Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - Guest - 29-09-12

Ma dai!!!

Al Nicelli c'è questo?

Con tutte le volte che ho bazzicato li, non me ne sono mai accorto. Sembra nuovo.

Ovvio che avrà percorso si e no 50 miglia al massimo!


Avvistamenti - caddy55 - 06-10-12

Avvistata da un collega qualche giorno fa a Pisa, in occasione dell'[url="http://www.asifed.it/template_pagine/pg_01.asp?idct=729&idlv=30"]ASIautoshow[/url] (e via tutti a dire: c'era una macchina uguale identica alla tua!!!)



[Immagine: FotoCaddy59a.jpg]


Avvistamenti - jack daniel's - 12-10-12

bisarca vicino all'uscita dell'autostrada di arluno (mi) con un dodge charger (inconfondibile linea anche nel buio) e un'altra che da lontano e al buio poteva avere le sembianze di una cadillac eldorado.

questo al piano superiore, assieme ad altre due macchine moderne.

sotto sinceramente non sono riuscito a vedere cosa c'era a parte l'ultima che era moderna


Avvistamenti - emanuele - 12-10-12

Ieri a Milano, proprio davanti alla scala (non la mia da imbianchino...ma al Teatro alla Scala, una Oldsmobile 98 1960 4 porte hardtop veramente bella e color rosato/oro metallizzato.



A bordo degli sposini, lei molto gnocca ma ho velocemente deviato lo sguardo verso l'auto che mi sfilava a fianco (veniva dalla zona della piazza del duomo ed andava verso via Manzoni, mentre io zigzagavo turisti nipponici nella piazza in direzione opposta).





Auto molto più bella dal vivo che in foto, il 60 non mi ha mai impressionato per i fari posteriori e per essere piatta e larga, ma dal vivo ha un suo perchè, eccome.

Poi penso che scorrazzare sposini su un auto bella, in un giorno felice ed essere pure pagati oltre che invitati ai festeggiamenti, non sia poi così male.. :ok:


Avvistamenti - skylineeeeee - 26-10-12

una mia amica si è sposata, arrivando in chiesa a bordo di questa.. dettaglio..

[Immagine: 20121020_123957.jpg]


Avvistamenti - Piero - 26-10-12

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351235287' post='453911']

una mia amica si è sposata, arrivando in chiesa a bordo di questa.. dettaglio..

[Immagine: 20121020_123957.jpg]

[/quote]

Seduta su quel dettaglio....?


Avvistamenti - skylineeeeee - 26-10-12

ahahah, no, povera! :zsarcastic4xx:


Avvistamenti - frankye34 - 12-11-12

Mercoledì sera sono uscito a cena a Nova Milanese ( MI ), faccio una passeggiata e mi trovo, in un parcheggio sotto dei palazzoni, questa coupè un po' piena di foglie e frutti degli alberi sotto i quali era parcheggiata.

[Immagine: mustang.jpg]



[Immagine: mustang2.jpg]



Non sono un grande amante delle coupè, ma devo proprio ammettere che era fatta molto molto bene (poi non so sotto il cofano come fosse messa o se i fondi fossero marci)... il colore era molto gradevole (la foto non rende giustizia) e, da quel poco che ho visto, sembrava che fosse utilizzata come daily car visto che al suo interno c'erano le classiche cose che si posso trovare su un'auto d'uso quotidiano (sigarette appoggiate vicino al cambio, accendino, una coperta tutta spiegazzata sui sedili dietro...), ma forse è stata una mia impressione.



Unica cosa che forse mi è sembrata un po' così, era la spalla delle gomme, ma non mi sono soffermato a guardare le misure! Comunque mi ha fatto molto piacere trovarmela davanti in un parcheggio, di notte, mentre camminavo.... per un attimo sono volato un po' via con la mente!

Due posti più in là poi ho visto parcheggiata una Multipla e sono ritornato subito con i piedi per terra.... :ciappa:


Avvistamenti - El Griego - 12-11-12

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351235287' post='453911']

una mia amica si è sposata, arrivando in chiesa a bordo di questa.. dettaglio..

[Immagine: 20121020_123957.jpg]

[/quote]



Da calendario...


Avvistamenti - El Griego - 12-11-12

[quote name='frankye34' timestamp='1352672176' post='458089']

Mercoledì sera sono uscito a cena a Nova Milanese ( MI ), faccio una passeggiata e mi trovo, in un parcheggio sotto dei palazzoni, questa coupè un po' piena di foglie e frutti degli alberi sotto i quali era parcheggiata.

[url="http://postimage.org/"][Immagine: mustang.jpg][/url]



[url="http://postimage.org/"][Immagine: mustang2.jpg][/url]



Non sono un grande amante delle coupè, ma devo proprio ammettere che era fatta molto molto bene (poi non so sotto il cofano come fosse messa o se i fondi fossero marci)... il colore era molto gradevole (la foto non rende giustizia) e, da quel poco che ho visto, sembrava che fosse utilizzata come daily car visto che al suo interno c'erano le classiche cose che si posso trovare su un'auto d'uso quotidiano (sigarette appoggiate vicino al cambio, accendino, una coperta tutta spiegazzata sui sedili dietro...), ma forse è stata una mia impressione.



