Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1989 Pontiac Firebird - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1989 Pontiac Firebird (/showthread.php?tid=5487)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 31-12-10

  •  
  • Nick del proprietario nel forum: igor-69
  • Nick dell'auto: non lo so ancora
  • Casa costruttrice: pontiac
  • Modello: firebird
  • Anno: 1989
  • Disposizione e numero cilindri: v6 (purtroppo [Immagine: frown2.gif] )
  • Motore: 2.8
  • Potenza: 100kw (140cv) così ce scritto
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: italia
  • Descrizione varia: bè che dire questo e stato il mio regalo di natale da parte dei miei genitori... l'auto va bene bisogna farci dei lavoretti tipo cambiare i pistoncini del cofano perche sono scarichi e mettergli uno spoilerino e poi una rinfrescata ma si vedrà
  • Foto:
[Immagine: 31122010084.jpg]
[Immagine: 31122010085.jpg]
[Immagine: 31122010087.jpg]
[Immagine: 31122010088.jpg]
[Immagine: 31122010086.jpg]

un po di tamarria, si può decidere il colore dal blu al rosso al verde e sfumature
[Immagine: 27122010083.jpg]

qui e assieme alla mia daily driver anche lei storica
[Immagine: 16122010067.jpg]


accetto critiche sia buone che cattive




1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

Bella..

Peccato per lo spoiler... Quei tappi sul baule non sono il massimo.... Ma fin quando i problemi sono questi c ? da stare tranquilli!!!!!



Come va il motore ?









Mi piace anche la vespa =D molto bella... Io ho una pk50 =D va pianino ?... X? ci puoi andare dove vuoi che non ti dir? mai di no =D


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 31-12-10

hai ragione ma mi sto attivando per prenderlo



per il motore non ho fatto tanta strada ma per quello che l'ho usata e molto buono anche nei consumi che (non li so ancora ma sui 12 13 ) e dire che io la mia americana la volevo rigorosamente V8 ma mi devo ricredere sul sei cilindri (visto che sar? la mia daily driver)



hai ragione la vespa non ti molla mai e se ti molla torni sempre a casa.. fine o/t


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

Complimenti!!!


1989 Pontiac Firebird - Pex - 31-12-10

Bravo Igor! Ottimo per cominciare! Qualche accorgimento estetico e poi vai alla grande! Bravo (anzi, bravi ai tuoi genitori!) :handddd: :ciglia: :ciglia:


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 31-12-10

grazie per i complimenti, si quest'anno ci hanno proprio azzeccato :handddd: :ciglia: :ciglia:


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

:handddd: :ciglia: Ciao a tutti :ciglia: :omino:

Complimenti Igor per la: Pontiac.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

Caro Igor, sono molto contento per te.

Immagino la gioia nel riceverla . . . Ora non ti resta che venire al Mac di V. Pietro Cossa a partire da Aprile o Marzo.

Per inteso, a me piace moltissimo.


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

:omino: :handddd: :handddd: :handddd:



COMPLIMENTONI AI GENITORI......................



stai attento che c'? il rischo che poi la guidano loro!!!! criticano criticano, ma poi si innamorano



:handddd: :ciglia: :ciglia:


1989 Pontiac Firebird - Pex - 31-12-10

[quote name='Mustanghino' post='327586' date='31/12/2010, 18:22']:handddd: :ciglia: :ciglia: :omino:



COMPLIMENTONI AI GENITORI......................



stai attento che c'? il rischo che poi la guidano loro!!!! criticano criticano, ma poi si innamorano[/quote]

........e te la mandano a fuoco! :handddd: :handddd: :handddd: :haha:


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

[quote name='Pex' post='327587' date='31/12/2010, 18:25']........e te la mandano a fuoco! :ciglia: :omino: :handddd: :handddd:[/quote]



potere delle firebird....... la sai la storia dell'araba fenice o no? :handddd:



STO COR ARDE E QUESTO M'INNAMORA........ non c'? dubbio Petrarca avrebbe guidato una firebird



ritornando all'auto (credo sia quella che aveva una inserzione su cruisin), posso dire peccato solo x lo spoiler: per il resto ? un'ottima DD :ciglia: ....... fanculo alle punto, clio, polo astra golf etcc


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 31-12-10

@lord: si si sono all'ottavo cielo... quando sono entrato in casa e ho chiesto di chi era e mi hanno detto e tua sono diventato bianco e stavo svenendo.



si mia mamma gia la preferisce alla sua :handddd: :ciglia: e piano piano anche mio padre che lui ? contrario "ad avere troppi pistoni che girano"



esatto mustanghi vaffa alle punto abarth golf ecc


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

[quote name='igor-69' post='327590' date='31/12/2010, 18:49']@lord: si si sono all'ottavo cielo... quando sono entrato in casa e ho chiesto di chi era e mi hanno detto e tua sono diventato bianco e stavo svenendo.[/quote]



oddio te l'hanno fatta a tua insaputa? :handddd: :ciglia: :ciglia:



davvero tu sei entrato a casa e non sapevi nulla ?? :omino: :handddd:



alla risposta che era la mia li avrei mandati a quel paese........ non si scherza con i sentimenti :handddd: :handddd:


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 31-12-10

si infatti poi gli ho detto se e davvero mia dammi la chiavi e vado a farmi un giro e mi anno dato delle chiavi le gurdo erano marchiate GM :handddd: :ciglia:


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

Bravo, bella son proprio contento, un diciottenne che ha una macchina seria e non la solita punto con 100K euro di schifezze attaccate! Mi piace molto la macchina, unica pecca il contagiri, mi ricordano troppo le frizzate tunning quei contagiri!

Per il resto ancora complimenti


1989 Pontiac Firebird - Guest - 31-12-10

[quote name='igor-69' post='327596' date='31/12/2010, 18:58']si infatti poi gli ho detto se e davvero mia dammi la chiavi e vado a farmi un giro e mi anno dato delle chiavi le gurdo erano marchiate GM :handddd: :ciglia:[/quote]



non ? che erano di una corsa che stava parcheggiata da quelle parti? :omino:



a parte gli scherzi.... vedo che hai 17 anni: sai che libidine mettere le chiappe su una f-bird appena ricevuto il foglio rosa :ciglia:


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 01-01-11

puoi dirlo :handddd: :ciglia: :ciglia: . volevo chiedere dove posso cercare ad esempio lo spoiler e altri pezzi a cifre modiche perche ho gia visto che chiedono quasi 400$ (399) per lo spoiler.



grazie a tutti per i complimenti fa sempre piacere


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 01-01-11

volevo chiedere una cosa sul cambio ci sono 2 D e una e tipo cerchiata che cos?? e poi volevo solo sapere come funzionano le marce 1 e 2



[Immagine: 01012011090.jpg]



grazie


1989 Pontiac Firebird - Pex - 01-01-11

La D cerchiata ? l'overdrive, non so dirti con precisione che differenze ci sono con il drive normale, me le aveva spiegate Loghann ma di preciso non ricordo e non voglio dire c@zzate. La prima la usi in forte discesa per sfruttare un p? di freno motore, la seconda in caso di fondo scivoloso, ti permette di partire e muoverti pi? cautamente. Mi sembra scontato dire che, sia nel caso della prima che della seconda, quanto ti ho spiegato accade se nelle marce CI PARTI E CI RIMANI. :handddd:


1989 Pontiac Firebird - igor-69 - 01-01-11

grazie pex ho le idee un po pi? chiare immaginavo che la d cerchiata fosse l'overdrive ma volevo chiedere prima



se qualcuno ha voglia di spiegarmi abbastanza bene e semplicemente cosa sia l'overdrive