Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:Si house of kolor....se fosse solo da verniciare sarei aposto, ma ce troppo lavoro da fare prima

È kandy apple red


Per il kw la vedo dura porca .....ma ci provo
 

 

Uno di questi quindi...... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok: :ok: :ok: ...mannaggia...non si vedono tutti però...

 

http://www.houseofkolor.com/shimrin2/group/S2-KBC_KANDY_BASECOAT_with_KK11.html



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

Si uno di quelli,io sotto metto una base gold sempre hok e visto dal vivo viene un bel rosso....il carrozziere spinge per farla bianco panna con tetto rosso flake


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

Si uno di quelli,io sotto metto una base gold sempre hok e visto dal vivo viene un bel rosso....il carrozziere spinge per farla bianco panna con tetto rosso flake


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:Si uno di quelli,io sotto metto una base gold sempre hok e visto dal vivo viene un bel rosso....il carrozziere spinge per farla bianco panna con tetto rosso flake
 

A me piacciono quelli tendenti al BROWN......ma se tu sei "in fissa" per il rosso.....credo che i migliori (per me :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ) siano 2 CODICE: HOK001137-01 e Codice : HOK001139-01



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 09-03-13

E falla panna...cosi' te la fa prima e piu' volentieri...sara' che a me il rosso proprio non piace...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:E falla panna...cosi' te la fa prima e piu' volentieri...sara' che a me il rosso proprio non piace...
 

Anche io non sarei contrario a  farla panna/beige !!!



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

Citazione:E falla panna...cosi' te la fa prima e piu' volentieri...sara' che a me il rosso proprio non piace...

Finche la prepara posso cambiare idea,ma bianca e tetto rosso ce gia quella di roma.

Marrone kandy e tetto rosso flake non mi sembra vada bene


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Però c'è da ammettere che fra le tante tonalità di Apple Red c'è anche questa :ciglia: :ciglia: :ciglia: .....ed è bellissima (IAN DOCET) :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: ...
 
[Immagine: ianberky51chevy9.jpg]

[Immagine: ianberky51chevy1detail.jpg]


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:
E falla panna...cosi' te la fa prima e piu' volentieri...sara' che a me il rosso proprio non piace...
Finche la prepara posso cambiare idea,ma bianca e tetto rosso ce gia quella di roma.
Marrone kandy e tetto rosso flake non mi sembra vada bene
 

Secondo me dovresti farla di un UNICO COLORE !!!! O MARRONE KANDY....o APPLE RED KANDY....O BEIGE !!! NON FARE STA' COSA DEI 2 COLORI TE PREGOOOOOOOOO!!!!


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

Purtroppo tempo ce ne per ricambiare...ma a me rossa con tetto in flake in vari rossi sta bene...potrei pensare al max a scurire la parte solo kandy...scacco tu posta foto che si sa mai...


La griglia e i paraurti come li vernicereste??


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bronzo - 09-03-13

Cerchi, paraurti, calandra neri lucidi....non so come mi é venuta, se proprio non vuoi cromare.




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Io proverei quella vernice cromata di cui si è parlato quanche post fà oppure opterei per il Wrapping Cromato (Ho visto bei lavori come in quel video che ho postato)....altrimenti gli farei color alluminio satinato.....chiaramente come cosa momentanea in attesa un giorno di poterli cromare bene !





1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

Direi alluminio satinato pure io....


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:Direi alluminio satinato pure io....
Non è semplice da fare ottenendo buoni risultati....c'è il pericolo che poi possa sembrare un "classico" Grigio alluminio cerchi !!!

Io proverei a dargli un bel fondo che copra al meglio i solchi e le imperfezioni....un'altrettanto bella carteggiata....e lo farei WRAPPARE con il CROMATO!


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Sai una cosa??? Con queste vernici effetto Cromo....alla fine vien fuori un bel satinato.....

http://www.youtube.com/watch?v=Hy2utPUtLJw


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

E in flake argento???


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Non conosci nessuno che fà di questi lavori???

http://www.youtube.com/watch?v=9lG6O5lvhm8


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:E in flake argento???
 

 

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :019: :019: :019: :019: :019: :019: :019: :019: :019: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 09-03-13

No non lo conosco


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 09-03-13

Citazione:No non lo conosco
 

Ho dato uno sguardo al loro sito....e costano un botto......a quel punto meglio cromare!!! Come già scritto non escluderei il WRAPPING CROMATO...Bandido ha detto che dove stà lui lavorano bene.....oppure chiedi a  qualcuno (che ti possa far vedere qualche lavoro fatto) di farti una verniciatura Cromo..... e incrocia le dita :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...mal che vada ti viene fuori un bel satinato :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: