Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Nuova Mustang 2015 col kimono. - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Discussione: Nuova Mustang 2015 col kimono. (/showthread.php?tid=2165)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Nuova Mustang 2015 col kimono. - -michi- - 05-12-13

se sul sito ford.it al auto gli date il colore "argento" e girate l'auto per vederla lateralmente sembra un BMW  :-)




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Giò - 05-12-13

Ma si sà già qualcosa riguardo prezzi e motorizzazzioni anche se sarà disponibile nel 2015?




Nuova Mustang 2015 col kimono. - -michi- - 05-12-13

BMW - Mustang

[Immagine: cosysecy3i8v12hbo.jpg]

 

più europea di così non potevano farla  :ciappa:




Nuova Mustang 2015 col kimono. - nigel68 - 05-12-13

5.0 V8 Coyote 

2.3 4L Ecoboost




Nuova Mustang 2015 col kimono. - bronzo - 05-12-13

Citazione:...oppure il management non ha il coraggio di avallare soluzioni controcorrente. Ispirarsi a modelli di successo riduce i rischi di insuccesso.
 

 

Io però, premettendo che non sono un esperto di marketing nel modo più assoluto, mi sono sempre chiesto una cosa:

perchè cambiare ad ogni costo un prodotto che piace e ha successo?

Succede sempre così, non solo per quanto riguarda le auto americane. Quando si cerca di aggiornare un'auto ormai diventata un'icona, si fa sempre flop....é successo alle Mustang come alle Lancia Delta giusto per fare un esempio in terra nostra...

la Mustang ha avuto successo riproponendo le linee dell'epoca gloriosa. Perchè per forza stravolgere tutto?

Me lo sono sempre domandato. Non sarebbe più semplice, qualora fosse evidentemente necessario, ottimizzare un modello che piace senza stravolgerlo?

In questo caso vedo solo cancellate le linee distintive della Mustang...perchè farlo???

Oltretutto dopo precedenti disastrosi....la storia dovrebbe insegnare.

Ci sarebbero tantissimi esempi da fare....come d'altro canto ci sono alcuni esempi di auto immortali prodotte nello stesso identico modo per decenni con il continuo consenso del pubblico.

Non lo capirò mai.



Nuova Mustang 2015 col kimono. - Adriano S. - 05-12-13

A me non dispiace ,,,, e' forse un po piu anonima ..  io personalmente vedo e ritrovo  delle linee e delle similarita' rispetto alla 5th generation .. poi l' ecoboost a livello strategico di marketing makes sense , non piacera' ai puristi che possono sempre optare per il V8 e piu avanti per le varie Boss e Shelby ...  tanto non trovare similarita' a livello estetico  con macchine gia' esistenti nel 21 esimo secolo , dove ogni casa propone piu di 50 modelli diversi , e' diventato solo possibile per Ethan Hunt missa' ..




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Alexvulcan - 05-12-13

Mi ripeto.... tristezza e delusione, piuttosto mi prendo una Nissan e ho una Jap Jap invece di una USJAP




Nuova Mustang 2015 col kimono. - skylineeeeee - 05-12-13

aspetta Gekko, il precedente modello non somigliava mica ad altre auto se non a sua nonna!

era realmente originale. questa, ora che vedo la foto laterale, mi fa venire in mente all'istante la toyota GT86




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Giò - 05-12-13

Citazione: 

aspetta Gekko, il precedente modello non somigliava mica ad altre auto se non a sua nonna!

era realmente originale. questa, ora che vedo la foto laterale, mi fa venire in mente all'istante la toyota GT86
Casso Carlo ecco cosa mi ricordava!!! La GT86/BRZ (tra l'altro davvero divertente da guidare :zsarcastic4xx: )!

 




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Luca007 - 05-12-13

Vero che come linea non è molto americana e non rispecchia molto le origini..... ma onestamente vado controcorrente!! a me piace!!!




