Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 (/showthread.php?tid=2654)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - bronzo - 04-06-13

Citazione:cartello indicazioni stradali a grandezza naturale

 

[Immagine: DSC00486.JPG]

 

[Immagine: DSC00489.JPG]
 

 

Li hai tagliati a morsi???? Un seghetto alternativo e facevi prima!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

 

 

Grande Simone....secondo me ti contattano per rifare una nuova serie di Hazzard!

Hai parlato di questo evento in qualche forum USA?



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 04-06-13

no , solo qui e facebook ,  perche credi che ad hazzard usassero il seghetto alternativo ? :zsarcastic4xx: lo strumento che ho usato si chiama ......non lo so ' , conosco il nome solo in dialetto mantovano , l'ho preso in prestito da mio nonno :zsarcastic4xx:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 04-06-13

poi settimana scorsa chattando con Morris mi ha mandato questa foto , e mi e venuta un idea ,malsana ........

 

[Immagine: tetti%20appesi%20di%20generalelee.jpg]




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Flaviospeed - 04-06-13

Il generale, convertibile?




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - nomadiaugusto - 04-06-13

Citazione:
 lee01 ripeti anche il discorso del pranzo
si ci tenevamo a precisare una cosa per il pranzo della domenica , non vorremo essere fraintesi , e non vorremo essere scambiati per chi vuole vendervi un pranzo , vorremo solo essere certi che avete inteso che se qualcuno vuole pranzare in una tavolata unica la domenica  a mezzogiorno nel locale climatizzato del circolo per farlo deve per forza telefonare ai numeri che ho messo in prima pagina per prenotare , con questo non si vuole obbligare nessuno  e solo che non vorrei succedesse che la domenica poi qualcuno ci resta male perche non puo' pranzare con tutta la combricola !
aggiungo che comunque è sempre possibile comprare dei panini e bibite e fare un picnic vicino alle auto del set che saranno sull erba.....quindi nel caso organizzatevi pure che la cosa è fattibile,

per quanto riguarda zone di ombra ci stiamo organizzando in quanto, e ci dispiace, non ce ne sono, ci mancano gli alberi.....se qualcuno ne ha li porti pure....

se riusciamo stiamo pensando, ma non è ancora certo, di creare delle zone  per noi  dove poter sedersi tranquillamente all ombra  con amici e famiglia, a dire cazzate e stare una giornata all ozio nel pieno relax e divertimento, restando sempre vicini alle auto....



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - nomadiaugusto - 04-06-13

Citazione:l'idea del set e venuta a Morris ed e molto carina anziche metterle le auto di hazzard semplicemente parcheggiate perche non fare una spece di percorso  in cui ogni auto si presenta in uno stati set che rappresenta un momento o una situazione ? la cosa mi ha entusiasmato subito e dovrebbe essere divertente si ad preparare che da vedere !
 

vogliamo che nel bene o nel male...........speriamo nel bene, il raduno si differenzi dagli altri o almeno dalla maggior parte dei raduni statici dove una volta fatto il giro .... diciamo quasi d oblligo...il raduno è finito e rimane solo l intrattenimento con gli amici che non si vedono da tanto per scambiarsi idee commenti, consigli ma molto per cazzeggiare......

ci sono alcuni raduni che sono veramente per una cosa o un altra diversi, con alcune particolarità......cosi anche noi, basandoci soprattutto sul fatto che facciamo un tibuto alla serie televisiva, vogliamo omaggiare hazzard come telefilm e come auto quindi ricreare delle scenette, per fare una cosa carina, diversa, ma soprattutto che intrattenga di piu i visitatori e gli amici.........e anche per divertirci a organizzare e allestire....

 

inoltre cercheremo di spiegare con dei cartelli ogni scenetta e ogni auto sempre per intrattenere e far capire i visitatori.....

(mi pare un museo)......



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 04-06-13

ben detto Morris ! :ok:

precisazione , diciamo che ombra non e proprio nulla e poca ma c'è  !!!cmq come dice Morris cerchiamo di crearne altra !




