Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 26-10-13

si mi sembra di si ...prossima volta guardo ....sul cambio sicuro è avvitato bene seno uscirebbe olio e non esce.dietro strumento ci controllo prossimamente




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 30-10-13

cojntrollato ,ma sembra attaccat correttamente su entrambe le estremita ...boh si sara rotto lo strumento o spanato qualosa...

stasera ho finito di incollare la parte bassa  del giro cromato intorno al vetro ...

ora mancan solo piu interni.nel frattempo mi è arrivata la coppa con guarnizione nuova dall america,ma credo la cambierò quando farò i cambi olio tra 500km .tanto auto che non perdan olio non le ho mai avute e  son abituato ...



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 31-10-13

[Immagine: vx6w.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 31-10-13

Molto suggestivo lo sfondo ...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - frank64 - 31-10-13

Citazione:Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - askamatrallera - 31-10-13

Citazione: 

Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Poggiati senza nemmeno mettere sotto un asciugamano o qualisiasi altra cosa che potesse proteggere un minimo la vernice... Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: ...insomma...è pue sempre un'auto che è stata appena riverniciata a nuovo...

 

Antonio



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 31-10-13

Ce un legno sotto e non fraffia...inoltre la devo lucidare ancora e con le dieci mani di lucido non credo una microriga influisca


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Mirko Gibbons - 31-10-13

Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 31-10-13

Citazione: 

Molto suggestivo lo sfondo ...
 

 

Bandi se intendi i foratoni non credo siano sullo sfondo, sembrano più appoggiati sopra al cofano e fanno da peso per incollare la molding.....o no ??

 

Mitico Alex, alle 6 di mattina ci rende partecipi di come ha passato la notte :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

Azzzzzzzzzzzzzzzz...ero senza occhiali e non me n'ero accorto...sono veramente sopra il cofano...

Oh Alex , ma quanto bevi??????

 

Appena verniciata?????



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 31-10-13

ma stai tranquillo prez! sotto è un legno


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 31-10-13

Ah beh , allora ....


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - chevy39 - 31-10-13

diciamo che il 'tutto' fa impressione,non oso immaginare un gatto che gli gira intorno e....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: grattatina d'obbligo......




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 31-10-13

Citazione:Ce un legno sotto e non fraffia...inoltre la devo lucidare ancora e con le dieci mani di lucido non credo una microriga influisca
No non è normale :ciappa:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 31-10-13

Citazione:Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile
Tu pensa ai tuoi :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 31-10-13

non è passato nessun gatto ,vetri ok e tolto i "pesi"


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - chevy39 - 31-10-13

Citazione:non è passato nessun gatto ,vetri ok e tolto i "pesi"
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 31-10-13

Citazione:[Immagine: vx6w.jpg]


Uploaded with ImageShack.us
 

 

Quanto ci starebbe bene la molding cromata POSTERIORE............... :019: :019: :019: :019: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 31-10-13

No ,dietro no


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 31-10-13

Dai , dietro ci metti un paio di tavelline ....


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - frank64 - 31-10-13

Citazione: 

Occhio che i vetri li hanno fatti a Roma, basta che si avvicina troppo il mattone e si rompono Smile
 

 

Tu pensa ai tuoi :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :ciappa:

 

 

Ahahahahahahahah, Mirkè certo che te la vai proprio a cercà ahahahah. Non è il periodo migliore per te parlare di vetri :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:

 

 

Bravo Alex, hai fatto un gran bel lavoro....non intendo il vetro ma la foto Ahahahahahah

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:Â