Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-04-13

domani mattina vado a fare foto ...dovrebbe aver stuccato un po ....sono sempre piu incazzato col carrozziere ....troppo a tempo perso .....piu o meno come lo pagherò io! :furiosi:

2 mesi si e no 2-3 giorni di lavoro ....



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 19-04-13

Portala via fai prima,si dice sempre cosi, poi quando è fatta ti piace e ti passano tutte le incazzature e la paghi subito




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-04-13

domani ci litigo un po ,se mi girano perdo di nuovo due ore e rimonto il posteriore con balestre e ruote e chiamo carroattrezzi ....per il kw ce la facevo se non predesse tempo ...



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 19-04-13

Mi dispiace Alex..davvero.....certe cose fanno :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 19-04-13

Dai che magari domani la trovi col fondo ...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - henry's garage - 19-04-13

Io con una cosa sono in ballo da 3 anni e mezzo, tempi morti geologici che fanno invecchiare e persin morire... so di un tipo al quale è successo così  :011:

 

Non ti conviene correre per il kw, rischi far troppo di fretta e male... a questo punto mettici una pietra su, sei giovane e ci vai l'anno prossimo e gli altri 80  :ciappa:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 19-04-13

Si , ma se continua cosi , oltre al KW si perde anche tutta la stagione..


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-04-13

Ma va,avra si e no stuccato. Il cofano .....


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 19-04-13

Non e questione di metterci due mesi o tre,e la presa per il culum....ma domani lo aggiusto


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 20-04-13

questa settimana intera per stuccare mezzo cofano....stamattina sono stato la e per non perdere mattinata ho sverniciato tutti i giri porta e carteggiato le scallops....gli ho dato una settimana per vedere del lavoro fatto .....seno continuo a rimontare le ruote e la porto via ...ormai il kw salta ,ma salviamo la stagione




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 20-04-13

[Immagine: img0440km.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: img0441yi.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 20-04-13

Vabè lavorarci a  tempo perso così da farti pure risparmiare sul costo totale ..........ma guardando le foto di oggi è veramente come dici tu......da quando mi hai mandato tempo fà le ultime foto (almeno 3 settimane fà) è ancora nelle stesse condizioni (cofano apparte).......... :furiosi: :furiosi: :furiosi:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 20-04-13

Ha fatto anche altro ma troppo poco


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 20-04-13

oggi non so se mi giran di piu perche il carroziere non ha fatto una cippa ,o perche è stato rieletto il decrepito napoletone....boh...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - truckw200 - 20-04-13

Alex ...portala via e digli che passerai a pagare e poi.....lo mandi a Affanc--o e don gli dai piu una mazza.....




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 20-04-13

Che bordello che hanno in officina,ma non hanno un banco aspirante? la polvere di stucco sta dapertutto.

Per il resto la stagione ormai è persa e visto che hai deciso di finirla come si deve aspetta,e te la godi l'anno prossimo almeno siamo in due se ti puo consolare :zsarcastic4xx:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 21-04-13

ma che stagione finita ....domani sera vado dai carrozzieri del mio paese e vedo se la potessero fare senza perdere tempo ....
se si mettesse li in 7/8 giorni la finisce ,gli interni li ho gia ,e a rimontare tutto non ci metto un giorno.....


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - paolo m - 21-04-13

Si volendo in 7/8 giorni la possono anche fare,ti ricordo che non è un auto nuova per quanto vuoi lo stucco ci va e in spessori diversi,questo può comportare rimarcature sulla vernice non propio belle da vedere su un auto bella lucida, anche se i prodotti sono catalizzati.



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 21-04-13

lui e altri carrozzieri che la han vista mi hanno ipotizzato un 120-150 ore di lavoro ....conta che in 2 mesi non so se ne ha fatte 30 ......se si mette giu e non smette finche non è finita due settimane e la fa ....
io come da accordi martedi vado a vedere se ha lavorato due giorni ,se non è cosi mi fermo li la sera e rimonto ruote e la carico ....poi a pagargli cosa ha sistemato avro tanto tempo ...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - henry's garage - 21-04-13

Citazione:Che bordello che hanno in officina,ma non hanno un banco aspirante? la polvere di stucco sta dapertutto.

Per il resto la stagione ormai è persa e visto che hai deciso di finirla come si deve aspetta,e te la godi l'anno prossimo almeno siamo in due se ti puo consolare :zsarcastic4xx:
 

Infatti con quel bordello li se ci aggiungiamo il farla in fretta chissà cosa viene fuori...Â