Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
HILLS RACE #7 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: HILLS RACE #7 (/showthread.php?tid=6246)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


HILLS RACE #7 - chevy39 - 05-09-10

tornato da poco,che dire.....complimenti agli organizzatori,noi eravamo con ronny dal venerdi,con un motore tutto da 'provare'...peccato che all'ultimo....vabb? lo dira' lui come sono andate le cose,un abbraccio a tutti i forumisti che non ho potuto salutare,ma 600 km mi dividevano da casa,infatti ronny ? ancora in strada con la sua camaro........veramente bello,non mi viene altro.........[color="#FF0000"]anzi un complimento particolare alla migliore mustang della manifestazione!!!!!!![/color](chi sa' capira'...)



AMP......... :handddd: :handddd: :handddd: :hum: :omino: :handddd: e a presto!!!


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

Appena tornato! Spero di non dimenticare nulla ma sono cotto come la salamella del BBQ di oggi! :handddd:



Prima di tutto un grazie all'AMP per l'organizzazione. Un evento sempre in crescita e sempre pi? imperdibile. Mi son stupito delle presenze gi? dal sabato. Grazie per la zona camping, le doccie e tutto il resto. BRAVI :handddd:



Mi ha fatto molto piacere rivedere molta gente del forum che non st? ad elencare ma, complimenti a Esa per la sua Montego e a Nomadiaugusto per il suo Generale :handddd: e un plauso ai romani, anzi, Romani per la loro presenza. :hum: :omino: :handddd:



La parte pi? bella e divertente, per me, ? stata "all'accampamento", ringrazio per primi i miei compari Bandido ed El Camino (insopportabili!) e poi a ruota Pex & friends, Flatpaolo & family, Esa, Montecarlo76 & moglie e tutti quelli che son passati a salutarci.



Un ultimo ringraziamento, ma non per questo meno importante, va fatto alla tipa della tenda blu: grazie per le emozioni che ci hai saputo regalare :handddd:


HILLS RACE #7 - BigMace - 05-09-10

FOTO!!!



(Ma chi ? sta tipa della tenda blu?!)


HILLS RACE #7 - BANDIDO - 05-09-10

[quote name='Pex' post='306625' date='5/9/2010, 18:44'].....................................................................

Ultimo, ultimissimo ringraziamento: RINGRAZIO LA TIPA DELLA TENDA BLU!!!![/quote]







Per caso questa????



[Immagine: 2vih2m9.jpg]


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

Per le foto domani. Stasera non ho le forze.



La tipa della tenda blu? Non si pu? raccontare....


HILLS RACE #7 - Pex - 05-09-10

[quote name='BigMace' post='306642' date='5/9/2010, 21:12']FOTO!!!



(Ma chi ? sta tipa della tenda blu?!)[/quote]

Provveder? El Camino a far capire gli spensierati momenti di gaudiosa spensieratezza che la tipa della tenda blu ci ha regalato!

@Chevy39: A Massimili?, semmefai cos? me tocca de offrirte pure la cena!!! :handddd: :handddd:


HILLS RACE #7 - Pex - 05-09-10

[quote name='BANDIDO' post='306643' date='5/9/2010, 21:15'][quote name='Pex' post='306625' date='5/9/2010, 18:44'].....................................................................

Ultimo, ultimissimo ringraziamento: RINGRAZIO LA TIPA DELLA TENDA BLU!!!![/quote]







Per caso questa????



[Immagine: 2vih2m9.jpg]

[/quote]

S? Bandido, ma El Camino aveva un cicinino in pi? di confidenza! :handddd: :handddd: :handddd:


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

Ma dai.......dopo due giorni di raduno spettacolare e chiss? quante foto fatte, non si pu? mettere questa per prima!!!!


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

passato 2 giorni davvero indimenticabili, bellissimi, conosciuto gente nuova, divertito un sacco apparte stanotte che era praticamente impossibile dormire.

Ce lo zampino di lupo ( ***** come russa ragazzi ! )

per la ragazza della tenda blu vi combino io una serata se volete.... nessun problema



[url="http://www.presenze.com/"][Immagine: 20100905094529img1177jpg.jpg][/url]


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

[quote name='chevy39' post='306639' date='5/9/2010, 20:49']tornato da poco,che dire.....complimenti agli organizzatori,noi eravamo con ronny dal venerdi,con un motore tutto da 'provare'...peccato che all'ultimo....vabb? lo dira' lui come sono andate le cose,un abbraccio a tutti i forumisti che non ho potuto salutare,ma 600 km mi dividevano da casa,infatti ronny ? ancora in strada con la sua camaro........veramente bello,non mi viene altro.........[color="#FF0000"]anzi un complimento particolare alla migliore mustang della manifestazione!!!!!!![/color](chi sa' capira'...)



