Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Hazzard Tribute - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Hazzard Tribute (/showthread.php?tid=3251)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Hazzard Tribute - LEE01 - 15-10-12

[quote name='BANDIDO' timestamp='1350299592' post='451469']

[quote name='LEE01' timestamp='1350295910' post='451452']

il sabato del raduno è anche cresciuta la mia famiglia ...............no , non un altro figlio , ma il mio alano ! :zsarcastic4xx:



[Immagine: DSC09440.JPG]

[/quote]





Elvis?

[/quote]

yess ! forse qualcuno puo' storgere il naso per il nome che gli abbiamo dato .....ma mi piaceva !


Hazzard Tribute - nomadiaugusto - 15-10-12

nuvolari......

alla prossima edizione di general lee si spera ce ne siano di piu....



la 500 potevano parcheggiarla direttamente nel cassone.....


Hazzard Tribute - LEE01 - 15-10-12

speriamo Morris ! sarebbe molto bello !


Hazzard Tribute - ciampone - 15-10-12

[quote name='LEE01' timestamp='1350301928' post='451485']

speriamo Morris ! sarebbe molto bello !

[/quote]

Che parcheggino tutti i cinquini nei cassonetti????? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:


Hazzard Tribute - scacco_al_re_nero - 16-10-12

[quote name='LEE01' timestamp='1350295453' post='451448']





[Immagine: DSC09417.JPG]



[/quote]





L'anno prossimo solleva il Charger un pò di più sul davanti (comprendo l'eventuale pedana con della paglia).....darai ancor di più l'effetto del salto :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!



Tutto molto bello...ancora complimenti a tutti quelli che ha contribuito !!!


Hazzard Tribute - LEE01 - 16-10-12

sai , scacco , quelle rampe permettevano di alzare molto di + il muso , almeno il doppio , ma il generale slittava sulla terra morbida al posteriore e si sfondava dietro , ho fatto vari tentativi con la supervisione di bo86 ma alla fine abbiamo ceduto , ho anche preso la rincorsa rischiando di fare un vero salto :zsarcastic4xx: , dopo di quello ho rinunciato ! l'ho fermato a meta' rampe !


Hazzard Tribute - scacco_al_re_nero - 16-10-12

[quote name='LEE01' timestamp='1350377665' post='451647']

sai , scacco , quelle rampe permettevano di alzare molto di + il muso , almeno il doppio , ma il generale slittava sulla terra morbida al posteriore e si sfondava dietro , ho fatto vari tentativi con la supervisione di bo86 ma alla fine abbiamo ceduto , ho anche preso la rincorsa rischiando di fare un vero salto :zsarcastic4xx: , dopo di quello ho rinunciato ! l'ho fermato a meta' rampe !

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Dovevi Rischiare e fare il salto.....nessuno ti avrebbe più detto niente sul fatto che hai un General Lee del 68....perchè a quel punto avresti avuto l'unico in Italia che ha fatto realmente un salto come l'originale del Film :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!!!



p.s. comunque un vero peccato...magari l'anno prossimo riuscirete a sollevarla di più !!! :icon_hug: :icon_hug:


Hazzard Tribute - Nuvolari - 16-10-12

[quote name='LEE01' timestamp='1350377665' post='451647']

sai , scacco , quelle rampe permettevano di alzare molto di + il muso , almeno il doppio , ma il generale slittava sulla terra morbida al posteriore e si sfondava dietro , ho fatto vari tentativi con la supervisione di bo86 ma alla fine abbiamo ceduto , ho anche preso la rincorsa rischiando di fare un vero salto :zsarcastic4xx: , dopo di quello ho rinunciato ! l'ho fermato a meta' rampe !

[/quote]

quando manco io vi perdete in un bicchier d'acqua.....


Hazzard Tribute - bo86 - 16-10-12

[quote name='Nuvolari' timestamp='1350380904' post='451652']

[quote name='LEE01' timestamp='1350377665' post='451647']

sai , scacco , quelle rampe permettevano di alzare molto di + il muso , almeno il doppio , ma il generale slittava sulla terra morbida al posteriore e si sfondava dietro , ho fatto vari tentativi con la supervisione di bo86 ma alla fine abbiamo ceduto , ho anche preso la rincorsa rischiando di fare un vero salto :zsarcastic4xx: , dopo di quello ho rinunciato ! l'ho fermato a meta' rampe !

[/quote]

quando manco io vi perdete in un bicchier d'acqua.....

[/quote]il problema è che era l'ultimo lavoro da fare e LEE01 era fuori uso non ragionava + era sfinito camminava modalità zombie ahahahha era in ballo dalle sei porta le macchine a lavare fai questo fai quello poi il terreno non era adatto alle rampe che avevamo si sfondavano


Hazzard Tribute - nomadiaugusto - 16-10-12

quoto scacco.......

comunque va bene, ora che avete trovato il problma ...nuvolari lo dovra risolvere...... :zsarcastic4xx:


Hazzard Tribute - LEE01 - 16-10-12

nuvolari for president !!! :zsarcastic4xx: :ok:



@bo86 ero sfinito a mezzogiorno , pensa che poi ho tirato l'una di notte !!ma la buona compagnia ha fatto passare in secondo piano la stanchezza !


Hazzard Tribute - Guest - 16-10-12

che figata Lee!!!!l'anno prossimo o alla prossima edizione, mi piacerebbe partecipare.....


Hazzard Tribute - Guest - 16-10-12

Vedo solo ora il post... Complimenti per l'organizzazione e per la riuscita! :ok:

Mi spiace non essere riuscito a fare un salto ma ero a lavoro!


Hazzard Tribute - LEE01 - 16-10-12

vedere altri amici in occasione della prossima edizione ( se riusciremo a metterne in piedi un altra ) non potrebbe fare altro che piacere !! siete tutti benvenuti !


Hazzard Tribute - CAMARO1980 - 16-10-12

Beh che dire, la tavolata non mancava.......... erano lunghissssssssiiiiiiiimmeeeeeeeeeeee, ambiente azzeccato, Hazzard al 100% :ok: , che meriterebbe un periodo del tipo Settembre, senza la paura della pioggia, anzi fare le tavolate all'aperto, e chiaramente troverai problemi, si, di tavoli causa molte prenotazioni, complimenti!!!!! :zspecial73:


Hazzard Tribute - LEE01 - 16-10-12

grazie , dovessi riprovare a farla farei maggio , nel caso spero tanto che riusciate ad essere dei nostri ! :ok:


Hazzard Tribute - Piero - 16-10-12

[quote name='LEE01' timestamp='1350407916' post='451722']

grazie , dovessi riprovare a farla farei maggio , nel caso spero tanto che riusciate ad essere dei nostri ! :ok:

[/quote]

L'anno prossimo ci vuole la security per mandare via gente...


Hazzard Tribute - LEE01 - 16-10-12

see , non esageriamo dai .... :zsarcastic4xx: , per me l'importante è che chi viene lo faccia per la voglia di stare in compagnia , perchè per quello che ho potuto vedere , quando è così il clima che si crea è veramente una cosa senza eguali !


Hazzard Tribute - bo86 - 16-10-12

[quote name='BANDIDO' timestamp='1350237555' post='451359']

Chevypirata ... Ha foto e penso anche video..

Poi dovrebbebesserci l'intervisa di LEE



[url="http://www.internetdj.biz/site/"]http://www.internetdj.biz/site/[/url]

[/quote]quando si vede l'intervista ??? :hum: :hum: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


Hazzard Tribute - BANDIDO - 16-10-12

Simone lo sa , ma non vuole dircelo...