Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 (/showthread.php?tid=2654)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - nomadiaugusto - 10-06-13

appunto




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 10-06-13

ci stiamo tutti in quel piccolo paese? immagino già i discorsi dei vecchi del paese....



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - The Intimidator - 10-06-13

....a me servono almeno 20 metri quadri con veranda aperta....... ah ah ah.......




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 10-06-13

tu pensa a portare su le piadine romagnole.... poi lo spazio per voi lo troviamo!!  :zsarcastic4xx:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

Citazione:ci stiamo tutti in quel piccolo paese? immagino già i discorsi dei vecchi del paese....
gia' il problema e che io poi ci devo vivere tutto l'anno :zsarcastic4xx:



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Flaviospeed - 11-06-13

Avanti così!!!! ;-)


1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Fabio - 11-06-13

Citazione:ci stiamo tutti in quel piccolo paese? immagino già i discorsi dei vecchi del paese....
 

Paese.... paese è un eufemismo!!!

Particamente sono 40 metri di strada. :ciappa:



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

Citazione:
ci stiamo tutti in quel piccolo paese? immagino già i discorsi dei vecchi del paese....
 

Paese.... paese è un eufemismo!!!

Particamente sono 40 metri di strada. :ciappa:
insomma tipo hazzard , direi che e l'ideale :zsarcastic4xx:



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Thor - 11-06-13

Ma la manifestazione sarà, oltre che "aperta" al pubblico anche "per" il publico? Intendo, vale la pena per chi è appassionato di Hazzard ma non possiede un automezzo americano, farsi 2/300 km per vedere qualcosa? Non vorrei viaggiare per mezza giornata e poi trovare solo una tavolata di amici alla quale, giustamente, non sono stato invitato... :019:

La manifestazione è stata pensata anche per i fotografi, per il pubblico, per renderla appetibile a chi non può parteciparvi attivamente?

 

Sono previste esibizioni dinamiche delle auto (nessuno si aspetta la replica dei famosi salti del Generale, ma almeno qualche sgommata...) e ricostruzione di scenette con reenactors in costume?

 

Dopo la risposta sul Kustom Week-end («meglio che la gente stia fuori dalle scatole») vorrei evitare di fare il terzo incomodo...

 

Non prendete la richiesta di informazioni come qualcosa di negativo, non pretendo e non ho diritto a niente, solo informazioni per sapere in anticipo se portarmi dietro la compattina della domenica o la reflex delle grandi occasioni! :ok:

 

Grazie! Cool




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - bronzo - 11-06-13

Ti risponderà Lee, ma credo che la filosofia dell'incontro sia proprio lo stare insieme incondizionatamente....quindi sono sicuro che troverai un ambiente più che accogliente.

Per le attrazioni credo sia specificato tutto nel primo post. In ogni caso Lee ti risponderà al volo....anzi...probabilmente starà già scrivendo un paio di pagine per spiegarti lo spirito dell'incontro!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

eccomi ,

bronzo ha in parte risposto , cerco di spiegare ancora meglio !




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - BANDIDO - 11-06-13

Citazione:eccomi ,

bronzo ha in parte risposto , cerco di spiegare ancora meglio !
Bravo ... bel discorso...



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Flaviospeed - 11-06-13

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - bronzo - 11-06-13

:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

Citazione:Ma la manifestazione sarà, oltre che "aperta" al pubblico anche "per" il publico? Intendo, vale la pena per chi è appassionato di Hazzard ma non possiede un automezzo americano, farsi 2/300 km per vedere qualcosa? Non vorrei viaggiare per mezza giornata e poi trovare solo una tavolata di amici alla quale, giustamente, non sono stato invitato... :019:

La manifestazione è stata pensata anche per i fotografi, per il pubblico, per renderla appetibile a chi non può parteciparvi attivamente?

 

Sono previste esibizioni dinamiche delle auto (nessuno si aspetta la replica dei famosi salti del Generale, ma almeno qualche sgommata...) e ricostruzione di scenette con reenactors in costume?

 

Dopo la risposta sul Kustom Week-end («meglio che la gente stia fuori dalle scatole») vorrei evitare di fare il terzo incomodo...

 

Non prendete la richiesta di informazioni come qualcosa di negativo, non pretendo e non ho diritto a niente, solo informazioni per sapere in anticipo se portarmi dietro la compattina della domenica o la reflex delle grandi occasioni! :ok:

 

Grazie! Cool
quello che stiamo cercando di fare e una festa, in cui tutti si divertano , in particolare gli amanti di hazzard ma non solo inteso come telefilm , ma anche come stile di vita !L'idea e quella che si possa divertire anche chi viene con la sua usa car e che per loro il divertimento non sia come in tanti raduni solo il viaggio perche' arrivati sul posto poi oltre a scambiare due parole con gli amici non si sa' più cosa fare e più che andare in cerca di un attrazione si diventa l'attrazione !

La festa e chiaramente aperta a tutti e non e una festa privata per possessori di auto usa , e una festa per tutti al cui interno c'è un raduno auto usa ! ci sara' moltissima gente che non possiede auto americane  che viene !

