Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: USA Cars Meetings (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: Mercoled? sera a Moncalieri (TO) (/showthread.php?tid=2356)

Pagine: 1 2 3


Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 09-09-13

Ciao ragazzi, io e altri amici stiamo spargendo la voce per una serata fra appassionati di usa car a Moncalieri all'O'Connel Irish Pub.

Nulla di organizzato, tutto improvvisato :ok:  :ok: !!!

E' usa serata libera, chi vuole venire per mangiare un buon piatto o bere birra, è ben accetto! 

 

https://docs.google.com/file/d/0Bzn7cH0lSlw_TjlnSl9GampXS1E/edit?usp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0Bzn7cH0lSlw_MXVtOWtickU0cWM/edit?usp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0Bzn7cH0lSlw_U2RBQjRib1FkdzA/edit?usp=sharing
 
 
qui le info per il Pub:
 
O'Connell Irish Pub

Piazza Vittorio Emanuele II 3/A

Moncalieri, TO 10024


 
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDMQFjAA&url=https%3A%2F%2Fit-it.facebook.com%2Foconnellirishpub&ei=AfYtUsDeJ4nUswbm7YCQAQ&usg=AFQjCNEjnp5-6LaNEJJKa6ekJFokOrj-Rw&bvm=bv.51773540,d.Yms
 
 
Integro con la tabellina:
 
- Data: 11/09/13

- Luogo: Moncalieri (TO)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): una birra, nulla di organizzato.

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Corvette Warriors

- Edizione: XV

- Ingresso (gratis, pagamento): gratis

- Limitazioni auto: no

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): pavè

- Possibilità di ombra: è sera quindi...

- Sicurezza auto: no

- Altre auto non americane: si

- Moto: si

- Ristorazione e servizio bar: 
O'Connell Irish Pub
- Musica e concerti: no

- Contatto telefonico: ///




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 09-09-13

....se mi libero sul presto dal lavoro passo sicuro!!! bella idea!!!!  :ok:




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 09-09-13

Presente!!! Sara' un'ottima idea per conoscerci,visto che parteciperanno utenti di diversi forum Usa Cars che in quest'occasione si uniranno in un unico gruppo per trascorrere la serata insieme.


Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - VetteC3 - 10-09-13

Bravi bravi... ottima idea, è da tempo che non riuscite a fare una serata usacar da quelle parti.

Purtroppo (anzi no...) domani... 11 settembre....  non riesco a esserci causa: ANNIVERSARIO! :biggrin:




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 10-09-13

Ma te l'ho detto, vieni a festeggiare qui!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 10-09-13

Ciao ragazzi,

 

visto che siete a due passi....se volete sgranarvi gli occhi e vedere e toccare da vicino una belva ufficiale NASCAR, fate un salto sabato 14 a Chieri sino

alle 19,00 oppure la sera al RENEGADE.

 

xxxxx




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - nigel68 - 10-09-13

Ciao, se devi pubblicizzare un raduno o un evento, c'è la sezione apposita da compilare secondo le modalità previste dal regolamento, grazie  :ok:




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 10-09-13

Citazione:Ciao, se devi pubblicizzare un raduno o un evento, c'è la sezione apposita da compilare secondo le modalità previste dal regolamento, grazie  :ok:
 

Fatto!  :ok: Nigel, vieni?




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - VetteC3 - 10-09-13

Citazione:Ciao ragazzi,

 

visto che siete a due passi....se volete sgranarvi gli occhi e vedere e toccare da vicino una belva ufficiale NASCAR, fate un salto sabato 14 a Chieri sino

alle 19,00 oppure la sera al RENEGADE.

 

xxxxx
 

Il renegade è un gran bel locale, peccato non abbia posto decente per le nostre americane! :011:



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 11-09-13

....x che ora il ritrovo?...




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 11-09-13

io fra le 19.30 e le 20 sono li! Il locale inizia a servire mi pare dalle 20.30!




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 11-09-13

Ciao, ma non doveva essere il ritrovo mensile a Torino?

