Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - Wildcat - 26-04-13

Ieri, non sto scherzando, ho incrociato in tangenziale a trento un Ford F-250 nero, penultimo MY con una smart sul cassone. E con il portellone posteriore (tailgate) chiuso!!! :zsarcastic4xx:  :clapclap:  




Avvistamenti - fixx - 13-05-13

Avvistata ieri a Sciacca (Ag),ho parlato anche con il proprietario,un signore di circa 70 anni,mi raccontava che l'acquisto' nuova in America nel 1977,e che una volta ritornato in Italia circa 15anni fa non se l'è sentita di lasciarla la.

[Immagine: corvette%20sciacca%20002.jpg]

[Immagine: corvette%20sciacca%20001.jpg]




Avvistamenti - Guest - 13-05-13

Citazione:Avvistata ieri a Sciacca (Ag),ho parlato anche con il proprietario,un signore di circa 70 anni,mi raccontava che l'acquisto' nuova in America nel 1977,e che una volta ritornato in Italia circa 15anni fa non se l'è sentita di lasciarla la.
[Immagine: corvette%20sciacca%20002.jpg]
[Immagine: corvette%20sciacca%20001.jpg]


... E volevo ben vedere!


Avvistamenti - Flaviospeed - 14-05-13

Quindi, unico proprietario dal '77, con in mezzo un trasloco all'estero? Bella storia! Sembra messa anche bene!




Avvistamenti - fixx - 14-05-13

Citazione:Quindi, unico proprietario dal '77, con in mezzo un trasloco all'estero? Bella storia! Sembra messa anche bene!
Sì unico proprietario,inoltre è messa abbastanza bene,presenta solo dei graffi da parcheggio nei paraurti,ed un vistosissimo graffio da chiodo o chiave (il solito idiota :frown2: )nella portiera lato passeggero,inoltre mi diceva che la vernice è ancora originale..........



Avvistamenti - fixx - 14-05-13

L'unica cosa che stona,a mio avviso,sono le griglie sotto il paraurti anteriori,dipinte di giallo con l'uniposca.........




Avvistamenti - Munich - 27-05-13

sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]




Avvistamenti - caddy55 - 27-05-13

Sembra essere la Comet che qualche anno fa girava qui vicino a casa mia: è blu?




Avvistamenti - t.bird - 27-05-13

.. mi pare verde,... ma in questi giorni sono poco affidabile..in fatto di cromie..vedo tutto verde......compreso i sorci.

t.bird




Avvistamenti - Munich - 27-05-13

si è blu..


Avvistamenti - caddy55 - 27-05-13

Citazione:sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]
 
 
Citazione:Sembra essere la Comet che qualche anno fa girava qui vicino a casa mia: è blu?
 

E' lei, ho trovato la foto, nel 2005 era a 300 metri da casa mia.
[Immagine: 1961Mercury.jpg]

piccolo il mondo...


Avvistamenti - Guest - 04-06-13

Jeep Cherokee rossa probabilmente del '76. Ferma da anni sempre li. Ci st? pure su Google Maps.

Visualizzazione ingrandita della mappa




Avvistamenti - Guest - 04-06-13

E' di qualcuno qui presente la mustang fastback nera che vedo spesso a Pantigliate (MI)?

 

L'ultima volta un paio di settimane fa, davanti all'ingresso del campo sportivo/terme




Avvistamenti - boghy - 20-06-13

Martedì sera mentre facevo il lungomare tra Senigallia e Marzocca con mia moglie in scooter dopo cena..... vedo parcheggiata un Plymouth Savoy...... Chi era???? :zsarcastic4xx:




Avvistamenti - Giò - 20-06-13

Citazione: 

sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]
 

 
 


E' lei, ho trovato la foto, nel 2005 era a 300 metri da casa mia.
[Immagine: 1961Mercury.jpg]


piccolo il mondo...
News su questa?!



Avvistamenti - Guest - 20-06-13

Citazione:E' di qualcuno qui presente la mustang fastback nera che vedo spesso a Pantigliate (MI)?

 

L'ultima volta un paio di settimane fa, davanti all'ingresso del campo sportivo/terme
si, e' la mia , sei della zona?


Avvistamenti - Munich - 21-06-13

Citazione: 

 

 

 
 


News su questa?!


penso sia da un bel pò che è ferma in quel piazzale..



Avvistamenti - Guest - 12-07-13

Citazione:Jeep Cherokee rossa probabilmente del '76. Ferma da anni sempre li. Ci stà pure su Google Maps.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 
Beh la Cherokee dopo anni di riposo stanziale è sparita, forse ha trovato padrone grazie al mio post... o se la sono mangiata i topi della laguna.



Avvistamenti - Guest - 25-07-13

Questo pomeriggio a Mestre Carpenedo una Elldorado convertibile color oro. Sbaglieró perchè ero in corsa ma sembrava una 8* gen.


Avvistamenti - fixx - 24-08-13

Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......