Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - fixx - 24-08-13

mezz'ora fa a Casteltermini (Ag):

[Immagine: jeep%20cast.JPG]




Avvistamenti - bonjo - 24-08-13

Citazione:Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......
 

Quello abita lì di fronte



Avvistamenti - fixx - 24-08-13

Citazione: 

Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......
 

Quello abita lì di fronte

 

Lo conosci?



Avvistamenti - Guest - 02-09-13

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato con mio fratello dallo sfasciacarrozze è ho visto due macchine stupende , una pontiac grand am sedan del 74 e una toyota grand cruiser molto bella anche quella anche se non e una muscle Smile vi lascio qui sotto le foto Wink 

[Immagine: qs32ux.jpg]

[Immagine: 2rcwx7o.jpg]

[Immagine: 2zzu7uq.jpg]

[Immagine: 4q6hbp.jpg]

[Immagine: v78ok0.jpg]

[Immagine: 29o616v.jpg]

[Immagine: ing3kj.jpg]

[Immagine: aox1jr.jpg]

[Immagine: fncmjn.jpg]

[Immagine: pontiac_grand-am-1973-75_r2.jpg]




Avvistamenti - skylineeeeee - 02-09-13

il Toyota è poco correlato al forum; invece la pontiac è un modello che non avevo mai visto, e devo dire che il muso è interessante! se riesci, portati a casa i cerchi, se sono tutti in buono stato.




Avvistamenti - Wildcat - 02-09-13

Che peccato per la pontiac...un modello così raro fargli fare una fine così  :frown2:




Avvistamenti - bonjo - 02-09-13

Citazione: 

 

 

Quello abita lì di fronte

 
Lo conosci?

 

Di vista, o quantomeno il pick-up. Lo vedo parcheggiato da quelle parti già da almeno 6-7 anni, adesso ha montato i parafagnghini (simil) Buschwacker, ma prima aveva le gomme che sporgevano alla grande dai parafanghi. Anche gli adesivi sono cosa recente



Avvistamenti - COWMILES CLAY - 07-09-13

Land cruiser!

La Pontiac con quel cassone sul cofano...!




Avvistamenti - Guest - 08-09-13

comunque il proprietario dello sfasciacarrozze ha detto che fra un mesetto la dovrebbe smontare pezzo per pezzo gli o detto di avvisarmi quando finirà il lavoro cosi mi prenderò qualcosina  :zsarcastic4xx:



Avvistamenti - Flaviospeed - 08-09-13

Se te la vai a smontare tu, di solito, chiedono molto meno per i pezzi.



Avvistamenti - Guest - 08-09-13

Vabbè ma io ho solo 15 anni xD semmai mi prendo per ricordo le ruote gli specchietti e qualcos'altro  :zsarcastic4xx:




Avvistamenti - nigel68 - 09-09-13

Ciao, la discussione, trattandosi di un avvistamento fine a se stesso, è stata unita al topic apposito. Se intendi aprire un topic sulla Pontiac Grand Am lo puoi fare ma lo dovresti arricchire con altri contenuti.  :ok:




Avvistamenti - Guest - 09-09-13

Citazione:Ciao, la discussione, trattandosi di un avvistamento fine a se stesso, è stata unita al topic apposito. Se intendi aprire un topic sulla Pontiac Grand Am lo puoi fare ma lo dovresti arricchire con altri contenuti.  :ok:
No no , volevo solo farvi vedere queste foto, tutto qui, comunque la toyota lo messa solo perche mi piaceva di dentro .... tutta sporca con ragnatele e quant'altro  Wink non volevo fare una  discussione solo farvi vedere queste immagini



Avvistamenti - NIGHTRIDER - 09-09-13

mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove




Avvistamenti - Guest - 10-09-13

Citazione:mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove
Intendi dire il paese dove l'hai vista?



Avvistamenti - fixx - 10-09-13

Citazione:mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove
Era in vendita su Subito.it,ma l'annuncio l'hanno tolto :ok:



Avvistamenti - NIGHTRIDER - 10-09-13

aaaaaaaaaaaaaaaaaa  è vero subito.it ecco dove!!




Avvistamenti - nigel68 - 25-09-13

Domenica scorsa nei pressi di Binasco ho avvistato una Nash Metropolitan simile a questa (stessa colorazione):

 

[Immagine: austin-nash-metropolitan_15003.jpg]

 

purtroppo non avevo con me la macchina fotografica... la cosa interessantissima era che aveva targa nera quadra (probabilmente originale) MI*34XXXX !!!




Avvistamenti - caddy55 - 25-09-13

BELLISSIMA!!




Avvistamenti - Actarus - 03-10-13

Lugano ore 18:15
[Immagine: u3a2a5u5.jpg]