Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Info varie su Corvette C6 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Discussione: Info varie su Corvette C6 (/showthread.php?tid=722)

Pagine: 1 2 3


Info varie su Corvette C6 - COWMILES CLAY - 30-04-17

Ma non è solo il fatto di migliorie, ma anche di modello e anno, che sono più recenti.




Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 12-05-18

Ciao a tutti amici! Annuncio sempre valido, solo che ora punto definitivamente ad una C6. Se sapete di qualcuna valida e con un bel colore, con pochi chilometri e non pasticciata, fate un fischio! Sarei indeciso su manuale o automatico, mi sapreste dare indicazioni su quest'ultimo? E' un classico automatico con eventuali marce obbligate, o può funzionare come un sequenziale? relativamente al manuale invece, che voi sappiate la frizione è molto "maschia" o anche una donna ci si potrebbe trovare bene? 




Info varie su Corvette C6 - skylineeeeee - 12-05-18

Titolo aggiornato


Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 12-05-18

Grazie Skyline, gentilissimo!  :ok:




Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 18-05-18

Ciao nuovamente a tutti! Ho visto da un paio di giorni su Subito che è saltata fuori questa Convertibile in zona Pavia. Qualcuno la conosce? https://www.subito.it/vi/251022465.htm nella descrizione dice che è un'auto seguita da Cavauto. A voi come sembra?


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk


Info varie su Corvette C6 - nigel68 - 18-05-18

L'abbinamento di colori però è di una tristezza infinita.... Rolleyes




Info varie su Corvette C6 - chevy350 - 18-05-18

Citazione:Ciao nuovamente a tutti! Ho visto da un paio di giorni su Subito che è saltata fuori questa Convertibile in zona Pavia. Qualcuno la conosce? https://www.subito.it/vi/251022465.htm nella descrizione dice che è un'auto seguita da Cavauto. A voi come sembra?


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Prova a contattare Cristian GM !



Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 18-05-18

A me il bianco non dispiace! Certo, interni e capote nera non sono il massimo, ma purtroppo con le auto usate bisogna anche accontentarsi di ciò che si trova al momento. La altre che ho visto, interessanti, sono le solite grigie o nere... E poi questa è convertibile! 




Info varie su Corvette C6 - Piero - 18-05-18

Neanche a me dispiace come colore.. se fosse in ordine non e' affatto male,anzi....contatterei  Crhistian GM.




Info varie su Corvette C6 - COWMILES CLAY - 18-05-18

Citazione:Ciao nuovamente a tutti! Ho visto da un paio di giorni su Subito che è saltata fuori questa Convertibile in zona Pavia. Qualcuno la conosce? https://www.subito.it/vi/251022465.htm nella descrizione dice che è un'auto seguita da Cavauto. A voi come sembra?


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Bianca tutto sommato non è male, interni pelle nero anche. Bianca ne ho guidata una, ma era la limitata Ron Fellow con le due stripes rosse, con il giusto scarico fa un sound molto racing! Attenzione che a quanto pare la vende uno che traffica con auto anche in altre regione, guarda i suoi annunci...che non si nascondi un commerciante! 



Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 18-05-18

Ho mandato MP a Christian, vediamo che dice! 

Si, ho visto gli altri annunci, due Aston ed una Porsche. Che problemi potrebbero esserci se fosse un commerciante? Se la vettura fosse in ordine dico.




Info varie su Corvette C6 - COWMILES CLAY - 18-05-18

Che la richiesta potrebbe essere più alta del suo reale valore e che magari, non sappia le reali condizioni dell'auto.



Info varie su Corvette C6 - Flaviospeed - 22-05-18

O magari sa benissimo le condizioni dell'auto e la vende al prezzo corretto. Se fosse ok il prezzo è davvero buono.




Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 22-05-18

Anche a me il prezzo sembrava buono. Christian mi ha confermato che era un'auto seguita da loro ed anche con qualche accessorio. Ho chiamato il venditore ma mi ha detto che proprio oggi sarebbero dovuti andare a vederla e probabilmente è venduta. Richiamerò stasera.


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk


Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 22-05-18

Vette dell'annuncio venduta. Continuo la ricerca...


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk


Info varie su Corvette C6 - chevy350 - 22-05-18

Hai visto qualcosa in cruccolandia?



Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 22-05-18

Sinceramente no. Non ho molta dimestichezza con gli acquisti fuori confine. Però se ne trovassi qualcuna potrebbe essere l'occasione per fare anche questa esperienza! :-D Oltretutto un commerciante che mi acquistò una Nissan 350z che poi finì in Lussemburgo si offrì proprio di aiutarmi in questo senso, se avessi avuto necessità.


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk


Info varie su Corvette C6 - Gas Guzzler - 13-04-19

Ciao a tutti! Riesumo questo 3d perché una bella Corvettona da oggi è entrata a far parte della famiglia! Appena avrò un attimo di tempo aprirò un nuovo thread e la presenterò come si deve! Vorrei una info, se qualcuno sapesse se per caso gli scarichi aftermarket delle prime 6.0, vadano bene anche per le 6.2. Ho trovato uno scarico Borla di una prima serie con l'LS2, e la mia ha l'LS3.


Info varie su Corvette C6 - Flaviospeed - 14-04-19

Wow! Complimenti! Attendiamo le foto!!


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Info varie su Corvette C6 - Piero - 14-04-19

Citazione:Ciao a tutti! Riesumo questo 3d perché una bella Corvettona da oggi è entrata a far parte della famiglia! Appena avrò un attimo di tempo aprirò un nuovo thread e la presenterò come si deve! Vorrei una info, se qualcuno sapesse se per caso gli scarichi aftermarket delle prime 6.0, vadano bene anche per le 6.2. Ho trovato uno scarico Borla di una prima serie con l'LS2, e la mia ha l'LS3.

Spettacolo...attendiamo foto