il motivo di prezzare una vettura a 1000? solo per stare in cima alla lista , l'unico risultato che ottieni ? di passare da imbroglione oppure la gente ti chiama e devi dire a tutti che ne vuoi 10000, va be che non c'? limite all'indecenza ma cosi mi sembra veramente troppo[/quote]

Non ? mica solo lui che lo fa, ma ce ne sono uno sterminio......

Vorrei sapere se poi tutti cadono dalle nuvole e dicono oppssssss mi sono dimenticato uno zero..... :omino: :omino:

Se fa questo comunque non vuole imbrogliare nessuno, ? una tecnica di vendita come un'altra....

Da il suo contatto diretto per pattuire il prezzo......o come dice bronzo ? un anticipo.....



:omino:

[/quote]



Probabilmente con i 1000 ti vinci (difatti ? su ebay...) la prelazione all'offerta, e poi il resto li dai quando effettivamente fai l'acquisto...


Dov'? l'inghippo?? - bronzo - 28-12-08

Il copriruota mi dice che arriva dalla germania...controllala bene e portati una calamita...


Dov'? l'inghippo?? - Sunnybob - 28-12-08

Credo che sia pure illegale, nel senso che chi di solito chi usa questo "sistema" per attirare i clienti dice poi che quel veicolo ? appena stato venduto (che sfiga! neh!) e di solito te ne propone uno identico al prezzo reale di mercato.



Cmq se vuoi toglierti lo sfizio di farlo smettere con sti giochetti, chiama il 117 che magari lo costringono a vendertelo a 1000 Euro!! :omino:


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

ahahahah effettivamente sarebbe da fare per stroncare sta prassi... Che poi magari ? pure tutto vero, ma chiss? perch? viene da dubitare... proprio perch? cose cos? stanno diventando prassi su ebay...


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

Pensare di portarlo via a mille euro per? ? un tantino eccessivo.

si potesse obbligarlo, per?, a venderlo a quella cifra vorrei esserci per vedere la faccia :omino:


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

[quote name='munch' post='176429' date='28/12/2008, 16:41']Pensare di portarlo via a mille euro per? ? un tantino eccessivo.

si potesse obbligarlo, per?, a venderlo a quella cifra vorrei esserci per vedere la faccia :omino:[/quote]



Credo che eventualmente davanti a un accertamento o anche solo a semplice richiesta di spiegazioni da parte dello staff di ebay potrebbe dire che nel frattempo la trattativa si ? conclusa altrove (su qualche forum, o anche dal vivo) e che il bene in questione non ? pi? disponibile, ma che ce ne sono altri simili a prezzi logicamente superiori.

Non penso, non essendo scritto sull'inserzione VIN o altro, che ci sia modo per obbligarlo a venderti UN particolare mezzo a QUELLA particolare cifra...


Dov'? l'inghippo?? - chevy39 - 28-12-08

non penso che te lo dia a mille eurini......si trova sempre la parolina giusta da dire al malcapitato........a me pochi giorni fa ? capitata la stessa cosa,la scrivo qui non penso ci siano problemi;

un'auto che mi interessava,era bella,un modello particolare.......lo chiamo per il vin,'si si te lo mando'......dopo 2 giorni richiamo....'? stata venduta'.....l'auto ? sparita sul web.......evidentemente l'auto inserzionata non corrispondeva a verita' vista dalle foto.....che vogliamo fare,o si ? piu' furbi di loro o ce lo mettono nel posticino.....


Dov'? l'inghippo?? - Guest - 28-12-08

[quote name='chevy39' post='176443' date='28/12/2008, 17:03']non penso che te lo dia a mille eurini......si trova sempre la parolina giusta da dire al malcapitato........a me pochi giorni fa ? capitata la stessa cosa,la scrivo qui non penso ci siano problemi;

un'auto che mi interessava,era bella,un modello particolare.......lo chiamo per il vin,'si si te lo mando'......dopo 2 giorni richiamo....'? stata venduta'.....l'auto ? sparita sul web.......evidentemente l'auto inserzionata non corrispondeva a verita' vista dalle foto.....che vogliamo fare,o si ? piu' furbi di loro o ce lo mettono nel posticino.....[/quote]



S? che poi certi quando vedono che sei sveglio (chiedi informazioni particolari, o controlli certe cose che lo sprovveduto non penserebbe mai di andare a guardare) scappano subito come conigli... :omino:


Dov'? l'inghippo?? - Mr. Edelbrock - 31-12-08

ma ? un allucinazione o il prezzo ? diventato 8500?