Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
27? American Live Oensingen - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 27? American Live Oensingen (/showthread.php?tid=8179)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


27? American Live Oensingen - xxx.camaro - 03-05-09

Riassunto in breve...

raduno "un p? disorganizzato" che pi? che en raduno mi sembrava un mega ritrovo in ordine sparso

code lunghissime per i bagni

mi servivano 2 giorni per vedere tutte le auto, forse ? per quello che ad alcuni di voi non li ho neanche visti

ma la soddisfazione pi? grande ? stata quando ho visto il mio tachimetro andare di circa 30miles fuori scala

Wow che brivido gelato che mi corre ancora dietro la schiena :haha:

Ed ? proprio per quel motivo che il motto ? "NEL DUBBIO...TIENI GIU' "

Non vi dico la moglie...come si ? strizzata

E' abituata a velocit? elevate, ma non con una auto di 42 anni


27? American Live Oensingen - xxx.camaro - 04-05-09

Un saluto a El Grigo, ? stato un piacere fare la tua conoscenza di persona :haha:


27? American Live Oensingen - bronzo - 04-05-09

[quote name='mike-V8' post='207598' date='3/5/2009, 22:21']che bella!!!!!

[url="http://www.postimage.org/image.php?v=gxm6BsJ"][Immagine: gxm6BsJ.jpg][/url]

[url="http://www.postimage.org/image.php?v=gxm76TA"][Immagine: gxm76TA.jpg][/url][/quote]



Molto bella....peccato avesse su sedili mercedes anni 70....



C'erano auto molto belle, alcune anche conservate benissimo...rovinate poi da decorazioni improbabili, stereo ultima generazione, rivestimenti sedili in pelo ovunque...

c'era una bellissima impala azzurra, completamente originale...con gli interni in pelo di mucca panna che la rendevano purtroppo ridicola...

peccato....


27? American Live Oensingen - bronzo - 04-05-09

[quote name='nomadiaugusto' post='207596' date='3/5/2009, 22:19']e infine bronzo sei veramente ...... non ho parole..... come ti conoscessi da anni[/quote]



:prrr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:


27? American Live Oensingen - mopar - 04-05-09

Charger RT 4 marce spettacolare, vano motore corretto in tutto, Dana 60, fender tag con vernice corretta, ma due sedili Recaro inguardabili e stereo imprpponibile



[Immagine: IMG_2201-1.jpg]



[Immagine: IMG_2200-1.jpg]


27? American Live Oensingen - bronzo - 04-05-09

Vista...fatta davvero bene...peccato... :prrr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :azz: :azz:


27? American Live Oensingen - Guest - 04-05-09

Che invidia!!!

L' anno prossimo giuro che far? di tutto per esserci, quest' anno c' ? stata l' accoppiata lavoro pi? carrozzeria... ma l' anno prossimo (mi st? toccando le balle non si s? mai!!) non mancher?!!


27? American Live Oensingen - El Griego - 04-05-09

[quote name='xxx.camaro' post='207638' date='4/5/2009, 00:21']Un saluto a El Griego, ? stato un piacere fare la tua conoscenza di persona :prrr:[/quote]



Ricambio, anche a me ha fatto molto piacere. Un saluto anche a MikeV8 che dopo esserci presentati al distributore di Coldrerio ed essergli stato dietro per una 40ina di chilometri (con Bronzo & C. riconosciuti ma non "conosciuti") ho perso di vista.



900 km tra andata e ritorno, senza alcun problema, rallentamenti, code, ecc.... incredibile! Un piacere ma che sofferenza non andare mai oltre i 120 km/h!!!



Due commenti spot, poi magari approfondiremo:



- ? il primo raduno che faccio (mai fatti in moto o altro), quindi non ho esperienza, mi pare veramente strano che fio alle ore 20 del sabato non c'era NULLA nel modo pi? assoluto. Un chiosco aperto, una birra.... NADA, ZERO!!! E poi alla domenica mattina il delirio, d'accordo che ? un raduno "spontaneo" non pagano espositori, visitatori, parcheggi vari.... ma, mi pare, che i numeri ci siano per una cosa di 2 giorni. Il mio compagno di viaggio (esperto di raduni in vari settori era allibito). Mah....



