Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - igor-69 - 13-01-11

avvistato ieri un f 150 recente a un incrocio a biella


Avvistamenti - El Griego - 14-01-11

E' da tempo che volevo postare queste foto fatte a NYC il giugno scorso nei pressi di Times Square, era sera quindi mi scuso per la qualit?. Enjoy!



PS: mannaggia a me, non me ne potevo stare a Miami? Che tempo di m...! (scusate lo sfogo!) :hum: :hum: Fine O/T



[Immagine: IMG_0550.JPG]



[Immagine: IMG_0551.JPG]



[Immagine: IMG_0552.JPG]


Avvistamenti - VetteC3 - 14-01-11

:hum: ma hanno qualche problema quelle auto? :hum:


Avvistamenti - Guest - 14-01-11

[quote name='VetteC3' post='329655' date='14/1/2011, 12:28']:hahahah: ma hanno qualche problema quelle auto? :omino:[/quote]



Le prime due stanno in un tombino con la posteriore destra credo :hum: :hum:


Avvistamenti - BANDIDO - 14-01-11

Sistema pratico per cambiare la gomma in caso di foratura!!!


Avvistamenti - nomadiaugusto - 14-01-11

piazzetta centrale di sarzana sabato sera scorso...

una el camino simile a quella di lupo...stesso colore.......

lupo non ? che eri dalle mie parti a ciulare?!?!!?!?!?!!? :hum: :hum:


Avvistamenti - Guest - 14-01-11

[quote name='nomadiaugusto' post='329735' date='14/1/2011, 17:48']piazzetta centrale di sarzana sabato sera scorso...

una el camino simile a quella di lupo...stesso colore.......

lupo non ? che eri dalle mie parti a ciulare?!?!!?!?!?!!? :hum: :hum:[/quote]



Mi sa' che ? di un ragazzo che ogni tanto capitava in negozio da me.

Comprata in Belgio e targata la scorsa estate.


Avvistamenti - Pex - 14-01-11

[quote name='max-usa-v8' post='329754' date='14/1/2011, 18:37'][quote name='nomadiaugusto' post='329735' date='14/1/2011, 17:48']piazzetta centrale di sarzana sabato sera scorso...

una el camino simile a quella di lupo...stesso colore.......

lupo non ? che eri dalle mie parti a ciulare?!?!!?!?!?!!? :hum: :hum:[/quote]



Mi sa' che ? di un ragazzo che ogni tanto capitava in negozio da me.

Comprata in Belgio e targata la scorsa estate.

[/quote]

L'ho conosciuto quest'estate ad un raduno dalle mie parti, abita a Pontremoli. ? iscritto anche al Forum, ma non ha mai scritto niente (per il momento)


Avvistamenti - Guest - 14-01-11

Mi sa' che ? di un ragazzo che ogni tanto capitava in negozio da me.

Comprata in Belgio e targata la scorsa estate.

[/quote]

L'ho conosciuto quest'estate ad un raduno dalle mie parti, abita a Pontremoli. ? iscritto anche al Forum, ma non ha mai scritto niente (per il momento)

[/quote]



AAAAhhhhh ? vero.....? anche iscritto al forum.....? il Carabiniere di Pontremoli.


Avvistamenti - Tommy Vercetti - 14-01-11

Oggi a brescia un ford f 150 nuovo e una viper srt 10 rossa .


Avvistamenti - El Griego - 19-01-11

L'avevo intravista stamattina all'alba e rientrando mi son fermato da un carrozziere di Treviglio (BG) che vedo che traffica spesso con 8 cilindri.



Queste immagini le ho recuperate in rete, il colore (nebbione e buio permettendo) mi sembra questo azzurro/verde marino.



E' una Buick GS Skylark (immagino siano anche modelli di anni differenti queste foto...), ? di qualcuno del forum o qualcuno conosce quest'auto?



[Immagine: IMG_1142-2.jpg]



[Immagine: 1966_Buick_Skylark_GS_Gran_Sport_Coupe_Front_1.jpg]





Qui in una livrea interessante...



[Immagine: 1069BuickGSHurst350.jpg]


Avvistamenti - mopar - 19-01-11

Scusa, ma sono tre macchine diverse. La prima 70/72, la seconda 67 e la terza 69


Avvistamenti - El Griego - 19-01-11

S? Antonello, infatti l'ho scritto nel post, sono modelli relativi ad anni diversi, nel buio e nella nebbia, passando in auto non era proprio semplice da azzeccare.... :approv:


Avvistamenti - mopar - 19-01-11

scusa, non avevo letto bene il tuo intervento


Avvistamenti - El Griego - 19-01-11

Comunque ad occhio e croce era un 69, con quella modanatura sul fianco ? inequivocabile...


Avvistamenti - Guest - 20-01-11

Stamattina tangenziale sud di torino charger r/t redo del 70 rossa e bella da paura :approv: :omino:


Avvistamenti - Angus80 - 20-01-11

Ciao,

ieri mattina parcheggiata a Milano in viale Bodio ho visto una GTO nera(non saprei dire di che anno(fari a scomparsa) con ram air..

bel mezzo!

:approv:


Avvistamenti - Wildcat - 20-01-11

[quote name='Angus80' post='330782' date='20/1/2011, 08:16']Ciao,

ieri mattina parcheggiata a Milano in viale Bodio ho visto una GTO nera(non saprei dire di che anno(fari a scomparsa) con ram air..

bel mezzo!

:approv:[/quote]



Dovrebbe essere del '68, saranno almeno 4-5 anni che ? a Milano, almeno da quando ho inizaiato a vederla in giro io... :omino:


Avvistamenti - Pex - 20-01-11

[quote name='Angus80' post='330782' date='20/1/2011, 08:16']Ciao,

ieri mattina parcheggiata a Milano in viale Bodio ho visto una GTO nera(non saprei dire di che anno(fari a scomparsa) con ram air..

bel mezzo!

:omino:[/quote]

Se ? quella che avevo visto ad un raduno a Ciriano Laghetto, ? FANTASTICA!


Avvistamenti - VetteC3 - 23-01-11

Ragazzi... oggi mentre stavo facendo sgranchire la mandria sotto il cofano, ho incrociato una Gran Torino a Vanzago (mi) erano le 16:30 circa... che macchina! Se ? di qualcuno di voi, complimenti proprio un bel mezzo!