Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Siete maniaci come me? - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: Tools & Co. (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=45)
+--- Discussione: Siete maniaci come me? (/showthread.php?tid=2669)

Pagine: 1 2


Siete maniaci come me? - V8 Interceptor - 18-04-13

Non so se conoscete www.swissvax.it produttore svizzero di eccellenti prodotti per la cura dell' auto.

Ho avuto occasione di provare una delle tante cere disponibili, costosetta, ma risultato veramente sorprendente.

 

E qualcuno, della specializzazione in cere & co., ne ha fatto un lavoro molto remunerativo www.miracledetail.co.uk

Questo tizio, lava macchine per 60 sterline, solo l' esterno ovviamente, per 150 sterline ti fa pure l' interno e gli spruzza una protezione sulla vernice!

Se qualcuno ne vuole approfittare, tocca mettersi in fila, lavora da solo e c'è da aspettare un po'! Confusedhocked45:

Scherzi a parte, lodevole lo spirito imprenditoriale di questo ragazzo.




Siete maniaci come me? - bronzo - 18-04-13

Quello che volevo fare io...

 

comunque per 50 euro vi faccio l'esterno.... :zsarcastic4xx:




Siete maniaci come me? - BLACK CAT - 18-04-13

Paolo ! Mi devi fare un corso accellerato !


Siete maniaci come me? - bronzo - 18-04-13

Alla prima occasione....

ci vuole amore......

mi manca..... :019: :019: :019: :019: :019: :019:




Siete maniaci come me? - Munich - 18-04-13

mi piace anche quando il lavaggio consiste in questo..

[Immagine: 2vdqni8.jpg]


[Immagine: zsjmll.jpg]


e dopo

[Immagine: 1pibnc.jpg]


oppure le ruote

[Immagine: DPP_0055_zpsb2c83333.jpg]


mi piace praticamente zero poi quando dovrò prenderci la pioggia

 




Siete maniaci come me? - frank64 - 18-04-13

Only american cars please :zsarcastic4xx:




Siete maniaci come me? - nigel68 - 19-04-13

E' di plastica, ma è un V8 Ford Triton mi pare....




Siete maniaci come me? - Alexvulcan - 19-04-13

Citazione:E' di plastica, ma è un V8 Ford Triton mi pare....
:grande_risata:



Siete maniaci come me? - Munich - 19-04-13

confermo che si tratta di un v6 o v8 dell'ultimo f150, e di un cerchio mustangSmile


..e questo dovrebbe essere l'effetto delle cere sulla carrozzeria con il bagnato

[Immagine: reload11.jpg]

 




Siete maniaci come me? - skylineeeeee - 19-04-13

Citazione:mi piace anche quando il lavaggio consiste in questo..

[Immagine: 2vdqni8.jpg]


[Immagine: zsjmll.jpg]


e dopo

[Immagine: 1pibnc.jpg]


oppure le ruote

[Immagine: DPP_0055_zpsb2c83333.jpg]


mi piace praticamente zero poi quando dovrò prenderci la pioggia

 
 

ma per ottenere questo risultato quanta roba viene smontata?



Siete maniaci come me? - whitebullet - 19-04-13

Detailing Car Wash...una mia passione...con lavaggi-interventi che possono durare anche 8-10 ore...in realtà non si smonta molto (cerchioni a parte) ma ci vanno: tanta pazienza, una considerevole quantità di prodotti ed i giusti accessori...L'ultimo detailing serio l'ho fatto 2 estati fa dalle 6.00 alle 12.00 in 2 persone...però il risultato è stato decisamente libidinoso!

 

Aloha,

 

C.




Siete maniaci come me? - V8 Interceptor - 19-04-13

Citazione:... Car Wash...una mia passione...
 

Si, anche la mia, soldi sempre ben spesi!