- seconda considerazione: mi intendo abbastanza poco o comunque in modo non approfondito di questo mondo. Ho visto tante belle cose, ma ho visto anche degli assemblaggi/accostamenti che urlavano vendetta filologica da ogni dove (e tralasciando le tamarrate crucche sulle auto contemporanee).



Comunque in fin dei conti una boccata decisamente valida di vita!



VIVAZ!


27? American Live Oensingen - nigel68 - 04-05-09

[quote name='El Griego' post='207668' date='4/5/2009, 10:15']che sofferenza non andare mai oltre i 120 km/h!!![/quote]



???? :prrr:


27? American Live Oensingen - FATBOYSLIM - 04-05-09

Mi sa' perche' oltre i 120 km/h se ti fermano ti pennellino.... ( vedesi qualce pagina fa') :prrr:


27? American Live Oensingen - Fabio - 04-05-09

Che invidia ragazzi!!!!!!

Quest'anno purtroppo ? andata cosi, ma l'anno prossimo prometto solennemente che sar? dei vostri!!!!!

Bellissima la foto del pic-nic sul cassone della elky.... mi sto mangiando le mani per il fatto di non essere venuto. :prrr: :abbr: :abbr:


27? American Live Oensingen - El Griego - 04-05-09

Infatti FATBOY ha ragione!



Ieri fermo all'autogrill subito dopo il San Gottardo vedo passare una grigiometallizzato (marca modello non ha importanza tanto son tutte uguali) che mi sembrava un po' veloce, ma sai com'? tu fermo nell'area di sosta, magari - penso - ho una percezione sbagliata della velocit?...



5 sec. dopo Polizia a palla dietro con sirena e lampeggianti.

Rientro in autostrada. E li vedo duri neri e incazzati attorno alla grigiometallizzata ovviamente italiana!



E' vero che eravamo in Canton Ticino e almeno si comunica, ma per quel che ho visto a Zurigo e dintorni (in passato) preferisco non rischiare MAI! Anche perch? il tedesco proprio non lo mastico e in pi? con un'auto targata Florida....



Quindi caro Nigel68 120 km/h spaccati dal cruise control; che diventano 100 in galeria, 80 in curva, ecc... Proprio da bravo bambino...



CiauZZZ! :prrr:


27? American Live Oensingen - El Griego - 04-05-09

[quote name='Fabio' post='207677' date='4/5/2009, 11:02']Che invidia ragazzi!!!!!!

Quest'anno purtroppo ? andata cosi, ma l'anno prossimo prometto solennemente che sar? dei vostri!!!!![/quote]



Fabio ti puoi rifare fra 2 settimane a Chur, ? anche pi? vicino... :prrr:


27? American Live Oensingen - El Griego - 04-05-09

Dimenticavo, giusto per la cronaca, fatti 670 km col pieno. Non mi sembra malaccio....


27? American Live Oensingen - nigel68 - 04-05-09

[quote name='El Griego' post='207678' date='4/5/2009, 11:03']Quindi caro Nigel68 120 km/h spaccati dal cruise control; che diventano 100 in galeria, 80 in curva, ecc... Proprio da bravo bambino...[/quote]



Infatti :prrr: come dovrebbe essere anche in italia :abbr:


27? American Live Oensingen - FATBOYSLIM - 04-05-09

[quote name='nigel68' post='207687' date='4/5/2009, 11:40'][quote name='El Griego' post='207678' date='4/5/2009, 11:03']Quindi caro Nigel68 120 km/h spaccati dal cruise control; che diventano 100 in galeria, 80 in curva, ecc... Proprio da bravo bambino...[/quote]



Infatti :prrr: come dovrebbe essere anche in italia :abbr:

[/quote]





"vedo passare una grigiometallizzato (marca modello non ha importanza tanto son tutte uguali)"

"5 sec. dopo Polizia a palla dietro con sirena e lampeggianti."

"Rientro in autostrada. E li vedo duri neri e incazzati attorno alla "grigiometallizzata ovviamente italiana"....





... APPUNTO... vabbe' che adoro Alberto Sordi e Vittorio Gasman,ma porcavacca, dove c'e' ITALIANI c'e'

MALEDUCAZIONE......... un po' come, dove c'e' BARILLA c'e' CASA....... SE FAMO SEMPRE RICONOSCE !!!