AMP......... :handddd: :handddd: :handddd: :hum: :omino: :handddd: e a presto!!![/quote]



quante birre ti ha pagato per farti dire che e la migliore ??


HILLS RACE #7 - BANDIDO - 05-09-10

[quote name='Lupo' post='306649' date='5/9/2010, 21:37']Ma dai.......dopo due giorni di raduno spettacolare e chiss? quante foto fatte, non si pu? mettere questa per prima!!!![/quote]





Tipo? Questa?



[Immagine: r1zihw.jpg]



O questa?



[Immagine: 2yvqxjs.jpg]


HILLS RACE #7 - BANDIDO - 05-09-10

Vabbe' dai...foto a parte...

Si ringrazia come di consueto tutta la macchina organizzativa , davvero notevole...

Sempre bello trovare vecchie e nuove faccie da abbinare ad un avatar.

Finalmente dopo molto ho conosciuto Conny , un'amica su My Space da Barcellona...Romano dei Rumblers (sempre grazie per le dritte del CC)...

Un salutone ai compagni di BBQ , al buon vecchio Lupo che "condiva" gli hamburgher col sudore che cadeva dalla sua fronte...

All'altro cuoco Pex , ai suoi amici Mc Gyver Pisa e l'altro che mi sfugge il nome , Esa , Flatpaolo & Family , poi a quelli trovati in giro , in primis Ragno , sempre un grande , Blue Oval , Mopar , Giampi , Manu & Roby (che coppia) ..boh , altre persone sicuramente mi sfuggiranno...erano davvero tante.





Scusate per la "bassa qualita'" (non dei piixel) delle foto che ho messo , ma per le auto sicuramente ci penseranno in molti....


HILLS RACE #7 - BANDIDO - 05-09-10

[Immagine: 2ihbak8.jpg]



Alex Toretto



[Immagine: 6ss35t.jpg]



FlatPaolo



[Immagine: 1zgw3rk.jpg]



Ronald



[Immagine: 9awyt3.jpg]



Pex


HILLS RACE #7 - BANDIDO - 05-09-10

[Immagine: 11k9ncx.jpg]



La coppia "USA" nel forum che non ricordo i nomi....



[Immagine: ezh9q8.jpg]



Tarizza


HILLS RACE #7 - funnycar - 05-09-10

Fa piacere leggere i complimenti all'AMP: se li meritano tutti!

Non dimenticate che oggi, sulla strip dell'Indianapolis Raceway Park, si ? disputata la finale della 56ma edizione dei Nationals NHRA: considero la concomitanza come un ottimo auspicio!!!!!!!!!!!!!!


HILLS RACE #7 - Nuvolari - 05-09-10

Si ero presente anch'io. sono rimasto solo un paio d'ore o forse tre. Troppo caldo. Un po' di coda al casello autostradale e un po' di coda all'ingesso ma per il resto tutto organizzato bene!

La gara praticamente non l'ho vista, troppa gente ammassata. :handddd:

Ma quanta gente c'era? :handddd:

Tutti gli anni aumenta il numero di us car e di visitatori!! Un bel raduno-evento! Bravi Ragazzi!! come al solito.

Spero nel prossimo di avere pi? tempo!


HILLS RACE #7 - flatpaolo - 05-09-10

Fantastico week-end!!! :handddd:

Organizzato veramente bene e con un ritmo serrato che, se da una parte non mi ha fatto correre il rischio di annoiarmi, dall'altro non mi ha permesso di vedere la parte statica e di salutare molti dei forumisti presenti.

Un particolare saluto e ancora grazie mille ai miei compagni d'accampamento.

Ora vado a dormire che sono distrutto, :handddd: sperando che stanotte non scatti il Nutella party. :handddd:


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

Bandido ed El Camino



[Immagine: dsc05634p.jpg]



L'accampamento



[Immagine: dsc05641m.jpg]



La Mustang pi? bella del raduno! :handddd:



[Immagine: dsc05647i.jpg]



Alextorello porcello



[Immagine: dsc05649z.jpg]



Flatpaolo



[Immagine: dsc05653.jpg]


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

[Immagine: dsc05662w.jpg]



[Immagine: dsc05663l.jpg]



[Immagine: dsc05668m.jpg]



[Immagine: dsc05670.jpg]



[Immagine: dsc05675x.jpg]


HILLS RACE #7 - Guest - 05-09-10

[Immagine: dsc05678y.jpg]



[Immagine: dsc05685a.jpg]



Pex dello stesso colore delle salamelle



[Immagine: dsc05693t.jpg]



Io e Pex dopo qualche birra



[Immagine: dsc05696t.jpg]



Simply the best



[Immagine: dsc05699b.jpg]