Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - scacco_al_re_nero - 25-09-15

Citazione:ci sono anche altre foto..come al solito il lavoro non manca  

[Immagine: xoldsmobile9_max.jpg]

[Immagine: xoldsmobile7_max.jpg]


 
 

 

Ecco.... nelle altre 2 foto iniziali sembrava in condizioni migliori.......era auspicabile che almeno gli interni fossero in miglior stato di conservazione.....che peccato! :frown2: :frown2:



Avvistamenti - Sunnybob - 25-09-15

Che dire, si sembrava meglio. E come dice Nigel la lasceranno marcire li piuttosto che darla via per quello che vale... Che peccato.

 

 

In merito ai Re Mida, ve ne racconto una. Vedo un annuncio di una bella roulottina del 1963.. Una Italcaravan Diana. Nella foto le condizioni sono decisamente brutte e non c'è il prezzo. Chiamo. Una pazza fuoriosa dopo avermi detto che no, non avevo uno straccio di documento (sembrava persino perplessa che ci dovessero essere) mi spara la sua cifra 5/7k euro perchè il valore affettivo, è vintage, blabla  :ciappa: Ho fatto fatica a non mettermi a ridere...Poi le dico che non mi interessa e allora salta fuori che vorrebbe un'offerta perchè cmq ha bisogno di denaro. Le faccio presente che potrebbe (forse) valerne 1000 se avesse i documenti. Fine. Mi manda un primo msg in cui dice che si è informata e si potrebbe fare una targa prova :hum: e che me la lascia a 1500. Le rispondo che le targhe prova non si fanno e che cmq non mi interessa. Altro sms in cui "scende" a 1000. Non le ho più risposto.

 

Morale. Non sa nemmeno cosa hanno in mano ma sparano cifre come se fossero tutti gonzi e ci provano sempre a spillare quattrini al prossimo... :011: ed intanto le cose vanno in malora.




Avvistamenti - nigel68 - 26-09-15

E' una tendenza che c'è sempre stata, ma ultimamente è in gran voga. Una massa di cialtroni che per sbarcare il lunario naviga su internet dove vede richieste assurde di altri cialtroni mischiate ai prezzi da urlo di Porsche (ormai ci sono solo i rottami da noi) e Ferrari.

 

Il cialtrone-tipo poi scende in garage, toglie la cassetta del gatto e le pentole della suocera ammassate sulla polverosa Regata 70 base del nonno (chiaramente morto dopo due anni e 8.000 km dall'acquisto), la spinge in cortile e la sciacqua con la canna da giardino mentre il gatto si indispettisce perché non trova più il suo gabinetto al solito posto.

 

Si asciuga le ciabatte di plastica prese in offerta al Lidl, poi piglia il suo PhonPhone da un migliaio di euro e fa tre foto che posterà rigorosamente a testa in giù sui due-tre principali siti di vendita auto. Nessuna delle tre foto inquadra totalmente la macchina o il vano motore.

Infine dopo aver scritto "diesel" e "cambio automatico" nelle specifiche, aggiunge un testo senza punteggiatura né maiuscole attaccando alla cifra 1.000 (l'unica plausibile per un catafalco del genere) un altro ZERO in fondo. 

 

10.000 pedate nel culo  :zsarcastic4xx:




Avvistamenti - Biggie Smalls - 26-09-15

Speriamo che il povero gatto possa riavere il suo cesso quanto prima. Almeno adesso è stato sciacquato!!!




Avvistamenti - boghy - 26-09-15

Citazione:[Immagine: 4500aaf4138e2a9847304e0032a987cb.jpg][Immagine: 8cf7bfe5dddc61981db9564667b236d6.jpg]

Questa bella Match 1 fuori di un meccanico della mia zona.... mai vista...


Ieri sono passato in questa officina, per curiosare un po'. La Mustang era ancora lì con il cofano aperto. Mi affaccio e vedo un bel groviglio di cavi candele gialli fluo, radiatore in allumino con tubi acqua in treccia di acciaio, cavi batteria trasparenti, motore verniciato blu con ogni dado a contrasto rossi, un bel filtro made in Cina.... poi non ho più resistito e ho tralasciato altri dettagli terrificanti!

E dire che da fuori sembrava moolto originale...( tubi di scarico a parte)


Avvistamenti - Biggie Smalls - 26-09-15

Citazione: 


Questa bella Match 1 fuori di un meccanico della mia zona.... mai vista...