 

[Immagine: 3.jpg]



Siete maniaci come me? - Big Block - 19-04-13

Citazione:mi piace anche quando il lavaggio consiste in questo..[Immagine: 2vdqni8.jpg][Immagine: zsjmll.jpg]

e dopo[Immagine: 1pibnc.jpg]

oppure le ruote[Immagine: DPP_0055_zpsb2c83333.jpg]

mi piace praticamente zero poi quando dovrò prenderci la pioggia

 


Che prodotto hai usato per pulire il motore in quel modo????


Siete maniaci come me? - henry's garage - 19-04-13

Citazione:confermo che si tratta di un v6 o v8 dell'ultimo f150, e di un cerchio mustangSmile


..e questo dovrebbe essere l'effetto delle cere sulla carrozzeria con il bagnato

[Immagine: reload11.jpg]

 
 

A proposito di idrorepellenza...

 

http://youtu.be/IfUaKXasdD4



Siete maniaci come me? - whitebullet - 19-04-13

Citazione:
mi piace anche quando il lavaggio consiste in questo..[Immagine: 2vdqni8.jpg][Immagine: zsjmll.jpg]

e dopo[Immagine: 1pibnc.jpg]

oppure le ruote[Immagine: DPP_0055_zpsb2c83333.jpg]

mi piace praticamente zero poi quando dovrò prenderci la pioggia

 


Che prodotto hai usato per pulire il motore in quel modo????
la Meguiar's ha 2 prodotti molto buoni per pulire il vano motore...meglio se usatiin modo complementare...il primo sgrassa...il secondo fa il detailing e dona lucentezza...c'è tutto sul loro sito...

 

un brand che offre ottimi compromessi tra qualità e prezzo...poi, ovviamente, esistono marche molto + buone, ma anche + costose...dipende tutto dal livello che si vuole raggiungere...

 

Aloha,

 

C.



Siete maniaci come me? - Big Block - 20-04-13

Capisco, potresti dirmi le marche dei prodotti migliori e più costosi, giusto a titolo informativo....


Siete maniaci come me? - whitebullet - 20-04-13

Come già scritto da V8 Interceptor, attualmente, il top penso proprio siano i prodotti della Swiss Wax, in secondo piano troviamo poi sicuramente la SONAX Premium Class...Poi comunque varia dal singolo prodotto...per esempio, io trovo che il nero gomme in bomboletta spray della MA-FRA (quello specifico per Car Show) sia il migliore tra tutti quelli che, personalmente, ho testato (e mi manca solo il Meguiar's NXT Extreme in bomboletta, perchè in Europa non si trova...)

 

Aloha,

 

C.




Siete maniaci come me? - fairlane58 - 20-04-13

Citazione:Come già scritto da V8 Interceptor, attualmente, il top penso proprio siano i prodotti della Swiss Wax, in secondo piano troviamo poi sicuramente la SONAX Premium Class...Poi comunque varia dal singolo prodotto...per esempio, io trovo che il nero gomme in bomboletta spray della MA-FRA (quello specifico per Car Show) sia il migliore tra tutti quelli che, personalmente, ho testato (e mi manca solo il Meguiar's NXT Extreme in bomboletta, perchè in Europa non si trova...)

 

Aloha,

 

C.
ho capito perche' poi non le usi... perdi troppo tempo a pulirle..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



Siete maniaci come me? - whitebullet - 20-04-13

Citazione:
Come già scritto da V8 Interceptor, attualmente, il top penso proprio siano i prodotti della Swiss Wax, in secondo piano troviamo poi sicuramente la SONAX Premium Class...Poi comunque varia dal singolo prodotto...per esempio, io trovo che il nero gomme in bomboletta spray della MA-FRA (quello specifico per Car Show) sia il migliore tra tutti quelli che, personalmente, ho testato (e mi manca solo il Meguiar's NXT Extreme in bomboletta, perchè in Europa non si trova...)

 

Aloha,

 

C.
ho capito perche' poi non le usi... perdi troppo tempo a pulirle..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Hahahah...vero...e poi, quando ho finito, sono troppo stanco per usarle...mbuahauhauaha!

 

Aloha,

 

C.



Siete maniaci come me? - Big Block - 20-04-13

ok, grazie :ok: