Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1970 Dodge Super Bee - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Chrysler Corporation (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=34)
+--- Discussione: 1970 Dodge Super Bee (/showthread.php?tid=2759)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


1970 Dodge Super Bee - Actarus - 28-03-13

Citazione:Hahaha !! Dovevi solo mantenere lo scherzo un po di piu !!!! Chesso qualche pagina...
ci avevo pensato ma poi mi si arrabbia nigel68 quindi ho deciso di tranquilizzarlo



1970 Dodge Super Bee - Actarus - 28-03-13

come ci siamo incontrati...

per caso, ero in trattativa col mitico LEE01 e tira, mola e medega, me l'ha fatta conoscere ed è nato l'incontro.

 

Grazie ancora Simone, prossimamente dovrei essere in zona tua se ci sei e vuoi passo




1970 Dodge Super Bee - LEE01 - 28-03-13

@actarus , cavolo nemmeno da chiedere vieni quando vuoi , ti aspetto fammi sapere quando in pm ! :ok:




1970 Dodge Super Bee - Mirko Gibbons - 28-03-13

Ma stava in Italia?




1970 Dodge Super Bee - Mirko Gibbons - 28-03-13

E comunque, dalla mia esperienza personale, quattro cerchi corretti e gomme maggiorate ci stanno da paura. Per il resto concordo tutto corretto. Se ti stanchi sviti 5 bulloni e fai felice Nigel




1970 Dodge Super Bee - ironcris - 28-03-13

Citazione:come ci siamo incontrati...

per caso, ero in trattativa col mitico LEE01 e tira, mola e medega, me l'ha fatta conoscere ed è nato l'incontro.

 

Grazie ancora Simone, prossimamente dovrei essere in zona tua se ci sei e vuoi passo
 

ma quindi era di Simone sta meraviglla?



1970 Dodge Super Bee - nigel68 - 28-03-13

Citazione:E comunque, dalla mia esperienza personale, quattro cerchi corretti e gomme maggiorate ci stanno da paura. Per il resto concordo tutto corretto. Se ti stanchi sviti 5 bulloni e fai felice Nigel
 

Sarà, ma come dice il buon Actarus "tira mola e medéga" gente che si tiene due set di cerchi tranne te e Sunnybob non ne conosco  :ciappa:



1970 Dodge Super Bee - O-X-I-D-E - 28-03-13

Quest'auto è una fig@t@ colossale... Senza dubbio la mia muscle preferita, e tra le mie auto preferite in genere!!! :arf: Bella, grossa, aggressiva e anche bella incazzusa con il 6-pack...

Anche il colore Go ManGo è spettacolare!!! Mi fa impazzire anche gialla con vinile nero, secondo me come abbinamento fa molto "Bee"!

 

Complimentissimi... e che invidia... :baby:

In bocca al lupo per il restauro, non vedo l'ora di vederla finita a qualche raduno... non credo di averne mai vista una dal vivo nemmeno in Svizzera!




1970 Dodge Super Bee - LEE01 - 28-03-13

Citazione:E comunque, dalla mia esperienza personale, quattro cerchi corretti e gomme maggiorate ci stanno da paura. Per il resto concordo tutto corretto. Se ti stanchi sviti 5 bulloni e fai felice Nigel
:ok:



1970 Dodge Super Bee - crazyhorse - 28-03-13

Confusedhocked45:

Complimenti Actarus... gran bel ferro!!!

Seguiro' il topic con molto interesse!!! :ok:




1970 Dodge Super Bee - Camario - 28-03-13

Complimenti,gran mezzo!!!

e in bocca al lupo per il restauro.

Curiosità: i lavori di farai da te o li fai fare?




1970 Dodge Super Bee - Homer66 - 28-03-13

Citazione:Curiosità: i lavori di farai da te o li fai fare?
Appunto, la mia stessa curiosità.... :ok:



1970 Dodge Super Bee - Actarus - 28-03-13

Citazione:
Curiosità: i lavori di farai da te o li fai fare?
Appunto, la mia stessa curiosità.... :ok:
faccio io, è la parte piu' bella



1970 Dodge Super Bee - V8 Interceptor - 28-03-13

Citazione:faccio io, è la parte piu' bella
 

Tantissimi auguri per il gioiello che hai comprato e complimenti per la volontà e capacità! :ok:

Ora, basta con tutte stè menate, mettiti sotto a lavorare!



1970 Dodge Super Bee - Ricky426 - 28-03-13

Citazione:Sarà, ma come dice il buon Actarus "tira mola e medéga" gente che si tiene due set di cerchi tranne te e Sunnybob non ne conosco  :ciappa:
Io ce li ho i miei 4 cerchi originali con copricerchi...

 

Comunque complimenti Actarus per la tua nuova Mopar!!! :clapclap:



1970 Dodge Super Bee - Actarus - 28-03-13

grazie a tutti :ok:




1970 Dodge Super Bee - t.bird - 28-03-13

.......solo poche parole ma di sostanza..............auto spettacolare,metti foto foto,foto. 

t.bird




1970 Dodge Super Bee - fixx - 28-03-13

Citazione:.......solo poche parole ma di sostanza..............auto spettacolare,metti foto foto,foto. 

t.bird
Concordo, SPE---TTA---CO---LA---RE!!!

metti foto.......



1970 Dodge Super Bee - Flaviospeed - 28-03-13

Complimenti e buon lavoro!!!




1970 Dodge Super Bee - Piero - 28-03-13

Mi unisco al coro ...spettacolosa!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

In bocca al lupo per il restauro.