Ieri sono passato in questa officina, per curiosare un po'. La Mustang era ancora lì con il cofano aperto. Mi affaccio e vedo un bel groviglio di cavi candele gialli fluo, radiatore in allumino con tubi acqua in treccia di acciaio, cavi batteria trasparenti, motore verniciato blu con ogni dado a contrasto rossi, un bel filtro made in Cina.... poi non ho più resistito e ho tralasciato altri dettagli terrificanti!

E dire che da fuori sembrava moolto originale...( tubi di scarico a parte)
 
 

l'auto perfetta per Nigel!!! :zsarcastic4xx:



Avvistamenti - Guest - 27-09-15

[Immagine: 2077092277805aa3a7637dd8f6a5caa2.jpg]


Avvistamento in Lituania


Avvistamenti - Guest - 12-10-15

Incontrato ieri alle 11.15 circa (domenica 11/10/2015) in A4 a Padova direzione Milano un bel Chevy pick up rosso, non chiedetemi se del '47 del 48 o del '51 ... ehhehe non son preparato sui pickup... beh nemmeno sul resto.

comunque era molto bello, non pasticciato.

 

Salutato con due colpetti di clacson.

Io ero nel mio KJ...

Era uno del forum?



Avvistamenti - Homer66 - 12-10-15

Ma mi chiedo: era proprio necessario utilizzare una tale automobile per fare da apricorsa ai cavalli?? Usare un normale furgone o un pickup no? 

Mah?!?




Avvistamenti - Sunnybob - 12-10-15

Le auto americane sono state spesso usato come starter negli ippodromi. Tieni presente che negli anni sessanta e settanta erano solo auto vecchie che non valevano più nulla. Aggiungi che erano abbastanza grosse e robuste da trasportare l'ambaradan che si piegava e farlo abbastanza velocemente da non essere d'ostacolo ai cavalli.

 

Un furgone italiano non avrebbe avuto abbastanza potenza e i pick semplicemente non c'erano.



Avvistamenti - Giorgio_84 - 12-10-15

Sabato mattina a Curtatone di mantova una caddy coupe nera della seconda metà dei 40 direi...


Avvistamenti - Homer66 - 13-10-15

Citazione:Le auto americane sono state spesso usato come starter negli ippodromi. Tieni presente che negli anni sessanta e settanta erano solo auto vecchie che non valevano più nulla. Aggiungi che erano abbastanza grosse e robuste da trasportare l'ambaradan che si piegava e farlo abbastanza velocemente da non essere d'ostacolo ai cavalli.

 

Un furgone italiano non avrebbe avuto abbastanza potenza e i pick semplicemente non c'erano.
 

Capisco Sunnybob non lo sapevo, grazie per la spiegazione  :ok:



Avvistamenti - Tabu - 27-10-15

[Immagine: Mustang_Cobra_Jet.jpg]

 

In un officina di Padova, dove ho portato la mia per i tubi




Avvistamenti - Flaviospeed - 27-10-15

Ed il resto?


Avvistamenti - Giò - 27-10-15

Usti! Portamici quando vai a prenderla :zsarcastic4xx: !




Avvistamenti - Guest - 23-11-15

Ieri sera in quel di Caorle (VE) una bella 53' Buick Special Coupe (o sedan?) .

 

[Immagine: IMG_6939.JPG][Immagine: IMG_6940.JPG]




Avvistamenti - mbar - 24-11-15

Che simpatica! Bello anche il bicolore




Avvistamenti - EdoBike - 14-12-15

Avvistata ieri sul lungomare di Viareggio, apparteneva ad una contessa di Roma ed è rimasta 25 anni in un capannone. Mi pare un bel conservato senza particolari "attroiaiamenti"

 

[Immagine: frJgRnN.jpg]

 

[Immagine: 56AHliM.jpg]

 

Appartiene a 2 fratelli agricoltori delle mie parti e, pare, che uno dei due ne abbia anche un'altra convertibile (non so di che anno però)




Avvistamenti - Munich - 18-01-16

^^ mi sembra di riconoscere piazza Mazzini? Confusedmile4: 



questa invece è in vendita in zona c/o concessionario di auto low cost...targata anni 90, funzionante e completa..e mal messa

[Immagine: image1.jpg]





 




Avvistamenti - EdoBike - 18-01-16

L'ho vista anche io passando dalla FI-PI-LI all'altezza di Scandicci se non sbaglio