Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Redditometro - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: Redditometro (/showthread.php?tid=6495)



Redditometro - COWMILES CLAY - 10-01-13

...questo non lo sapremo mai e TOPO SECRETO!

Non sapremo mai, a meno che non scoppi qualche scandalo, cosa prendono e cosa fanno!




Redditometro - BLACK CAT - 10-01-13

Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....


Redditometro - Ricky426 - 10-01-13

Citazione:Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
Secondo me non cambia di granché. E' il conto in banca che hanno a Lugano che cresce vertiginosamente...



Redditometro - BLACK CAT - 10-01-13

Citazione:
Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
Secondo me non cambia di granché. E' il conto in banca che hanno a Lugano che cresce vertiginosamente...


Ma non sono cosi intelligenti !!!! visto che anche alcuni ministri si sono fatti pagare la casa in nero . Ricky questi si sentono al di sopra di tutto e tutti è questo il problema !!!


Redditometro - Ricky426 - 10-01-13

Beh sono intoccabili per cui è normale che fanno quello che vogliono. Comunque i soldi in Svizzera/Liechtenstein/Isole Cook/Tonga ecc. ce li hanno, fidati... tutti i parlamentari del mondo/petrolieri/magnati li hanno lì altrimenti non si spiegherebbero le aliquote IVA, le tasse patrimoniali azzerate/imposte sull'utile ridicole di questi paradisi fiscali...




Redditometro - Guest - 10-01-13

OT Anni fa parlando con il padre di un compagno di scuola, tassista a Venezia, e' saltato fuori che faceva la spola Venezia-Svizzera su commissione di politici locali. E non certo per andare a prendere la cioccolata lilla...


Redditometro - Piero - 10-01-13

Citazione:
Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
Secondo me non cambia di granché. E' il conto in banca che hanno a Lugano che cresce vertiginosamente...


Ma non sono cosi intelligenti !!!! visto che anche alcuni ministri si sono fatti pagare la casa in nero . Ricky questi si sentono al di sopra di tutto e tutti è questo il problema !!!
Infatti l'arroganza di molti che sono al potere e' tale che, ad un certo punto, si sentono intoccabili....e commettono azioni incredibili come quelle da te citate...dicendo poi,scoperti con le mani nella marmellata..., le seguenti incredibili affermazioni ... "dovessi acclarare che qualcuno  mi ha comprato la casa ,a mia insaputa,ne sentira' delle belle"

Infatti io, da qualche tempo,controllo ogni tanto al catasto del mio comune se ho nuove proprieta'....vedi mai che qualcuno mi compra una casa a mia insaputa...?



Redditometro - Briz - 11-01-13

Citazione:Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
non occorre quello x sapere che si sono arricchiti come le vacche .....qualcuno qui ha dei dubbi???

Stasera su LA7, hanno detto che Silvio , da quando è entrato in poltica, ha visto aumentare il suo conto di oltre 500mila dollari per ogni mese trascorso in parlamento...

è 18 anni che sta li a farci credere che lavora per il noi..fate sti due conticini...




Redditometro - Flaviospeed - 11-01-13

Parlare di politica in topic come questo è inevitabile. Cerchiamo però di non accendere micce inutili - tanto il redditometro è per noi, non per i politici...




Redditometro - Pex - 11-01-13

Citazione:
Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
non occorre quello x sapere che si sono arricchiti come le vacche .....qualcuno qui ha dei dubbi???

Stasera su LA7, hanno detto che Silvio , da quando è entrato in poltica, ha visto aumentare il suo conto di oltre 500mila dollari per ogni mese trascorso in parlamento...

è 18 anni che sta li a farci credere che lavora per il noi..fate sti due conticini...
Dai, per favore. Uno che ha una valangata di aziende è normale che guadagni molti soldi in 18 anni. Li avrebbe guadagnati ugualmente se non di più. Ci sarebbe da vedere se uno fosse stato un poveraccio e ne fosse uscito stra-ricco. Ma che ragionamenti fate?



Redditometro - LEE01 - 11-01-13

per fortuna da due anni non corro + in auto , un amico ieri mi ha detto che ora viene comunicato all'ade il nome e cognome di chi paga le iscrizioni ai rally ( che sono parecchio costose ) !




Redditometro - Guest - 11-01-13

Ieri parlando con un mio amico della GDF mi ha detto che stanno controllando tutti i club Porsche, Ferrari e Maserati. Ovviamente nome e cognome di tutti gli iscritti, numero di mezzi, targhe e passaggi di proprietà così risalgono anche ai proprietari precedenti. Ormai non sanno più dove prendere i soldi...



Redditometro - COWMILES CLAY - 11-01-13

Sono andato a cercarmi la vita di uno che definisco una larva, ed è il PIer Ferdy, questo ragazzaccio di 57 anni è in politica dall'80, finita la scuola a 25 anni è ancora li, dopo oltre 30 anni!

Ma secondo voi, uno così, cosa ne sa della vita normale, dei conti, delle spese, dello stipendio a fine mese, etc.?

Ha solo un'unica fortuna, quella di essersi impippato la figlia di uno che ha fatto degli spazi comuni, la sua ricchezza e lei ne beneficia a nastro.