Unica cosa che forse mi è sembrata un po' così, era la spalla delle gomme, ma non mi sono soffermato a guardare le misure! Comunque mi ha fatto molto piacere trovarmela davanti in un parcheggio, di notte, mentre camminavo.... per un attimo sono volato un po' via con la mente!

Due posti più in là poi ho visto parcheggiata una Multipla e sono ritornato subito con i piedi per terra.... :ciappa:

[/quote]



Frankye ma non facevi prima a dire che ti sei reso conto di aver comprato un rottame e che stai cercando di rifilarla a qualcuno più gonzo di te? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:


Avvistamenti - frankye34 - 15-11-12

....ma va a caghèr!!! :ciappa: Se la mia è un rottame, la tua è semplicemente un rottame con qualche anno in meno....e anche 2 cilindri in meno! :ciappa:


Avvistamenti - Guest - 29-11-12

Ieri pomeriggio verso le 16 più o meno, a Pantigliate (mi) , davanti al mio negozio e' passata una chevy Bel air ( credo non sono molto ferrato nelle 50) bianca col tetto verde acqua , moolto bella, pioveva a dirotto ma chi la guidava lo faceva con molta disinvoltura come se ci fosse il sole , grande! Se è' qualcuno del forum , che si fermi a bere un caffè' e a fare due chicchere


Avvistamenti - Tommy Vercetti - 12-12-12

oggi ero in ospedale qui a desenzano per un problema al ginocchio sx e nel parcheggio ho visto girare uno spettacolare van bianco con fiamme rosse.

bellissimo, non chidedemi marca o modello perchè i van non li conosco, non bannatemi :zsarcastic4xx:


Avvistamenti - Andre - 09-01-13

Stamani verso le 12:40 ho visto passare tra Sarzana e Carrara una splendida shelby cobra con hardtop , blu con le stripes bianche. É di qualcuno del forum percaso?


Avvistamenti - El Griego - 09-01-13

Qualche giorno prima di Natale (sarà stato il 22 o il 23...) a Crema (CR) nel raggio di 500 mt. e 2 minuti:

 

- Mustang Coupé nera MY2009 mia (non fa notizia, lo so...)

- Dodge Ram 2500 nero nuovo (credo...), pressoché immacolato lucido lucido come se non venisse da queste strade di nevischio e fanghiglia, veramente notevole!

- Chevrolet Explorer nero di passaggio in coda a un semaforo e di cui posto la foto che mi è piaciuto particolarmente

 

[Immagine: IMG_0796.jpg]




Avvistamenti - El Griego - 09-01-13

Ieri sono andato da un mio fornitore a Mariano Comense (CO) e dietro al suo Wrangler ho trovato questo Willy del 1942.

 

E' tutto originale, dice il proprietario. Importato in Italia nel 1961 e immatricolato autocarro nel '62 in provincia di Novara. A parte la frizione smontata per rifacimento, mi è stato detto che le condizioni malconce sono relative alla sola carrozzeria, mentre la meccanica pare in buono stato dato che viene usato pressoché normalmente nella bella stagione.

 

Enjoy!

 

[Immagine: IMG_0838.jpg]

 

[Immagine: IMG_0835.jpg]

 

[Immagine: IMG_0837.jpg]

 

[Immagine: IMG_0836.jpg]




Avvistamenti - Guest - 13-01-13

fotografata oggi limousine lincoln mentre uscivo dal brico...la posto così..pour parlè..

scusate la risoluzione ma ero in auto e col cellulare---

 

[Immagine: foto0013ef.jpg]

[Immagine: foto0012aq.jpg]




Avvistamenti - Andre - 22-01-13

[quote name="Andre" post="408043" timestamp="1329905659"]Questo nella mia zona spQualcuno sa dirmi di cosa si tratta? [img=http://www.pdani.it/public/andre/IMG_4385-1.jpg]Scusate se è un po in movimento ma ero in macchina,[img=https://www.usacarsforum.it/test/public/style_emoticons/default/wink.png][/quote]


Qualcuno può dirmi che valore può avere questo jeep j10 Honcho con motore 4,2 6 cilindri?


Avvistamenti - Guest - 25-01-13

Facendo un po' di ordine ho scovato delle vecchie foto: 18 Gennaio 2005, Porto di Savona.

E' roba un po' vecchia, ma secondo me merita!  :zspecial73:

 

[Immagine: Kenworth%2018-01-05_1156.jpg]

 

[Immagine: Kenworth%2018-01-05_1157.jpg]

 

[Immagine: Kenworth%2018-01-05_1158.jpg]




Avvistamenti - crazyhorse - 25-01-13

Bellissimo!!!!