Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 (/showthread.php?tid=4155)



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - nigel68 - 28-02-13

Facebook non è il forum, non tutti possono essere iscritti e fare riferimento a "vai a vedere su Facebook" mi sembra poco rispettoso nei confronti del forum, così come tutti i link che rimandano a contenuti di Facebook visibili ai soli iscritti. 




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

si lo so! prendo solo un po in giro scacco che mi chiede sempre le foto!




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

[Immagine: 59759102002454676927611.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
ho fatto solo questa prima di caricarla su carroattrezzi


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 28-02-13

Citazione:Stasera le metto
 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: :icon_hug:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 28-02-13

Citazione:[Immagine: 59759102002454676927611.jpg]


Uploaded with ImageShack.us

ho fatto solo questa prima di caricarla su carroattrezzi
 

Bhè una delle tue solite foto "ARTISTICHE" :furiosi: :furiosi: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ... ma è già qualcosa,ci si accontenta :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......sai che dopo pagine e pagine del Topic sulla tua  auto....questa è la prima foto dove di vede in parte la vista laterale con le scallops?

 

Dai spero tu ti possa rifare quando sarà terminata dal carrozziere!!!

 

Quanto tempo impiegherà? ti ha dato orientativamente un periodo?




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

io immagino un mesetto..lo sentito prima e o domani o lunedi comincia...ho visto una foto di una styleline rosso scuro con tetto rosso flake...bella... E ha le gomme con riga bianca fine...non sono male e sarebbe diversa dalle altre che han quasi tutte la riga spessa(e costan forse un terzo!)

ora la ricerco e la posto



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

[Immagine: 55987210151392425784425.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bronzo - 28-02-13

E' già splendida così.




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

si ,ma in carrozeria andava comunque portata....e per non montare e rismontare tutto faccio che finirla anche di verniciatura




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - bronzo - 28-02-13

No, hai frainteso. Intendo dire che comunque la farai sarà un successo, perchè é davvero bella.




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 28-02-13

ah ok.!




1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 28-02-13

Citazione:[Immagine: 55987210151392425784425.jpg]


Uploaded with ImageShack.us
 

Molto bello il colore ......non mi convince lo stacco del tetto di colore rosso...in più con i Flake.....ma sono gusti.....per il resto è davvero bella.....preferisco la fascia bianca larga nelle gomme.....ricorda che la tua non ha l'assetto di questa che hai postato e la gomma a fascia bianca larga ....."riempirebbe" di più l'occhio !!!



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 01-03-13

potrei fare le scallops ,la riga bianca che fa da contorno al tetto come stacco e il contorno griglia uguale o simile a questa in foto e farei anche i cerchi bianchi .

cerchio bianco e riga fine secondo me sta benissimo ....

vai di photochop!



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 01-03-13

La fascia bianca e' piu' per auto basse come detto da Scacco...e solitamente si usano gomme piccole...

Neggli anni '50 si usavano gomme a fascia alta.


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - frank64 - 01-03-13

Citazione:La fascia bianca e' piu' per auto basse come detto da Scacco...e solitamente si usano gomme piccole...

Negli anni '50 si usavano gomme a fascia alta.
 

 

Straquoto :ok: .

 

Only Whitewall tires for this project che tradotto in italiano vuol dire che devi caccià i sordi Alex, non fà lo spilorcio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: 



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 01-03-13

Citazione:
La fascia bianca e' piu' per auto basse come detto da Scacco...e solitamente si usano gomme piccole...

Negli anni '50 si usavano gomme a fascia alta.
 

 

Straquoto :ok: .

 

Only Whitewall tires for this project che tradotto in italiano vuol dire che devi caccià i sordi Alex, non fà lo spilorcio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: 
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 01-03-13

Io direi.....tutta di uno stesso colore......molto bello anche questo che hai postato tu.......scallops dello stesso colore ma di una tonalità DIVERSA che ti permetta di poter ottenere lo stile GHOST Paint (possibile bordino di massimo 3 mm di color ORO...il massimo sarebbe in foglia oro.....ma ti voglio bene ....e dico io stesso che non è il caso....quindi và bene la vernice dorata).
Visto che vuoi poter "staccare" con il tetto.........ci puoi fare un bel lavoro di LACE PAINT Contornato dallo stesso colore che usi per le scallops.....compreso possibile bordino oro (o anche no).
 
Assolutamente escluderei il contorno Griglia fatto con la vernice.......non mi piace nemmeno in quella che hai postato.
 
Anzi......la tua come la farai visto che non la vuoi far cromare?..........Io ti consiglierei di portarla nuovamente a metallo......cerca di renderla più bella possibile  assieme ai paraurti e proteggi in tutto con una vernice trasparente....oppure un trattamento che renda il metallo un finto "arruginito/ossidato"......chiaramente in attesa di un futuro dove cromerai la griglia e prenderai  i Bumper nuovi.


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - scacco_al_re_nero - 01-03-13

POSTO COME ESEMPIO alcuni Lavori di Lace paint in alcune diverse TONALITA' di colore Rosso.....
 
[Immagine: rosalita02122012vault.jpg]

[Immagine: lacetankdone.jpg]

[Immagine: photoid15260.jpg]

[Immagine: 053mb.jpg]

[Immagine: 055tb.jpg]


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - alexplus - 01-03-13

Piu o meno una cosa del genere pensavo


1949 Chevrolet Styleline 2 door V8 - BANDIDO - 01-03-13

Bisogna che trovi un carrozziere in grado di farlo...non penso tutti siano capaci di certi lavori...