![]() |
|
1988 Pontiac Trans AM GTA - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35) +--- Discussione: 1988 Pontiac Trans AM GTA (/showthread.php?tid=4382) |
1988 Pontiac Trans AM GTA - luca.decarlo - 07-12-13 Uffa non riesco a vedere la luce!!!!  Ordinati i nuovi iniettori, quelli vecchi non chiudono bene!  ... ovvero con la vecchia pompa, funzionavano probabilmente avendo meno pressione, con la nuova "spisciolano" anche da chiusi! 1988 Pontiac Trans AM GTA - NIGHTRIDER - 07-12-13 hai preso tutto su rockauto? 1988 Pontiac Trans AM GTA - Luca007 - 08-12-13 Citazione:Uffa non riesco a vedere la luce!!!! Che iniettori hai preso?? 1988 Pontiac Trans AM GTA - Flaviospeed - 09-12-13 Non ti conveniva fare una pulizia con ultrasuoni? 1988 Pontiac Trans AM GTA - luca.decarlo - 09-12-13 Citazione:hai preso tutto su rockauto?  O yesss 1988 Pontiac Trans AM GTA - luca.decarlo - 09-12-13 Citazione: |