Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Rome by Night - Locandina - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Books & Magazine (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Discussione: Rome by Night - Locandina (/showthread.php?tid=2611)



Rome by Night - Locandina - Mirko Gibbons - 13-05-13

[Immagine: romebynightmodificato1.jpg]

Sera, si fanno delle prove per la locandina del Venerdì sera uscite solo uomini quindi grazie alla gentile concessione della cosca possiamo usare i loro loghi.

Accetto consigli su tutto, poi quando verrà trovato il giusto compromesso, verranno fatte magliette, giubbotti ecc.

Grazie Scacco




Rome by Night - Locandina - frank64 - 14-05-13

La locandina è carina (peccato non avere quella Caddy in pole :zsarcastic4xxSmile ma io avrei tolto il monumento...

Avrei messo piuttosto una pin-up, magari effetto disegno come le auto.....

Ma la topa non vi interessa più :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: ??

 

Comunque l'idea del venerdi sera me gusta :ok:




Rome by Night - Locandina - BigMace - 14-05-13

mi raccomando la topa!




Rome by Night - Locandina - Guest - 14-05-13

Citazione:La locandina è carina (peccato non avere quella Caddy in pole :zsarcastic4xxSmile ma io avrei tolto il monumento...

Avrei messo piuttosto una pin-up, magari effetto disegno come le auto.....

Ma la topa non vi interessa più :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: ??

 

Comunque l'idea del venerdi sera me gusta :ok:
 

 

ma basta con ste americanate del cavolo...... mica c'avemo bisogno di pin - up...... abbiamo 3 millenni di cultura

 

[Immagine: 20561.jpg]



Rome by Night - Locandina - Mirko Gibbons - 14-05-13

A volte ritornano.... Dalla Romania....


Rome by Night - Locandina - Guest - 14-05-13

dimmi quando fai il compleanno che te regalo un atlante........ un pò di cultura aiuta a passare il tempo nella terza età




Rome by Night - Locandina - Mirko Gibbons - 14-05-13

Pontiacchino, io non sò dove vai a smignottare di preciso, di sicuro ad est per questo ho generalizzato. Tranquillo, prima o poi verrai anche te ad un pranzo con la tua Jessica


Rome by Night - Locandina - Guest - 14-05-13

verrò con la musa quando sarà storica




Rome by Night - Locandina - bronzo - 14-05-13

Manca una Mustang nella locandina...altrimenti si offendono!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




Rome by Night - Locandina - Mirko Gibbons - 14-05-13

Volevi dire una phord?


Rome by Night - Locandina - Guest - 14-05-13

Quella bianca è una fury?


Rome by Night - Locandina - chevy39 - 14-05-13

io metterei una starfire 64 convertibile..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: l'idea pin up non è male

cmq si puo' fare,il venerdi è da riposo.....

x mustanghino.........sei solo chiacchere e neanche distintivo.... :frown2:  :frown2: non sei mai 'venuto',sia in senso motorio che non... :ciappa:  :ciappa:




Rome by Night - Locandina - Guest - 14-05-13

io faccio solo art designer........... tenetevi la pin up 'merighanna poi per incoerenza continuate a farvi 2 spaghi ajo e ojo




Rome by Night - Locandina - bronzo - 14-05-13

Io sarei fiero di poter mettere americane davanti al Colosseo...a me piace molto.




Rome by Night - Locandina - BigMace - 15-05-13

Citazione:Io sarei fiero di poter mettere americane davanti al Colosseo...a me piace molto.
 

Infatti dovremmo proprio darcelo un'appuntamento sotto al colosseo una volta... 



Rome by Night - Locandina - skylineeeeee - 15-05-13

molto bello lo sfondo e l'impostazione vintage, trovo che il colosseo sia troppo slegato visivamente dal resto. come due immagini separate messe una a fianco all'altra, bisognerebbe amalgamare un po' l'insieme.