:abbr: FAT.


27? American Live Oensingen - ESA - 04-05-09

foto!!!


27? American Live Oensingen - Tarizza - 04-05-09

[quote name='nigel68' post='207687' date='4/5/2009, 11:40'][quote name='El Griego' post='207678' date='4/5/2009, 11:03']Quindi caro Nigel68 120 km/h spaccati dal cruise control; che diventano 100 in galeria, 80 in curva, ecc... Proprio da bravo bambino...[/quote]



Infatti :prrr: come dovrebbe essere anche in italia :abbr:

[/quote]



Se anche in italia ci fossero i 120 costanti rispettati, senza caselli e bariere quindi senza code credo che il tempo di percorrenza sarebbe pi? basso o uguale, con ovviamente meno rischi, che non andare a 140 per poi fare code ai caselli e pagare ad ogni bariera.



Ho proprio notato come da como in gi? su territorio italiano tutti schiacciavano di pi?, ovviamente 130, 140, 150, eccc... ma ogni 200 mt tutti cominciano a fenare, poi si riaccelera e cos? via, tutto questo perch? c? troppa diversit? di velocit? fra le auto, con una conseguente impossibilit? di tenere il cruise control attivo....



Fra l' altro 28 Euro di tagliandino per l' autostrada per circolare tutto l' anno in svizzera!!



Io la stessa cifra l' ho spesa facendo ivrea - como andata e ritorno, circa un' ora e trenta di percorrenza!!!!!



Autogrill puliti e profumati, la gente come ti vede "in prossimit?" delle strisce si ferma per farti passare, ci saranno comunque le eccezioni come dappertutto, ma nel complesso mi fa sempre piacere andare e trovare un bel paese pulito e ben organizzato.



Ciao!


27? American Live Oensingen - El Griego - 04-05-09

Ieri ammetto che rientrando in Italia ho mollato un po' le briglie perch? la mia piccola non ce la faceva proprio pi?!



Detto questo siamo noi i primi a dover fare quello che tu dici, io ad es. cerco di comportarmi SEMPRE bene e mi fermo SEMPRE alle strisce pedonali, d? SEMPRE la precedenza alle biciclette se attraverso la loro corsia e me ne fotto altamente di quelli che sbuffano o starnazzano come oche impazzite dietro di me. Questo ? quello che cerco di fare sempre, ovviamente non ? detto che ci riesca....



LESS STRESS! :prrr:


27? American Live Oensingen - Guest - 04-05-09

Sono a casa (Ad Arezzo)

Che dire...troppo poco

Anzitutto ringrazio un gruppo che mi ha preso al suo interno come se fossi un veterano (mi sono iscritto a dicembre e ho la macchina da nemmeno un mese)

Un affetto, una compagnia e una simpatia che non ho trovato nelle mie precedenti frequentazioni: n? la musica, n? il collezionismo di videogiochi, n? tantomeno il lavoro

Sul raduno: a me piacciono le pony, quindi sono abituato a vederle intamarrite, diciamo che rispetto a certe cose che si vedono in america e in italia siamo ancora su un buon livello... solo che i tedeschi hanno veramente il senso estetico sotto le chiappe e ogni tanto vedevi delle cose che ti chiedi perch? non li mettono dentro per spregio alle belle arti... tipo una C3 con una vacca ignuda aerografata sopra che manco su una prinz l'avrei fatta... o certe Camaro con lo sterzo del tamarro di fast&furious passato da una bella cura in est europa e poi attaccato con lo scotch...

...per? vedere tutto quel ben di Dio in un posto solo... permettetemelo ? il mio primo raduno serio... ? uno spettacolo... all'aperto poi, come si facevano gli autosaloni una volta...

Nota finale: mi sono definitivamente innamorato della Cougar, se prima era un'idea ora mi concentro solo su quella...!!!

Per? un regalino alla mia Vette che si ? sciroppata pi? di 1500 km in 2 giorni senza batter ciglio voglio farlo... stasera si clicca!!!

PS. le andature svizzere aiutano a tener basse le temperature... non lamentiamoci su!!! Big Grin