Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1? Raduno "Top of The Town" - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 1? Raduno "Top of The Town" (/showthread.php?tid=3897)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

...in ritardo come al solito, ma in partenza...


1? Raduno "Top of The Town" - simona-pontiac82 - 20-05-12

Per ora 2 gocce! Ottimo!! Tante belle macchine, grazie e chi ? venuto ugualmente!!!!


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

Ora si mangia

[Immagine: 53e1ebfd-ce00-146b.jpg]


1? Raduno "Top of The Town" - crazyhorse - 20-05-12

Beati voi!


1? Raduno "Top of The Town" - bado - 20-05-12

una gran bella location :ok: non e' da tutti i giorni salire sull'ovale in auto...

tanti mezzi :usa_2: nonostante il tempaccio


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

[quote name='Lordcarl' timestamp='1337413720' post='426999']

Oggi laverò Vendetta e domani arriverò puntuale, che ci siano sole accecante, vento, pioggia, grandine o neve!

Mi gireranno terribilmente le palle, per il tempo, ma ci sarò!

[/quote]

L'ho vista... spettacolare!!! :ok:

Anche io, come te, ho messo sull'auto l'adesivo del mio avatar! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


1? Raduno "Top of The Town" - t.bird - 20-05-12

... non sono venuto, il sabato ero a vedere il passaggio delle mille miglia sulla futa....e tra affettati, vino rosso e bianco, paste , zuppe e belle tope...ero veramente stravolto...nella notte alle 4,00 ho sentito la scossa tellurica, sono stato sveglio fino a mattina.poi stamattina un tempo invernale, con pioggia battente, ho deciso che era meglio rinunciare, sarà per la prossima volta.

t.bird


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

bellissimo...comunque a parte il diluvio, circa 150 mezzi!


1? Raduno "Top of The Town" - rosenheim74 - 20-05-12

Bel Raduno,ho rivisto Soci che era parecchio che non vedevo e ne ho conosciuti di nuovi,location nella sua semplicita' veramente bella e storica.

Macchine da capogiro!!!!!


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

Voglio ringraziare Alberto e Raffaele per aver saputo collaborare per organizzare questo evento che a mio giudizio avrebbe potuto essere il più bello della stagione . . .maledetta pioggia, maledetto tempo!!!

Nonavete idea di come mi sono emozionato nel salire quella "leggendaria" rampa per raggiungere il tetto di questa leggendaria location . . . non so tra mio figlio ed io chi fosse più emozionato, sono stati minuti di "Che figo" e "Figata pazzesca" a raffica in contemporanea.

Peccato che la pioggia abbia limitato un po' la magia che comunque, per me è stata veramente enorme.

Mi ha fatto piacere vedere facce che da tempo non vedevo e che ho visto da poco, ma la cosa più fantastica . . . e lo ripeto, è stato sapere che due personalità così importanti nel mondo Usa Cars, hanno "collaborato" per regalarci una cosa meravigliosa . . . . era tempo che non mi entusiasmavo così per un raduno . . . Nonostante il tempo, sicuramente un bel numero di belle vetture, di quelle che non si vedono sempre . . .

Grazie a chi è venuto.

Grazie Alberto.

Grazie Raffaele.


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

Ahahah e Carlo che continuava a ripetere Figa, e altre robe impronunziabili ahahaha


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 20-05-12

peccato per il tempo, ma bellissima location...



[Immagine: lingotto01.JPG]



[Immagine: lingotto02.JPG]



[Immagine: lingotto03.JPG]



[Immagine: lingotto04.JPG]


1? Raduno "Top of The Town" - VetteC3 - 20-05-12

Bella giornata si si... Ecco il mio contributo:

[Immagine: 1fbdb1d9-4951-1459.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-496e-3b1a.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4988-0e20.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4997-6fae.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49ba-a498.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49d9-283b.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-49e9-086b.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4a04-053d.jpg]

[Immagine: 1fbdb1d9-4a14-8254.jpg]




1? Raduno "Top of The Town" - henry's garage - 20-05-12

Cosa mi sento di dire è un po’ la fotocopia di ciò che ha scritto Lordcarl, mega emozione nell’imboccare la rampa intrisa di storia e lo stesso nello scendere… una goduria! Al diavolo la pioggia che non ha permesso di starcene tutti sparsi qua e la tra le auto a chiacchierare in piena rilassatezza. Nonostante tutto ho toccato il cielo perché la location è intrisa di storia e guardando Torino dall’alto di quell’edificio ho provato un’emozione profonda che non dimenticherò… e poi uno strano mix di sensazioni, il posto è magico, si è sul tetto di un edificio enorme e li c’è un’ovale e ti sembra impossibile esserci… e poi le paraboliche che quando le fai a piedi rimani senza parole e ti chiedi come deve essere farle in auto e come sia possibile, dal basso vedi un muro che fa impressione e lanciarsi in corsa deve essere un’emozione unica. La vista è mozzafiato anche con i nuvoloni che ammantano la collina e offuscano la città e chissà che spettacolo con il sereno.

Avrei voluto salutare molti ragazzi che conosco ma alla fine tra emozioni, pioggia e freddo son dovuto partire a gambe levate...

Grazie ad Alberto e a Raffaele :clapclap:


1? Raduno "Top of The Town" - bado - 20-05-12

bellissima la struttura delle rampe...

[Immagine: dscn1238q.jpg]



[Immagine: dscn1201e.jpg]



[Immagine: dscn1205j.jpg]


1? Raduno "Top of The Town" - W V8! - 21-05-12

Siamo venuti da Firenze in quattro auto, tutto perfetto, grazie, la pioggia puo' capitare... Ma la location e la compagnia erano splendide.


1? Raduno "Top of The Town" - skylineeeeee - 21-05-12

che spettacolo!!


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 21-05-12

Si poi ho conosciuto gente nuova che non avevo mai visto, ero l'unico con il badge?

A parte che mi si nota...


1? Raduno "Top of The Town" - Guest - 21-05-12

Anche l'aperitivo a base di salame tagliato sul cofano di Vendetta . . . . male non è stato!!


1? Raduno "Top of The Town" - Giò - 21-05-12

[quote name='bado' timestamp='1337548482' post='427209']

bellissima la struttura delle rampe...

[Immagine: dscn1238q.jpg]

[/quote]

Semplicemente spettacolare! Potrei farmici un quadro con questa foto.



PS: di chi era la Montecarlo nera anni '80 (parcheggiata vicino a un Generale) che si intravede in foto?