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Adriano S. - 05-12-13

Cmq se metti una 5th generation e questa nuova vicine secondo me qualche somiglianza nella linea la ritroviamo no?? Tra la Delta Evo 2 e la

Nuova lancia Delta ben più difficile trovare somiglianze .. La mustang non è mai stata una vettura come il 911 che mantiene la stessa linea inconfondibile dagli anni 60 .. ( modelli fine anni 70 inizio anni 80 .. Poi la quarta generazione non possiamo dire fossero proprio somiglianti alla first generation )


Nuova Mustang 2015 col kimono. - BLACK CAT - 05-12-13

non so a voi..... a me capita che a primo acchito sembrano belle , (come questa anche se e un mix euro jap ), o anche la nuova camaro .. o la challenger quando usci .. poi dopo un annetto a furia di vederle mi sembrano i soliti plasticoni con i ruotoni ...

 

belle di una bellezza che passa subito ....

 

mancano di anima

 

boh



Nuova Mustang 2015 col kimono. - ESA - 06-12-13

bella. non vedo l'ora che arrivi il 2015!




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Piero - 06-12-13

Citazione:bella. non vedo l'ora che arrivi il 2015!
Fine umorista....



Nuova Mustang 2015 col kimono. - -michi- - 07-12-13

la mustang fa il passo verso l'europa e la chevrolet si ritira complemtante dal europa :http://www.quattroruote.it/notizie/industria/chevrolet-addio-all-europa-a-fine-2015

 




Nuova Mustang 2015 col kimono. - BLACK CAT - 07-12-13

Pensandoci bene , però questa nuova Mustang non è cosi distante dal concetto originario del 1964 , anzi , anche la prima serie si ispirava alle auto sportiveggianti europee nelle dimensioni e nelle linee e la Ford creava il famoso segmento delle Pony car .

Come si vede dalle foto si nota la somiglianza con le Bmw m 4 ... anche le soluzioni meccaniche. Forse è proprio questo segmento che la Ford in Usa intende reinventare e recuperare. Vedremo se la strategia di marketing gli darà ragione


Nuova Mustang 2015 col kimono. - nigel68 - 07-12-13

Hai ragione se guardi le varie Challenger, 'Cuda, Camaro 1st gen non puoi fare a meno di notare che le linee erano dannatamente europee.. E' per questo che ebbero successo all'epoca quando le import avevano il predominio nelle vetture sportive.




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Serpiko - 07-12-13

Modalità -Parere da professionista del settore- ON

Secondo me non è male, sopratutto l'interno, sono riusciti sicuramente nell'obbietivo di produrre un veicolo moderno, inequivocabilemente Mustang ma con un maggiore family feeling. Ho lavorato alla Ford per quasi 2 anni ed ho conosciuto il designer della Mustang 2015 Kemal Curic, posso assicurarvi che il talento non manca davvero, tutti i designer sono davvero bravissimi.

Modalità -Parere da professionista del settore- OFF

 

Zzzzzzzzzzzz Zzzzzzzzzzzzzz, svegliatemi quando avranno inventato la macchina del tempo che voglio tornare indietro al 1969




Nuova Mustang 2015 col kimono. - Flaviospeed - 07-12-13

Citazione:Pensandoci bene , però questa nuova Mustang non è cosi distante dal concetto originario del 1964 , anzi , anche la prima serie si ispirava alle auto sportiveggianti europee nelle dimensioni e nelle linee e la Ford creava il famoso segmento delle Pony car .
 

Ma è sempre stato così! Mustang II a parte, l'ispirazione ad altre auto è avvenuto sia nel 1979 e sia nel 1994. Nel 2005 hanno preso di ispirazione la classica... come tutti. Ora sono tornati nella normalità. A me non piace, ma è la meno brutta delle altre nuove americane.



Nuova Mustang 2015 col kimono. - ESA - 07-12-13

Citazione: 

bella. non vedo l'ora che arrivi il 2015!
Fine umorista....

 

beh...a me piace sul serio :zspecial73: per ora...più avanti chissà? io cambio gusti ogni 6 mesi