Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Guest - 18-01-14

Io comunque scherzavo Ihiji!


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 18-01-14

Citazione: 

Ferro da gabbie ...fa il muratore e deve poter esibire qualcosa ...


Allora con un pezzo di cemento come pomello sarebbe perfettoSmile
 
ovvio che ho preso un tondino da armatura !!no scherzo ho preso un trafilato liscio sempre nello stesso magazzino ...per il cemento come idea non è da scartare!



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 18-01-14

Stamattina son stato solo due ore ma ho fatto la linea aria agli ammortizzatori...funziona e sembra tenere l aria... Tra un ovado a vedere come fissare laventola..non voglio fissarla alle alette radiatore ma fare due staffe per tenerla un po staccata ...idee su come collegarla al bulbo e alla 12v??!


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - nigel68 - 18-01-14

Citazione: ovado ....
 

eeh...  :hum:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 18-01-14

Un po vado...col telefono mi perdo un po di lettere


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - henry's garage - 18-01-14

Ma foto serie da render giustizia non ne hai fatte  :frown2:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 19-01-14

Ale ha gia' delle staffette piegate che ha usato sulla sua ventola...fattele mandare , sono in piu'..




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-01-14

no faccio due lame nere con tanti fori scenografici e la attacco li ...cosi non vibra contro radiatore nuovo ....

(no nere no meglio cromate!,nocromate meglio senza fori e gialle,anzi falle mimetiche con il wrap ,ma non troppo wrap meglio solo rap)  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 19-01-14

Citazione:no faccio due lame nere con tanti fori scenografici e la attacco li ...cosi non vibra contro radiatore nuovo ....

(no nere no meglio cromate!,nocromate meglio senza fori e gialle,anzi falle mimetiche con il wrap ,ma non troppo wrap meglio solo rap)  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Quanto è cazzaro sto ragazzo :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - frank64 - 19-01-14

Citazione:
no faccio due lame nere con tanti fori scenografici e la attacco li ...cosi non vibra contro radiatore nuovo ....
(no nere no meglio cromate!,nocromate meglio senza fori e gialle,anzi falle mimetiche con il wrap ,ma non troppo wrap meglio solo rap)  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
Quanto è cazzaro sto ragazzo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 
Ahahahahah, sta carico perché ha finito  :zsarcastic4xx:


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-01-14

Finito dove?!?


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-01-14

Oggi faró il primo giretto con la famiglia....speriamo vada tutto bene ...ieri ho collegato ventola elettrica e ho tirato fili fino a dentro e aggiunto un tasto ... Cosi la faccio partire quando voglio e in piu ce il bulbo che a 86 parte ... Su consiglio del meccanico lo cambio con uno piu basso.


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 26-01-14

Ottimo !!!

 

............ se riesci a fare qualche foto e almeno un piccolo video POSTALI quì sul Forum...........ce lo "meritiamo" dopo tutta stà storia della tua auto...........che ne pensi ????!!! Thanks !!! :ok: :ok:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-01-14

L andata di 20 25 km in 5 sopra è andata.... E un po troppo rigida e ogni buco o buchino dell asfalto scrolla un po troppo...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 26-01-14

Dai ... Metti il video con la navigatrice che ti spiega la strada...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-01-14

Ne faccio un altro senza le starnazzate delle donne!


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 26-01-14

E il ritorno non c'è :ciappa: sei il peggio a fare il giro di prova con la famiglia sciagurato :zsarcastic4xx:  :ciappa: quando vedo la tua signora e gli dico che hai speso tutti quei soldi per una chevy che è pure de legno,ci facciamo due risate :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-01-14

Ritorno ok !un po di odore di benzaquando vai piano ... Scrollii vari a ogni buco, ma direi che gira bene e si guida decentemente..a paolè la signora è gia inienata abbastanza non diciamogli niente!!!!ahahah


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - frank64 - 26-01-14

Grande Alex, l'importante è che cammina, per i dettagli puoi farli pian piano.

Anche io il primo giro l'ho fatto con la family, ho ritenuto giusto condividere la gioia del primo giro con loro.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-01-14

Ne avevo gia fatti da solo ... Ma questo un altro gusto!