 

Anche perché di andare al solito MC DONALDS a mangiare porcheria mi sono stufato....... soprattutto perché le auto sono parcheggiate sotto il locale, e a questo punto il mio HULK lo tengo in garage e mangio a casa mia!!!

 

Ma secondo voi ESISTE a Torino o in prima cintura, un locale stile DINER dove poter mangiare guardando comodamente la propria USA CAR e sparare qualche cazzata con amici che hanno la stessa passione?

 

Sarebbe bello riuscire ad unire tutte queste cose insieme, che ne dite?

 

Magari stasera passo e ne parliamo a voce......



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - nigel68 - 11-09-13

Citazione:Sarebbe bello riuscire ad unire tutte queste cose insieme, che ne dite?

 
 

Ciao, sarebbe bello anche se ti presentassi (pur non essendo obbligatorio) agli altri amici del forum, condividendo con noi qualche info in più sul tuo mezzo e sulle tue passioni  :ok:




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 11-09-13

Citazione: 

Sarebbe bello riuscire ad unire tutte queste cose insieme, che ne dite?

 
 

Ciao, sarebbe bello anche se ti presentassi (pur non essendo obbligatorio) agli altri amici del forum, condividendo con noi qualche info in più sul tuo mezzo e sulle tue passioni  :ok:

 

Scusa ma per presentarsi non c'è una sezione apposita? Abbi pazienza ma sono appena entrato..... e il tuo non mi sembra proprio un BENVENUTO!!!



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 11-09-13

Citazione:Ciao, ma non doveva essere il ritrovo mensile a Torino?

 

Ma secondo voi ESISTE a Torino o in prima cintura, un locale stile DINER dove poter mangiare guardando comodamente la propria USA CAR e sparare qualche ******* con amici che hanno la stessa passione?

 

Sarebbe bello riuscire ad unire tutte queste cose insieme, che ne dite?
 

 

Hulk, questa serata come ogni del 2° mercoledì del mese da 1 anno e 1/2 a questa parte, è in realtà il ritrovo di noi Corvette Warriors. Abbiamo deciso di invitare anche altri appassionati di Usa Car in quanto eravamo sempre i soliti. Sottolineo però che non vuole essere assolutamente una prevaricazione nei confronti della CN! Non voglio prendermi diritti o meriti per aver radunato un giorno i torinesi! Moncalieri è stata scelta perchè c'è chi arriva da Asti tanto quanto chi da Caselle. E' a metà strada per tutti. La location è splendida (vedi le foto sopra) e il cibo è buono. Stasera vedrai! Wink Wink



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - nigel68 - 11-09-13

Citazione:Scusa ma per presentarsi non c'è una sezione apposita? Abbi pazienza ma sono appena entrato..... e il tuo non mi sembra proprio un BENVENUTO!!!

 

 


 

MI scusi, ho dimenticato il comitato d'accoglienza !!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: welcome.gif]



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 11-09-13

hahahahahahahahahah!!!!  :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:   :zsarcastic4xx:




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - oVoSanto - 11-09-13

Hulk ma vieni col furgoncino verde????




Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 11-09-13

Citazione: 

Scusa ma per presentarsi non c'è una sezione apposita? Abbi pazienza ma sono appena entrato..... e il tuo non mi sembra proprio un BENVENUTO!!!

 

 


 

MI scusi, ho dimenticato il comitato d'accoglienza !!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: welcome.gif]

 

Scusa ma per il benvenuto non c'è una sezione apposita.....HAHAHA SCHERZO, OK GRAZIE......... Comunque la mia presentazione è online........ alla prossima...........



Mercoled? sera a Moncalieri (TO) - Guest - 11-09-13

Citazione:Hulk ma vieni col furgoncino verde????
Se HULK ha voglia di ripartire dopo un mese fermo, l'idea era quella....... tanto penso che il locale abbia ancora il dehors estivo o sbaglio........ sarò malato ma divento pazzo a guardarmelo...... ma tu mi capisci......