Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
HOW TO IMPORT SELF MADE - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Burocrazia (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: HOW TO IMPORT SELF MADE (/showthread.php?tid=4603)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


HOW TO IMPORT SELF MADE - BANDIDO - 18-06-14

New Jersey


HOW TO IMPORT SELF MADE - camaro80 - 18-06-14

Bene, ora che ho fatto l'acquisto di un'altra....ci riprovo a fare tutto da solo...vediamo se mi va meglio dell'altra volta ! Tengo segnato tutto poi vi dico alla fine (se ci arrivo) quanto ho speso.




HOW TO IMPORT SELF MADE - baraz - 18-06-14

Io preferisco miami, é quello che costa meno...


HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 18-06-14

Citazione:Io preferisco miami, é quello che costa meno...


In che senso costa meno??

Potresti spiegarti meglio? ;-)


HOW TO IMPORT SELF MADE - baraz - 18-06-14

miami Genova 1400/1500€

NY Genova 2000€

LA Genova 2300€


HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 19-06-14

Caspita che differenza..... tu hai dimestichezza per quanto riguarda l'iter per l'importazione?


HOW TO IMPORT SELF MADE - nigel68 - 19-06-14

Houston?




HOW TO IMPORT SELF MADE - BLACK CAT - 19-06-14

Cmq dipende anche in che stato trovi la macchina , poi vedere il porto piu economico piu vicino

Se la trovi a los angeles non converra certo imbarcarla a ny


HOW TO IMPORT SELF MADE - scacco_al_re_nero - 19-06-14

Citazione:Caspita che differenza..... tu hai dimestichezza per quanto riguarda l'iter per l'importazione?
 https://www.youtube.com/watch?v=2XeHbxEuS_Y   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 19-06-14

Quindi questi sono i porti dove poter imbarcare le auto:

 

- Florida

- Georgia

- South Carolina

- North Carolina

- New York

- Los Angeles

- New Jersey

- Houston

- Miami

 

e tutti fanno capo a Genova?




HOW TO IMPORT SELF MADE - Sunnybob - 19-06-14

Citazione:Houston?
 

Credo adesso costi come da Miami..Sui 1500. Però Houston/Rotterdam 900/1000 :ciglia:




HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 22-06-14

Ma le auto che arrivano dagli USA, sbarcano solamente al porto di Genova o si può far arrivare l'auto in qualche altro porto italiano?




HOW TO IMPORT SELF MADE - stefano1979 - 22-06-14

stavo seguendo la discussione ,la mia dal texas ha fatto la rotta houston-rotterdam  circa sui 1200$ (non ho fatto nessuna assicurazzione sul trasporto pero') in container con altri mezzi ,in olanda le ultra trentennali (almeno quando lo presa nel 2010) pagano solo il 6% di tasse .

ciao




HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 22-06-14

Hai fatto tutto tu privatamente?


HOW TO IMPORT SELF MADE - stefano1979 - 22-06-14

mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia



HOW TO IMPORT SELF MADE - Sunnybob - 23-06-14

Citazione:mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia
 

Ho fatto lo stesso con mia Corvair. Pienamente soddisfatto di NON aver dato il 24% di tasse all'Italia e di aver evitato la combo ASI+MCTC.



HOW TO IMPORT SELF MADE - Big Block - 23-06-14

Citazione:mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia


A chi ti sei affidato? Puoi dirmelo anche in pvt


HOW TO IMPORT SELF MADE - stefano1979 - 23-06-14

penso che non ci siano problemi,ti mando al sito ,li ce' scritto tutto e puoi fidardi li ho conosciuti di persona,persone molto affidabili di parola e serie

http://www.aemgarage.com/IT/index.php

ci stanno anche molti video tra cui la mia trans am

ciaooo




HOW TO IMPORT SELF MADE - baraz - 24-06-14

ho visto che hanno proposto auto non immatricolabili via ASI (leggi 66 col 302) ad uno del MF che cercava una storica, poi de gustibus...




HOW TO IMPORT SELF MADE - Guest - 24-06-14

Stefano grazie per la segnalazione