Detto questo per capire se la cosa ti possa divertire leggi bene nella prima pagina il programma ,  io per il carattere che ho non me la sento di dirti di fare tutti quei km  per venire alla festa perche' la decisione spetta solo a te , la mia preoccupazione più grossa e quella di far muovere gente che poi arrivata sul posto non si diverte , ci stiamo mettendo molto impegno , speriamo nella buona riuscita della cosa e che la gente se ne vada divertita !

 Oltre a quello scritto nel volantino abbiamo continuato a lavorare per offrire anche di più  , a oggi non ne abbiamo ancora la certezza e forse non dovrei dirlo  perche' forse non ci saranno ma probabile che abbiamo  anche gente a cavallo che puo' far fare qualche giretto soprattutto ai + piccoli ,( questa prendetela con le pinza perche fino all'ultimo non ne abbiamo certezza) ! poi altra cosa che non c'è nel volantino e una cosa a cui stiamo molto lavorando , un piccolo sketch  con le comparse vestite da personaggi di hazzard  le quali muoveranno anche qualche auto con  tanto di  voce narrante fuoricampo !

E in forse invece purtroppo ( stiamo aspettando permessi dal comune ) la dimostrazione di drifting e degli stunt!

Oltre a tutto questo con l'aiuto di ciampone e nomadiaugusto stiamo cercando di creare uno static set che diverta il più possibile !

Non so se l'avete presente ma l'aria che vorrei si respirasse e quella della festa che fanno alla fine del film hazzard 2005 , e da quando l'ho visto la prima volta che ho voglia di una festa del genere , speriamo di riuscire nell'intento , purtroppo ho cercato sul tubo per postarlo ma non trovo nulla !

ah

BRONZO AVEVI RAGION EHO FATTO UN POEMA , SCUSATEMI :zsarcastic4xx:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

Citazione:
eccomi ,

bronzo ha in parte risposto , cerco di spiegare ancora meglio !
Bravo ... bel discorso...
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

bandi , stavo scrivendo ......non mi hai + detto , hai bevuto il distillato della mia nonna ? :zsarcastic4xx:




1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Nuvolari - 11-06-13

Mi sento di scrivere due righe.... questo raduno\ incontro\ attrazione\ pranzo\ festa (chiamatelo un po' come volete) nasce dal fatto che un baldo giovanotto abita in una paesello piccolissimo dove l'unico divertimento era la tv e i gavettoni.... dato che i gavettoni d'inverno non erano un gioco adatto si guardava la tv o si guadavano le nuvole.... In questo caso (come tanti bambini nati alla fine anni 70 inzio 80, compreso me ) il buon Simone (LEE01) stanco delle nuvole si è sorbito anni di tv alla quale c'erano sempre quelle cose: Hazzard a-team e altre poche serie americane....senza dimenticare bim bum bam...

Il baldo giovanotto cresce (fisicamente non mentalmente :zsarcastic4xx: ) e inizia ad appassionarsi di auto moto e tutto quello che va forte e fa rumore..... con l'immagina del general lee stampata nel suo cervello..... quando ha via qualche soldo... senza troppe informazione, internet non era ancora così evoluto, riesce a comprarsi una charger del 68 ma comunque va bene uguale (chi ca**o se ne accorge?)..... la passione per hazzard continua nel tempo perchè nel frattempo ha avuto 6 figli.... no sono tre.... e tutto il giorno a casa sua girano dvd delle puntate hazzard.

 

arrivo al dunque....

 

Questa festa nasce solo ed esclusivamente per passione!! non per denaro, interessi economici o pubblicitari, passione, divertimento ed amicizia come si respirava alla fine degli anni 80 in quel paesello del Mantovano....  certo non è come andare il duke fest che fanno in usa...... a lui basta un prato, le sue auto ed un sacco di amici per discutere di auto americane e mangiare assieme e comunque passare una giornata in compagnia.....   un po come dovrebbe essere questo forum.

 

Credo sia una delle poche manifestazioni non ha scopo lo lucro ma nata da tanta e pura passione. 

L'anno passato ho dato una mano anch'io a Simone per organizzare ed allestire in fretta e furia questa cosa nata per prova... ci siamo divertiti molto.



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - BANDIDO - 11-06-13

Citazione::zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

bandi , stavo scrivendo ......non mi hai + detto , hai bevuto il distillato della mia nonna ? :zsarcastic4xx:
L'arancino lo tengo per le occasioni speciali....



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - Fabio - 11-06-13

Già che ci siamo bisognerebbe curare anche l'abbigliamento, dovrebbe essere molto "campagnolo"

(jeans, fibbione, camicia wrangler a quadrettoni, ecc.)

 

E le ragazze dovrebbero indossare gli short alla Daisy Duke...

(questa la vedo dura!)



1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013 - LEE01 - 11-06-13

nuvolacci non me l'aspettavo , mi commuovi :019:

Fabio , approvo , tutti in stile dai !

 

P.s ho difficolta a recuperare una camicia di cooter , quella gialla senza maniche  , idee ??