E così il Pier continua ad essere l'ombra di un senatore fresko-fresko, che pure lui dai primi 80,ne  ha combinato cappelle di quà e di là e ci ha portato a quello che siamo!

Comunque prepariamoci con gli scontrini fiscali, che dopo un mese sbiadiscono, a riportarli in vita e dimostrare quanta pasta e pane, hai comperato 3-4 anni prima!



Redditometro - Guest - 11-01-13

OT: Chi?? ah sì, quello che per risparmiare 30 euro usa lo Skipass della figlia....




Redditometro - Ricky426 - 11-01-13

Casini!!!! Ahahah rido per non piangere.

 

Ogni volta che lo vedo (anche servizi di 15 anni fa), gli fanno una domanda qualsiasi: cosa farà lei se andrà al governo a proposito di (*)?

al posto di (*) inserire qualsiasi cosa, IMU, bollo auto, redditometro, possesso di accendini, censimento vacche albine...

 

E lui risponde, garbatamente e impeccabilmente: "Io penso che ci voglia una posizione ben definita. E' una vergogna che il governo attuale non abbia rafforzato le sue posizioni e preso una decisione. Noi ci impegneremo a tale proposito, perché è vergognoso che oggi non sia ancora stato concluso nulla. Ci vuole una presa di posizione, ed io, assieme all'UDC, prometto di prendere una posizione precisa e definita in tempi brevissimi.

 

E' un grande, è il simbolo dei nostri politici fannulloni, non ha detto niente, non ha una posizione, non ha una idea, ma l'ha detto molto bene, come il Mago Silvano!

E' così che si diventa qualcuno in Italia!!!




Redditometro - LEE01 - 11-01-13

 non dicendo e non facendo nulla , ma con stile




Redditometro - Guest - 11-01-13

Citazione:Sono andato a cercarmi la vita di uno che definisco una larva, ed è il PIer Ferdy, questo ragazzaccio di 57 anni è in politica dall'80, finita la scuola a 25 anni è ancora li, dopo oltre 30 anni!
Ma secondo voi, uno così, cosa ne sa della vita normale, dei conti, delle spese, dello stipendio a fine mese, etc.?

Ha solo un'unica fortuna, quella di essersi impippato la figlia di uno che ha fatto degli spazi comuni, la sua ricchezza e lei ne beneficia a nastro.

E così il Pier continua ad essere l'ombra di un senatore fresko-fresko, che pure lui dai primi 80,ne  ha combinato cappelle di quà e di là e ci ha portato a quello che siamo!

Comunque prepariamoci con gli scontrini fiscali, che dopo un mese sbiadiscono, a riportarli in vita e dimostrare quanta pasta e pane, hai comperato 3-4 anni prima!
Tu scherzi ma nel 2012 le Finanze mi hanno chiesto le pezze giustificative di tutte le detrazioni che ho fatto nella dichiarazione del 2009... per fortuna che sono un precisino ed avevo tutto fotocopiato... Ca..zo ho perso una mattina per ricomporre tutto e inviarli...



Redditometro - BLACK CAT - 11-01-13

[Immagine: dybubyqa.jpg]


Redditometro - Guest - 12-01-13

Citazione:Ieri parlando con un mio amico della GDF mi ha detto che stanno controllando tutti i club Porsche, Ferrari e Maserati. Ovviamente nome e cognome di tutti gli iscritti, numero di mezzi, targhe e passaggi di proprietà così risalgono anche ai proprietari precedenti. Ormai non sanno più dove prendere i soldi...
 

ma non fanno prima a controllare al PRA i dati di tutte le Porsche, Ferrari e Maserati. Io e te abbiamo stesso lavoro stesse uscite stessa Maserati: tu sei iscritto

 al club e io: a te ti beccano e a me no............... mahhhhhhhhhhhhhhhh



Redditometro - Briz - 12-01-13

Citazione:
Sarebbe bello sapere il saldo conto in banca prima di entrare in parlamento e dopo 5 anni !!!! Un bel redditest parlamentare ....
non occorre quello x sapere che si sono arricchiti come le vacche .....qualcuno qui ha dei dubbi???

Stasera su LA7, hanno detto che Silvio , da quando è entrato in poltica, ha visto aumentare il suo conto di oltre 500mila dollari per ogni mese trascorso in parlamento...

è 18 anni che sta li a farci credere che lavora per il noi..fate sti due conticini...
Dai, per favore. Uno che ha una valangata di aziende è normale che guadagni molti soldi in 18 anni. Li avrebbe guadagnati ugualmente se non di più. Ci sarebbe da vedere se uno fosse stato un poveraccio e ne fosse uscito stra-ricco. Ma che ragionamenti fate?
e' stato rilevato che quel tale, si è arricchito di oltre 500 mila dollari al mese, dopo che è entrato in politica.

Negli ultimi 3 anni di sua vita a capo delle aziende da lui possedute, ma prima di entrare in politica, quindi pre 94, la crescita del suo patrimonio, non superava la soglia del 170 mila dollari mese, come aumento.

entrato in politica, sono più che raddoppiati i sui ricavi.

altro da aggiungere?