Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Avvistamenti - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Americane in generale (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Avvistamenti (/showthread.php?tid=6802)



Avvistamenti - Wildcat - 26-10-10

E' sfocatissima!!! Malib? '68?


Avvistamenti - igor-69 - 26-10-10

eh lo so l'ho presa da lontano non ho potuto avvicinarmi di pi? :approv: :winns: cmq ? un 70 con dei cerchi orribili,mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con il proprietario


Avvistamenti - nigel68 - 26-10-10

[quote name='igor-69' post='316472' date='26/10/2010, 18:47']... ? un 70 con dei cerchi orribili...[/quote]



Strano, sembrano di serie, quindi meravigliosi.


Avvistamenti - Wildcat - 26-10-10

[quote name='igor-69' post='316472' date='26/10/2010, 18:47']eh lo so l'ho presa da lontano non ho potuto avvicinarmi di pi? :approv: :winns: cmq ? un 70 con dei cerchi orribili,mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con il proprietario[/quote]



V? che ti sbagli, il '70 ha un taglio dei finestrini posteriori diverso...



[Immagine: 70chev.jpg]


Avvistamenti - igor-69 - 26-10-10

sinceramente sono riuscito a prenderla solo da quella posizione a me sembrava 70 poi posso sbagliarmi



@nigel: non mi piacciono proprio anche se sono originali sorry


Avvistamenti - Guest - 26-10-10

a me sembra un 69,la 68 ha i deflettori.


Avvistamenti - Wildcat - 26-10-10

[quote name='?kinnyBoy' post='316481' date='26/10/2010, 19:18']a me sembra un 69,la 68 ha i deflettori.[/quote]



Che in quella postata infatti mi sembra che non si vedano...bravo skinny, hai vinto un set di copricerchi originali!! :approv:



Ma...la macchina dove si trovava? Ke zona?


Avvistamenti - Guest - 26-10-10

[quote name='Wildcat' post='316482' date='26/10/2010, 19:23'][quote name='?kinnyBoy' post='316481' date='26/10/2010, 19:18']a me sembra un 69,la 68 ha i deflettori.[/quote]



Che in quella postata infatti mi sembra che non si vedano...bravo skinny, hai vinto un set di copricerchi originali!! :approv:

[/quote]



MAGARI :winns:


Avvistamenti - igor-69 - 26-10-10

la macchina era parcheggiata in una frazione a 2 km da me ma sinceramente non l'ho mai vista dalle mie parti anzi e la prima volta che ne vedevo una dal vivo bellissima


Avvistamenti - ESA - 26-10-10

settimana scorsa, giorno lavorativo, in tangenziale tra brescia ed iseo ho visto passare nella corsia opposta quella che mi sembrava una olds o una buick '58 o '59 turchese e bianca, mi pare 4 porte (ma non sono certo al 100%) targa italiana. magari ? di qualcuno di queste zone?


Avvistamenti - Guest - 28-10-10

avvisata a brescia in centro citt? crown vic lx presumibilmente del 99-2000 dati i paraurti e profilo cromato dietro, blu scura con targa del corpo diplomatico.

sempre a brescia monaco del '74 azzurra e bianca in tangenziale, condizioni da concorso

e sempre in centro a brescia avvistato questo pachiderma, un po' vissuta ma sempre stupenda!

Chevelle Malibu sedan, anno credo 1969.

[url="http://img829.imageshack.us/i/17052008235.jpg/"][Immagine: 17052008235.jpg][/url]


Avvistamenti - Wildcat - 28-10-10

La crown viic ? quasi sicuramente del comnsolato americano di milano, ho fatto uno stage l? di 6 mesi, e conosco gli autusti..due personaggi incredibili...mentre ero l? ho assistito e filmato (faceva parte delle mie mansioni) la demolizione di un'altra crown vic, sempre blu, fatta con il ragno in uno sfasciacarrozze fuori milano...uno spettacolo veramente crudele...addirittura uno degli autisti si stava mettendo a piangere!... :omino: :omino: :ghghgh:



La malibu invece l'avevo gi? vista alla fiera di auto e moto d'epoca a padova l'anno scorso...


Avvistamenti - ESA - 28-10-10

[quote name='p71' post='316867' date='28/10/2010, 10:45']..e sempre in centro a brescia avvistato questo pachiderma, un po' vissuta ma sempre stupenda!

Chevelle Malibu sedan, anno credo 1969.

