Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1987 Chevrolet Corvette - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1987 Chevrolet Corvette (/showthread.php?tid=2524)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 15-10-13

Giustamente Massi avevo bisogno di qualcosa di pronto subito no!? Eh va beh dai... La fortuna quest'anno non sta di casa... Tu a che punto sei?


1987 Chevrolet Corvette - Pex - 15-10-13

Dai Teo, due guarnizioni delle teste te le sistemano in un paio di settimane! Tieni duro! :ok:




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 15-10-13

Sempre duro! :lol:


1987 Chevrolet Corvette - chevy39 - 15-10-13

Citazione:Giustamente Massi avevo bisogno di qualcosa di pronto subito no!? Eh va beh dai... La fortuna quest'anno non sta di casa... Tu a che punto sei?
io l'ho venduta.....



1987 Chevrolet Corvette - Guest - 15-10-13

Ma non avevi deciso di tenerla? :blink:


1987 Chevrolet Corvette - chevy39 - 15-10-13

non posso......non posso......tu sai il perchè...... :ok:




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 15-10-13

Citazione:non posso......non posso......tu sai il perchè...... :ok:
Sì sì, è che mi sembrava ci fosse stato un ripensamento... Big Grin


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

Allora... ultimo aggiornamento. La macchina era andata in ebollizione perchè aveva le pinze completamente chiuse e in salita ha scaldato. Ho fatto revisionare le pinze dei freni, pastiglie nuove, ripristinato la linea pcv e olio motore nuovo. Le guarnizioni della testa sono sane, il problema del fumo è legato alle fasce elastiche che si sono incollate ma dopo un anno che aspetto mi sono rotto. Se qualcuno è interessato faccia un offerta seria, teoricamente vi verrà consegnata a posto ma io di questa macchina non ne voglio sapere più niente.




1987 Chevrolet Corvette - nigel68 - 30-06-14

Metti olio 20W-50 HPX e il fumo sparisce  :ok:




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

Citazione:Metti olio 20W-50 HPX e il fumo sparisce  :ok:
Ciao Nigel. Temo sia inutile... Fumo zero dalla marmitta ma nonostante il cambio dell'olio la macchina fuma veramente troppo. Dalla marmitta non esce nulla ma è inguidabile. Mi entra fumo in abitacolo e nonostante sia stato ripristinato tutto appena sfiori l'acceleratore sputa via l'asta dell'olio e diventa una nuvola di fumo... Senza contare che non tiene il minimo neanche alzandolo.



1987 Chevrolet Corvette - nigel68 - 30-06-14

Motore andato  :011:




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

già...




1987 Chevrolet Corvette - nigel68 - 30-06-14

Ho visto solo adesso il video di quando era arrivata... caspita ma girava malissimo oltre a sfumacchiare.




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

Adesso gira bene ma continua a fumare...


1987 Chevrolet Corvette - bronzo - 30-06-14

Teo...scusa un attimo. Ma in tutti questi mesi che avete fatto?

Onestamente pensavo aveste aperto....




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

Gli accordi erano che non dovevo farlo io... e non è ancora stato fatto...


1987 Chevrolet Corvette - bronzo - 30-06-14

Ah...beh vedi di farlo fare perché dai sintomi non credo possa fare ancora molta strada


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 30-06-14

Non si è mai mossa... e mi piacerebbe tanto che venisse fatto..


1987 Chevrolet Corvette - frankye34 - 01-07-14

????????


Teo,da utente del forum dovrei dirti di tenere duro...ma da Amico ti dico che avrei avuto la stessa identica reazione!!


Però...non capisco come fai a stare così calmo...io sarei già esploso...da un pezzo...


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 01-07-14

Citazione:????????


Teo,da utente del forum dovrei dirti di tenere duro...ma da Amico ti dico che avrei avuto la stessa identica reazione!!


Però...non capisco come fai a stare così calmo...io sarei già esploso...da un pezzo...
Frankye non sai quante volte mi sia incazzato e anche tantissimo... e come al solito poi esagero... però incazzarsi comunque non serve a niente... si lavora comunque per uscirne, anche se lo sconforto spesso prende il sopravvento...