Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Idea contro gli spammer - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Idea contro gli spammer (/showthread.php?tid=2810)

Pagine: 1 2


Idea contro gli spammer - Flaviospeed - 19-03-13

Esatto, le domandine inserite sono:

- In pollici, a cosa corrisponde la cilindrata 5,7 litri? (scrivere solo tre cifre)

- Qual è il tipo di motore più diffuso nelle auto americane? (esempio: B4, V6, L8, ecc.)

- Qual è la casa costruttrice della Corvette?

- Qual è la casa costruttrice della Mustang?

- Qual è la casa costruttrice della Charger?

 

La risposta multipla non si può fare.




Idea contro gli spammer - BLACK CAT - 19-03-13

E gia attivo ?

Se si , funzia alla grande ! Se guardate i nuovi members.. non si iscrive piu nessuno ..non è che son troppo difficili da azzeccare ?


Idea contro gli spammer - t.bird - 19-03-13

.... ciampione ha avuto una bella idea... :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :ok:  

t.bird




Idea contro gli spammer - Flaviospeed - 20-03-13

Citazione:E gia attivo ? Se si , funzia alla grande ! Se guardate i nuovi members.. non si iscrive piu nessuno ..non è che son troppo difficili da azzeccare ?
 

Più che altro, finalmente, quelli che si iscrivono sono reali. Da 1 a 3 al giorno.

 

EDIT: Chiaro che ringrazio anch'io Ciampone per l'input. 




Idea contro gli spammer - ciampone - 20-03-13

Citazione:
E gia attivo ? Se si , funzia alla grande ! Se guardate i nuovi members.. non si iscrive piu nessuno ..non è che son troppo difficili da azzeccare ?
 
Più che altro, finalmente, quelli che si iscrivono sono reali. Da 1 a 3 al giorno.
 
EDIT: Chiaro che ringrazio anch'io Ciampone per l'input.
Grazie, è stato un piacere!


Idea contro gli spammer - CL3V3LAND - 08-04-13

Citazione:Esatto, le domandine inserite sono:

- In pollici, a cosa corrisponde la cilindrata 5,7 litri? (scrivere solo tre cifre)

- Qual è il tipo di motore più diffuso nelle auto americane? (esempio: B4, V6, L8, ecc.)

- Qual è la casa costruttrice della Corvette?

- Qual è la casa costruttrice della Mustang?

- Qual è la casa costruttrice della Charger?

 

La risposta multipla non si può fare.
non per fare il guastafeste ma digitando le auto sul motore di ricerca in un attimo compaiono anche le case costruttrici



Idea contro gli spammer - Guest - 08-04-13

Le so tutte! Cosa ho vinto?

Se ho capito lo scopo è impedire ai bot di postare?


Idea contro gli spammer - CL3V3LAND - 09-04-13

c'è la speranza che gli spammer frettolosi demordano

 

e fare un elenco di risposte date nell'ignoranza dell'argomento? ...nel rispetto naturalmente della privacy

magari esce che la Mustang è della Fiat, con motore 903 della 127

 

 

propongo una domanda:

quale animale può avere dei cavalli americani sotto al cofano?

gazzella?

pantera?

impala?

 

 

P.S. il 903 fossero pollici il convertitore del mio telefonino lo da per 14448 cm cubici, una bella bestia Confusedmile4:




Idea contro gli spammer - Flaviospeed - 09-04-13

La domanda poteva anche essere "Di che colore è la mela rossa?" in modo da costringere allo spammer, che usa sistemi automatici, di usare la tastiera per scrivere la risposta, al di là della difficoltà della domanda. Dopo di che ci sono i filtri del forum che ultimamente stanno facendo un bel lavoro.




Idea contro gli spammer - bronzo - 09-04-13

- In pollici, a cosa corrisponde la cilindrata 5,7 litri? (scrivere solo tre cifre)

 

 

Non si iscriverà più nessuno!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: