Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno (/showthread.php?tid=3601)

Pagine: 1 2 3


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 26-05-12

  • Data: Sabato 2 Giugno 2012

  • Luogo: Vanzago(MI) - Via della Filanda 4 (su navigatore impostare Via Valle Ticino)

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

  • Evento Statico o Cruising: statico

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Unic Biker's Bar di Vanzago di Gerry Caputo

  • Edizione: terza

  • Ingresso (gratis, pagamento): GRATIS

  • Limitazioni auto: nel numero, MAX 50/55 auto

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto con prato intorno, spazio per famiglie con gonfiabili, tiro a segno, piscina con bolle per bimbi

  • Possibilità di ombra: sì, parte della piazza rimane in ombra nel pomeriggio ed il porticato che circonda la piazza offre ombra tutta la giornata

  • Sicurezza auto: non necessaria, in quanto, vista la location, sono sempre sotto gli occhi dei proprietari

  • Altre auto non americane: NO

  • Moto: Harley Davidson , Victory & Choppers

  • Ristorazione e servizio bar: SI, Birra, Drinks, Bibite, Grill, Hamburghe, Hot Dogs.

  • Musica e concerti: SI, 4 gruppi Live: Rock, Rock & Roll, Rock'a'Billy

  • Contatto telefonico: - Unik Biker's bar, Tel. 02/93540090 - Gerry, 339 1700273


[size=2][Immagine: banana%20republic.jpg][/size]


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 26-05-12

PRESENTE!



[size=4]Visto il numero limitato di posti auto sarebbe meglio fare una lista di chi vuole partecipare per far tenere i posti.[/size]


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - olds67 - 27-05-12

[quote name='bronzo' timestamp='1338037760' post='428595']

PRESENTE!



[size=4]Visto il numero limitato di posti auto sarebbe meglio fare una lista di chi vuole partecipare per far tenere i posti.[/size]

[/quote]



Paolo se è bello ci siamo tutti e 4.


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - BLACK CAT - 27-05-12

Banana republic... hahahaha L' ho capito ora :lol56:



Penso di venire anch'io verso l ora di pranzo , mi sembra sia anche compleanno di Jerry :ok:


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 27-05-12

[quote name='olds67' timestamp='1338132425' post='428756']

Paolo se è bello ci siamo tutti e 4.

[/quote]



[quote name='BLACK CAT' timestamp='1338134176' post='428757']

Penso di venire anch'io verso l ora di pranzo , mi sembra sia anche compleanno di Jerry :ok:

[/quote]



Bene!!!! Se piove non credo di andare nemmeno io. Al limite faccio un salto col Ram.

Verso metà settimana gli comunico le auto precise. Speriamo veramente nel meteo.


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - BLACK CAT - 27-05-12

Perchè danno brutto ancora ???? Basta pioggia !!!!!!!!!!!


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 27-05-12

Io le previsioni le guardo sabato mattina ormai....... :zsarcastic4xx:


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - chevelle67 - 28-05-12

io ci sono!! arriverò tarda mattinata/primo pomeriggio.

sempre pioggia permettendo...


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - VetteC3 - 28-05-12

Io purtroppo (o quasi :ciglia: ) non ci sono perchè mi faccio 350 Km e vado al mare!!!


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - brando - 28-05-12

purtroppo penso di non farcela, ma vale veramente la pena di partecipare :ok:


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - Ricky426 - 28-05-12

Presente


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - Actarus - 29-05-12

al mattino ho un turno in protezione civile ma dovrei finire a mezzogiorno e penso di riuscire a farci un salto nel primo pomeriggio


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 01-06-12

Allora ragssuoli, per che ora andiamo????


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - Guest - 01-06-12

Mah, io sarò lì per le 11... Ah, non lo stavi chiedendo a me... :zsarcastic4xx:


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 01-06-12

A tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche noi credo intorno alle 11.30!!!!


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - BLACK CAT - 01-06-12

Spero di riuscire a venire anch io !!!! ... Purtroppo ho un imprevisto ... Che palle!


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - Guest - 01-06-12

Anche se in "formazione ridotta" finalmente riesco a vedere qualcuno di voi! In ogni caso saremmo dovuti venire con 3 macchine ma il mio amico è stato appena lasciato a piedi dalla sua Mustang ( :ciappa: ) e l'altro è in forse per altri impegni... Dovremmo essere in 2 ma solo con la mia macchina. :omini8:


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - igor-69 - 01-06-12

dovrei riuscire a venire anche io


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - chevelle67 - 02-06-12

io ci sono di sicuro, vengo per le 15. troverò ancora qualcuno?


3? Banana Republic - Vanzago (MI) sabato 2 giugno - bronzo - 02-06-12

Appena rientrato, a parte l'abbronzatura da asfaltista, giornata davvero piacevole. Ho conosciuto finalmente Teod83 grazie alla suo avatar :zsarcastic4xx: (però é proprio strano vedere un tipo così sulla macchina di Michael Knight :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ) e passata una piacevole giornata in compagnia della famiglia Sor De Rickys e poi con Gighen..mi devo fare un mezzo come il suo così non ho problemi a lavorarci sotto in box....il problema é che non so se ci entro.



Purtroppo o per fortuna poche auto che si sono un pò alternate nel corso della giornata. La location la conosciamo, il raduno nel suo piccolo era molto più "attrezzato" e meglio organizzato di raduni molto più grandi...stands, bancarelle, musica dal vivo, giochi per bambini, ombra, spazio anche nel verde, locale dove si può mangiare e bere...io davvero adoro quel posto, meritava di riempirsi di auto fino a non starcene più. Ma ho tirato fuori la macchina, ci ho fatto un giretto, moglie e figlia sono state bene da poco prima di mezzogiorno alle 17 (cosa mai successa...), ho scambiato quattro chiacchiere con amici, mangiato e bevuto....non posso chiedere di meglio per le mie giornate libere.



Grazie a tutti per la compagnia.



Ma quanto é bella la chevelle '67???? Gran mezzo davvero.