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 04-06-13

Citazione:Il generale, convertibile?
no , diciamo che volevo tagliare il tetto del generale per appenderlo al muro , ma poi ci ho ripensato :zsarcastic4xx: , e allora ho pensato di tagliare il tetto di un altra auto e visto che il girono del raduno ci sara il buon doriano ghidotti che fa' dimostrazioni di aerografie , gli faccio aerografare la bandiera sudista e le scritte generale lee  in diretta e poi lo useremo per le edizioni successive della festa " se ci saranno "  ! :zsarcastic4xx:

Il tetto l'ho tagliato sabato mattina con l'aiuto di bo86 , chiaramente e di un auto europea e non e arancione ma il secondo problema lo risovlvo verniciandolo !



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 04-06-13

ecco la poverina

[Immagine: DSC00469.JPG]

 

[Immagine: DSC00471.JPG]

 

[Immagine: DSC00473.JPG]

 

[Immagine: DSC00475.JPG]

[Immagine: DSC00478.JPG]

 

[Immagine: DSC00479.JPG]

 

[Immagine: DSC00480.JPG]

 

[Immagine: DSC00481.JPG]

 

[Immagine: DSC00483.JPG]



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 04-06-13

io avevo un top americano!! sinceramente è ancora disponibile.... se vuoi venire a tagliarlo è tuo.... anche cofani porte e tutto quello che vuoi....basta che non fai lavorare :-)



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - nomadiaugusto - 04-06-13

ecco.......................

gliel avevo detto di chiedere prima che sicuro qualcuno un cofano o un baule lo aveva..........




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 04-06-13

Citazione:ecco.......................

gliel avevo detto di chiedere prima che sicuro qualcuno un cofano o un baule lo aveva..........
ha la testa tra le nuvole....  a volte nel marsupio  :zsarcastic4xx:



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Piero - 04-06-13

Citazione:
ecco.......................

gliel avevo detto di chiedere prima che sicuro qualcuno un cofano o un baule lo aveva..........
ha la testa tra le nuvole....  a volte nel marsupio  :zsarcastic4xx:
Piu' che altro hai la testa fra le ...NUVOLARI.....

Scusatemi e' stato piu' forte di me....mi dissocio da me stesso....



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - ciampone - 04-06-13

Citazione:no , diciamo che volevo tagliare il tetto del generale per appenderlo al muro , ma poi ci ho ripensato :zsarcastic4xx: , e allora ho pensato di tagliare il tetto di un altra auto e visto che il girono del raduno ci sara il buon doriano ghidotti che fa' dimostrazioni di aerografie , gli faccio aerografare la bandiera sudista e le scritte generale lee  in diretta e poi lo useremo per le edizioni successive della festa " se ci saranno "  ! :zsarcastic4xx:
Il tetto l'ho tagliato sabato mattina con l'aiuto di bo86 , chiaramente e di un auto europea e non e arancione ma il secondo problema lo risovlvo verniciandolo !
No, voglio dire, o ragazzi, ma dov'è un raduno dove trovate cose organizzate di questo genere???


1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - t.bird - 04-06-13

mi sa che non me la perdo...anche se dovrò venire con la dama con le braghe rotte...gli ho alzato la sottana..fino al pelo ..che nero..che nero...

 

t.bird




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 05-06-13

Citazione:io avevo un top americano!! sinceramente è ancora disponibile.... se vuoi venire a tagliarlo è tuo.... anche cofani porte e tutto quello che vuoi....basta che non fai lavorare :-)
caxxo  ormai ho gia anche verniciato il mio ! :019:



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 05-06-13

vieni a tagliarti una porta per fargli lo 01

poi la tieni appesa in garage




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 05-06-13

ok prima di tuto sento se quello che fa le aerografie vfa in tempo a fare anche quella , nel caso vengo sabato a tagliarla grazieeeeee




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - nomadiaugusto - 05-06-13

per fare l aerografia della  bandiera serve gli adesivi come negativo....non so come spiegarlo,

per me ti conviene prendere un baule o un cofano e fargli fare un disegno a mano libera... è piu bello e particolare, magari gli scegli una foto o un disegno semplice su internet da copiare..........




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - bronzo - 05-06-13

Citazione:per fare l aerografia della  bandiera serve gli adesivi come negativo....
 

La maschera.