Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Problemi uso Browser Explorer/Chrome - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Problemi uso Browser Explorer/Chrome (/showthread.php?tid=222)



Problemi uso Browser Explorer/Chrome - camaro80 - 06-06-18

L'anno scorso ho smesso di usare Explorer per accedere al forum in quanto il copia/incolla sul testo o su link da postare non funzionava. Mi sono messo ad usare Chrome e funzionava tutto. Da un paio di mesi con Chrome inserisco una risposta e quando confermo...non conferma nulla e il mio post sparisce !! Riusando Explorer funziona, ma c'è sempre il problema che non funziona copia/incolla. COSA DEVO USARE ADESSO ???

E' cambiato qualche cosa?

Grazie, ciao !




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - t.bird - 06-06-18

Ciao, secondo me è il tuo PC che fa i capricci... comunque entra con Google

t.bird




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - skylineeeeee - 06-06-18

controlla che Chrome sia aggiornato, spesso ha bisogno di un incoraggiamento per fare gli update. dal menù impostazioni, vai su informazioni e controlla lì. io ho risolto così tempo fa




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - camaro80 - 06-06-18

Controllato, Chrome è aggiornato.  Ho su Windows 10....può essere un problema?




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - nigel68 - 06-06-18

Windows 10 è un problema a prescindere... Un s.o. che sostanzialmente non funziona se non connesso ad internet è una troiata di proporzioni bibliche. In ufficio tutti i PC nuovi con W10 sono una perdita di produttività assoluta. A casa abbiamo un portatile nuovo di zecca con W10 e ha già rischiato più volte di finire in volo dal balcone....




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - Flaviospeed - 06-06-18

Io uso tutti e 3 (Explorer, Chrome, Firefox) anche su Windows 10 e non ho nessun problema. A livello di browser, Firefox ritengo che sia il migliore. Hai qualche programma che ti blocca le finestre pop-up/pubblicità/ocosesimili?




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - scacco_al_re_nero - 06-06-18

Prova con Firefox.... non dovresti avere problemi.... tienici aggiornati ! :ok: :ok:




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - camaro80 - 07-06-18

A lo so bene! Uso il PC aziendale e quello ha Windows 10. A parte qualche problema iniziale di cose non supportate, sistemate quelle devo ammettere che non va male, ma non ne sono entusiasta! Ora provo a risponderti usando Chrome...vediamo se va!




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - camaro80 - 07-06-18

La risposta era a Nigel....ma è stata creata come post NON in risposta a nessuno...




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - camaro80 - 07-06-18

Sono fuori sede per lavoro fino a venerdì....sto usando Chrome e funziona....anche se un po' a modo suo! Boh.....misteri di Windows 10? :approv: :biggrin:  riproverò da casa...




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - skylineeeeee - 07-06-18

altro consiglio per chi avesse problemi coi browser, scaricare ADWcleaner e CCleaner, lanciarli per dare una bella passata al pc da eventuali (e quasi sicure) porcherie, e successivamente installare ADVblocker per togliere lo spam che a volte compromette l'utilizzo delle caselle di testo




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - Flaviospeed - 07-06-18

Citazione:...successivamente installare ADVblocker per togliere lo spam che a volte compromette l'utilizzo delle caselle di testo
 

E' proprio quello che intendevo. A volte è quello il problema, non il browser (e tanto meno il sistema operativo).



Problemi uso Browser Explorer/Chrome - skylineeeeee - 07-06-18

con ADblocker il forum funziona benissimo!




Problemi uso Browser Explorer/Chrome - scacco_al_re_nero - 07-06-18

Citazione:con ADblocker il forum funziona benissimo!
 

Anche con Adblock Plus + Firefox ! :ok: