Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bronzo - 06-03-13

Anche perchè per fare un bordo così lungo a mano libera dritto.....bisogna essere dei fenomeni :zsarcastic4xx:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

Citazione:Anche perchè per fare un bordo così lungo a mano libera dritto.....bisogna essere dei fenomeni :zsarcastic4xx:
 

 

Effettivamente....hai ragione :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 06-03-13

posta posta !



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

[Immagine: lowrider2.jpg]


 [Immagine: paintlace4.jpg]

 

[Immagine: paintlace5.jpg]


 [Immagine: p1090042y.jpg]

[Immagine: hawaiianpunch.jpg]

[Immagine: roof20lace.jpg]


 




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

[Immagine: dsc4125r.jpg]
 
[Immagine: 64280948877dc7c1db94b.jpg]
 
[Immagine: tins20011.jpg]

[Immagine: dsc06993vi.jpg]

[Immagine: img3014vi.jpg]

 [Immagine: 3881000291854bl.jpg]


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 06-03-13

Ti presto il tiralinee se vuoi...


Ho speso 200 euro ... Ho preso il migliore ... Mai usato nemmeno una volta...


E comunque le vere linee come una volta andrebbero fatte a mano libera... Da chi le sa fare...


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

[Immagine: dscn0231hy.jpg]

[Immagine: dsc00610sr.jpg]

[Immagine: customcarpaintmetalflak.jpg]

[Immagine: c09475663877ecb6.jpg]


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 06-03-13

Bello l ultimo...tutto in varie tonalita di rosso


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

Il lavoro è bellissimo...ma quella grafica centrale con le scallops che vuoi fare tu nel resto dell'auto non ci stà bene ...... IMHO.


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bado - 06-03-13

gusti son gusti..., a me piace vederli in foto, ma non li farei mai cosi' 

uno sembra troppo il centrino della nonna.... :zsarcastic4xx:

preferisco di piu' i pinstriping

 

questo mi piace anche [Immagine: 6388495315_59de996569_b.jpg]




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

A me piacciono tutti....pinstripping,Lace paint,scallops,flame......purchè però siano fatti con un pò di BUON GUSTO.


Ad esempio....non mi piacciono i lavori troppo marcati....preferisco una verniciatura il più possibile GHOST......per il lace paint ad esempio non mi piacciono i lavori dove si vedono troppo le parti di tessuto tra un fiore e l'altro......per me dovrebbero risaltare i disegni e non la trama della stoffa.....una cosa del genere mi piace......


[Immagine: lacetankdone.jpg]


Così invece no......preferirei si vedessero solo i fiori in risalto......il resto in trasparenza.....o quasi niente...MA SON GUSTI...e giustamente OGNUNO ha i suoi.....

[Immagine: paintlace3.jpg]




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Nuvolari - 06-03-13

Citazione:[Immagine: dscn0231hy.jpg]
dovresti aprire un topic apposito (con le foto che hai).....  è un argomento non ancora trattato.



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

Citazione:gusti son gusti..., a me piace vederli in foto, ma non li farei mai cosi' 

uno sembra troppo il centrino della nonna.... :zsarcastic4xx:

preferisco di piu' i pinstriping

 

questo mi piace anche [Immagine: 6388495315_59de996569_b.jpg]
 


UNEXPECTED CUSTOM SONO tra i migliori che conosco a saper fare lavori in foglia oro e argento COME DEVONO ESSER FATTI VERAMENTE (IMHO chiaramente) OLTRE AI TANTI ALTRI MAGNIFICI LAVORI CHE FANNO......sono tutti bellissimi, la loro E' VERA E PROPRIA ARTE ......e la cosa MIGLIORE è CHE SONO ITALIANI !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

Citazione:
[Immagine: dscn0231hy.jpg]
dovresti aprire un topic apposito (con le foto che hai).....  è un argomento non ancora trattato.
 

 

Anche  a me piacerebbe un topic dedicato ai lavori KUSTOM PAINT.....ma ci vuol competenza in materia per poterne parlare seriamente .....e argomentare il tutto.......io non ho queste competenze sinceramente......

Oltre che postare le foto e dire la mia personalissima opinione.....non posso fare.

 

Quì nel Forum l'utente Damiano fà questi lavori ed è anche molto bravo......lui potrebbe spiegarci tante cose in merito a questo argomento....




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bado - 06-03-13

Citazione:A me piacciono tutti....pinstripping,Lace paint,scallops,flame......purchè però siano fatti con un pò di BUON GUSTO.


Ad esempio....non mi piacciono i lavori troppo marcati....preferisco una verniciatura il più possibile GHOST......per il lace paint ad esempio non mi piacciono i lavori dove si vedono troppo le parti di tessuto tra un fiore e l'altro......per me dovrebbero risaltare i disegni e non la trama della stoffa.....una cosa del genere mi piace......


[Immagine: lacetankdone.jpg]


Così invece no......preferirei si vedessero solo i fiori in risalto......il resto in trasparenza.....o quasi niente...MA SON GUSTI...e giustamente OGNUNO ha i suoi.....

[Immagine: paintlace3.jpg]
 

mi sanno tanto di aerografie digitali, bho'   :011:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 06-03-13

ALEX.....dai devi dirci qualcosa in più su ciò che hai in mente di fare..........




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 07-03-13

sto pensando a fare tante righe di vari spessori in diverse tonalita di rosso ,con un bordino argento che fa da contorno ad esse ....le scallops se riesco farle simili che riprendono un po quelle del tetto .ma non trovo una foto che sia simile a cosa penso ...comuqnue con il verniciatore ne parlerò e magari avra qualche bella idea pure lui 




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - henry's garage - 07-03-13

Citazione:Anche perchè per fare un bordo così lungo a mano libera dritto.....bisogna essere dei fenomeni :zsarcastic4xx:
 

L'auto di mia madre ha due filetti che corrono lungo tutte le due fiancate e agli estremi si uniscono e terminano sottilissimi... fatti però Herb Martinez...  :ciglia:

 

[Immagine: HPIM2715_zps2bf73b62.jpg]



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 07-03-13

Azzzzzzzzzzz.....sti cavoli!!! Ti sei fatto PINSTRIPPARE la Jaguar  :ok:  :ok:  :ok:  :clapclap:  :clapclap:  !!!




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 07-03-13

Martinez.....é come dire ho fatto due tiri a pallone con uno,un certo Messi!!