[url="http://img829.imageshack.us/i/17052008235.jpg/"][Immagine: 17052008235.jpg][/url][/quote]



la conosco quella '69.. ? il DD di un amico di mia sorella. ? una 6 cyl italiana da sempre.


Avvistamenti - Firebird76 - 28-10-10

DeLorean DMC12, per le stradine di Pisa nel centro storico...

Ieri era il 25esimo anniversario del primo back to the future e lo proiettavano al cinema per l'occasione (ovviamente me lo sono andato a vedere). Sapevo che dei cloni della macchina del tempo sono stati convertiti ad energia elettrica e che avrebbero girato per le citt? d'Italia ma mai avrei creduto di vederne una a Pisa! :omino:


Avvistamenti - Guest - 28-10-10

[quote name='Wildcat' post='316889' date='28/10/2010, 11:50']La crown viic ? quasi sicuramente del comnsolato americano di milano, ho fatto uno stage l? di 6 mesi, e conosco gli autusti..due personaggi incredibili...mentre ero l? ho assistito e filmato (faceva parte delle mie mansioni) la demolizione di un'altra crown vic, sempre blu, fatta con il ragno in uno sfasciacarrozze fuori milano...uno spettacolo veramente crudele...addirittura uno degli autisti si stava mettendo a piangere!... :omino: :omino: :ghghgh:



La malibu invece l'avevo gi? vista alla fiera di auto e moto d'epoca a padova l'anno scorso...[/quote]

ma le auto ex cd solitamente non vengono messe all'asta come i mezzi delle FF OO dismessi?


Avvistamenti - Wildcat - 28-10-10

purtroppo lo pensavo...e speravo...anch'io. Siccome sono blindate e la blindatura non si pu? togliere, a loro dire, devono essere demolite di prassi, e la demolizione deve avvenire davanti a funzionari del consolato e documentata, le foto della makkina distrutta inviate a washington per assicurare il governo che sia avvenuta veramente. Infatti, oltre a me e agli autisti, sul posto era presente anche il capo del GSO, la sezione del consolato che si occupa, tra le altre cose, anche della gestione degli automezzi. Se a qualcuno interessasse quelle foto dovrei averle ancora...


Avvistamenti - Wildcat - 28-10-10

Comunque queste sono le regole applicate al governo americano per i suoi mezzi consolari. non so se valgano anche per i mezzi delle forze dell'ordine tipo polizia o se i governi degli altri paesi abbiano altre regole riguardo alla dismissione dei loro automezzi...


Avvistamenti - Guest - 28-10-10

[quote name='ESA' post='316893' date='28/10/2010, 11:56'][quote name='p71' post='316867' date='28/10/2010, 10:45']..e sempre in centro a brescia avvistato questo pachiderma, un po' vissuta ma sempre stupenda!

Chevelle Malibu sedan, anno credo 1969.

[url="http://img829.imageshack.us/i/17052008235.jpg/"][Immagine: 17052008235.jpg][/url][/quote]



la conosco quella '69.. ? il DD di un amico di mia sorella. ? una 6 cyl italiana da sempre.

[/quote]





Che bella


Avvistamenti - Guest - 28-10-10

[quote name='Wildcat' post='316950' date='28/10/2010, 15:36']purtroppo lo pensavo...e speravo...anch'io. Siccome sono blindate e la blindatura non si pu? togliere, a loro dire, devono essere demolite di prassi, e la demolizione deve avvenire davanti a funzionari del consolato e documentata, le foto della makkina distrutta inviate a washington per assicurare il governo che sia avvenuta veramente. Infatti, oltre a me e agli autisti, sul posto era presente anche il capo del GSO, la sezione del consolato che si occupa, tra le altre cose, anche della gestione degli automezzi. Se a qualcuno interessasse quelle foto dovrei averle ancora...[/quote]

per farci del male, son curioso di vederle :omino:

che so io comunque i mezzi dismessi dalle FF OO se non hanno pendenze o sequestri a loro capo sono tranquillamente vendibili e acquistabili all'asta giudiziaria, logicamente smilitarizzate (radio, lampeggianti e scritte) basta seguire i bandi.

i defender dei carabinieri per esempio che so io hanno una blindatura, ma si possono acquistare.


Avvistamenti - igor-69 - 28-10-10

dai mettine due o tre che ci facciamo del male.... si si possono acquistare dalle mie parti ce un vecchietto che ha una punto prima serie dei carambalinieri senza lampeggianti e robe varie