![]() |
jerrari.... - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: American Cars of the 60s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=23) +--- Discussione: jerrari.... (/showthread.php?tid=8521) Pagine:
1
2
|
jerrari.... - Guest - 08-01-09 lo so ...ho aperto una discussione inutile...., ma non ho resistito! mi perdonerete ...spero. ![]() non avendo trovato precedenti discussioni al riguardo, non ho resistito dal proporvi una simile meraviglia! ![]() e vi confesso che nella mia profonda ignoranza, dopo il primo minuto di sbigottimento non sono ancora riuscito a capire se mi sono trovato davanti ad un pezzo raro di storia dell'automobile italo-americana....o se troppo spesso esagero con le birre... ![]() in ogni caso ....scusatemi.... ![]() [url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=it&id=83006569&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=12600&makeModelVariant1.modelId=9&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=1"]jerrari[/url] ![]() ![]() ![]() ![]() jerrari.... - Guest - 08-01-09 Nella vista anteriore pu? assomigliare ad un anfibio come ad un suppostone ![]() ![]() jerrari.... - BigMace - 08-01-09 L'antenato del Cayenne... Santo cielo. sembra una MG con il lift kit e dopata jerrari.... - mopar - 08-01-09 LA macchina ha una storia, era di Bill harrah, il proprietario di alcune case da gioco e della pi? grande collezione di auto al mondo . Era stata creata unendo la meccanica di una Ferrari 365 GT con la scocca di un Wagoneer. Davvero brutto il muso jerrari.... - chevy39 - 08-01-09 mi pare il muso del jaguar type e....... jerrari.... - Dario - 08-01-09 Incrociando specie diverse si ottengono sempre ibridi mostruosi ![]() jerrari.... - Guest - 08-01-09 Se avesse mantenuto pure il muso del wagoneer avrebbe avuto una cosa carina anche se ne ignoro l'utilit? cos? ? brutta ![]() ![]() jerrari.... - fazrock - 08-01-09 Il muso ? stato preso dalla Ferrari 365 Gt del 1968 ![]() ![]() jerrari.... - chevy39 - 08-01-09 era meglio lasciarle com'erano........ jerrari.... - er wagone - 08-01-09 tra l'altro il lavoro di carrozzeria ? molto pi? esteso di quanto potrebbe sembrare: anche le fiancate non pi? quelle del Wagoneer. jerrari.... - Guest - 08-01-09 [quote name='mopar' post='178579' date='8/1/2009, 18:48']LA macchina ha una storia, era di Bill harrah, il proprietario di alcune case da gioco e della pi? grande collezione di auto al mondo . Era stata creata unendo la meccanica di una Ferrari 365 GT con la scocca di un Wagoneer. Davvero brutto il muso[/quote] ...il muso ? una Citroen DS... ![]() ![]() ![]() jerrari.... - chevy350 - 09-01-09 Beh non penso di esagerare dicendo che ? orenda! L'importante ? non guardarla prima dei pasti! jerrari.... - ESA - 09-01-09 ? imbarazzante. piuttosto vado a piedi. jerrari.... - vision76 - 09-01-09 un abominio?? jerrari.... - bonjo - 09-01-09 A me, me pare una str....!!! jerrari.... - PivaJr - 09-01-09 sar? molto diplomatico... sconcertante! ![]() jerrari.... - nigel68 - 09-01-09 Harrah? nientemeno... E' meno orrida di molte creature di carrozzieri nostrani tipo Ferrari SW, shooting brake, ecc.. su ordine dei vari Agnelli & C. Che solo perch? le han fatte carrozzieri italiani devono essere belle... jerrari.... - mopar - 09-01-09 Nigel, sorry ma non riesco a farmela piacere. Il concetto secondo me ? molto divertente, un bel motore su un Wago, ma il muso lascia davvero perplessi. Da notare che ? stato fatto quando le vetture erano nuove. jerrari.... - er wagone - 09-01-09 [quote name='mopar' post='178698' date='9/1/2009, 09:32']Da notare che ? stato fatto quando le vetture erano nuove.[/quote] decisamente molto avanti. A essere sincero, a me non dispiace del tutto. Lo stemma e il nome sono una genialata. jerrari.... - nigel68 - 09-01-09 [quote name='mopar' post='178698' date='9/1/2009, 09:32']Nigel, sorry ma non riesco a farmela piacere. Il concetto secondo me ? molto divertente, un bel motore su un Wago, ma il muso lascia davvero perplessi. Da notare che ? stato fatto quando le vetture erano nuove.[/quote] Infatti ho detto "meno orrida" ... ma pur sempre discutibile ![]() |